Nei nostri incubi
di Scar

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/07/07, ore 17:26

Ok, questa storia mi piace molto, anche perchè un Malfoy senza capitale appresso non si vede tutti i giorni, e soprattutto abituato alle cose babbane...non vedo l'ora che posti un altro capitolo. Nel primo capitolo avevi detto che avevi bisogno di qualcuno che ti desse un'occhiata al lavoro prima che lo pubblicassi, visto che non mi sembra si sia proposto nessuno mi piacerebbe avere questo piacere. Se ne vuoi discutere con me il mio indirizzo msn è Sorha@hotmail.it.

30/07/07, ore 00:51

Sarà anche OCC, ma è un OCC che mi piace. Adesso però sono curiosa di sapere due cose: 1-perchè Draco è andato proprio da Potter e 2-perchè Harry ha distrutto la sua bacchetta! W Joe! Carmilla

29/07/07, ore 18:59

e sicche draco ha bisogno di aiuto.... tanto da rivolgersi ad harry. chissa cosa fara ora harry? immagino gli offrira un alloggio, gli trovera pure un lavoro? beh vedremo. devo dire che hai fatto un draco molto amichevole rispetto a quello ufficiale, cos'è la vita misera lo ha cambiato o c'è sotto altro... perchè non ha mai penato ad un lavoro???ciao a presto...

24/07/07, ore 00:10

Ciao! Ho letto i primi due capitoli con molto interesse. M'intriga questa storia e mi ha reso quasi simpatici i rettili:Joe sembra simpatico. Mmm...cmq, penso di sapere chi è che attende Potter sotto casa. Bene, aggiorna presto che sono curiosa. Un bacio, Carmilla

23/07/07, ore 14:13

Il prologo promette bene. Originale, ben scritto e con il mio paring preferito. Continua, per favore.

22/07/07, ore 16:36

la storia mi incuriosisce parecchio...buona la suspance da inseguimento.attendo nuovi capitoli! baci by mooncarda86

20/07/07, ore 00:55

molti divertente e carina il dialogo col serpente, chissa se harry gli dira mai che è stato lui a ucciderlo. si nota una enorme linea malinconica in harry, che scopriremo nei prossimi cap. purtroppo sai gia che non amo 'sto pairing ed è in assoluto la prima ff che recensinco non harry/herm. a questo punto ti dico ciao al prossimo cap. niente da dire sulla scrittura che a parer mio è ottima. hola

19/07/07, ore 23:43

Uhm, Harry guardiano di un rettilario, sembra molto interessante! Inoltre l'ho trovata scritta in modo piacevole e scorrevole, stiamo un po' a vedere come evolve questa curiosa vicenda!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]