Le mitiche Guerre stellari di dragonball o Dragonball's star wars
di TaRi WhiteDragon

Guarda che ESISTE il Teletubbie blu: Tinky Winky, che ti chiede "Quando aggiorni? Perché non aggiorni?"

sì si chiama dipsy! Ma Kibithoshin non c'è? GDL è Genio Della Lampada, vero? Gohan non troverà Lasertabbies, perché Luke ne ha solo uno, no? Mi spiace per C - 18. Ma che nome è IBUDLD, e OMDMA? Sempre un po' confuso.... mi9 aspettto miglioramenti! XD

non ho capito cosa succede! E neanche se ho visto il film!

18/05/14, ore 17:06

bellissimo, coinvolgente e spiritoso, non desidero altro!
In più io sono il fan numero uno di Star Wars e Dragon Ball!

18/05/14, ore 16:39

mamma mia! ahahahahahahahahahahahah, non ce la faccio p-pi-pi-più, hem hem ahahahahahahahahahhahah, b-b-bastaaaaaa!, ahahahahahahahahahah non ce la facevo scusa:') bellissimo, l'angolo degli afflitti..... ahhahahahahahahahahah!

uhuhuhu! amiciccia mia, sei troppo brava!!! bravissimaaaaa!!! kissoloni tvb

haruka
05/10/07, ore 21:14

è troppo forte,per me poi che sono una fan di star wars!!!!!!!!!!!!ho letto un sacco di ff e questa mi è piaciuta tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti adoro!!!!!!!!!!!!

C-Marghe

E' troppo divertente!!La adoro!Mi è piaciuta molto l'invenzione delle spade dei Teletubbies!Complimenti, mi sono fatta 4 (anzi, di più!) risate!! Ciao!! ^^

°Oo°oOladygohan°Oo°oO

cavolo splendida sta ff continua che è davvero bellissima e fa morire dal ridere! ;)

Belli gli ultimi due capitoli, anche se si sentiva la mancanza di Goku e Vegeta! Fic molto originale! Davvero divertente. Sono curiosa di sapere quanti premi oscar o nomination prenderà il film. Al prox capitolo, ciao^^!

10/09/07, ore 21:02

Ihhi ihhi!!! Troppo simpatico! Sono molto curioso, proseguo con la lettura.

10/09/07, ore 20:47

Ciao, ho appena letto questo primo capitolo. E' divertentissimo!!!! Mr Satan che fa la parte di Cheewbecca...ihhi ihhi... E poi Junior quella di Yoda! Ihhi ihhi!!!! Bellissima la fic. Vado a leggere gli altri capitoli.

09/09/07, ore 15:55

prima di tutto vorrei dire due parole a qst leia organa...la mia amica tari ha dato il massimo x qst fic, nn credi? a volte si può sbagliare, ma offenderla in qst modo no! lei è la mia amica, e la difenderò! forse nn potrai apprezzare il suo modo di scrivere...ma è libera di farlo! se nn ti interessa leggere la sua storia è inutile ke commenti, no? grrrrr!!!! tari fai qualcosa o scoppio!!!!io trovo la tua fic bellissima ok?? nn perderti d'animo sl x 1 commento! kissenefrega degli errori! pure io sbaglio!potevi essere un pokino + carina cn lei! tari, t.v.b! io ti seguirò! sn o nn sn luke? sa invece e il mio papi!^^ forza tari olè!!!!

ma te l'ho jà detto ke qst fic mi piace tantotantotanto? poffarbaccolina! xò ci hai messo tanto!vabbè x farti xdonare ti obbligherò ttt le sere su msn a farti scrivere!!! kissoloni

Leia Organa
09/09/07, ore 11:29

Ma sai che stai facendo? Io penso proprio di no... I nomi scritti sbagliati è Darth Vader con la H finale... e tutti gli errori grammaticali, mia cara prima di scrivere impara la lingua italiana e sopratutto fila a fare qualcosa di utile invece d'ammorbare la gente con scemi del genere.