My ex-boyfriends
di H30S

21/05/13, ore 14:14

bellissimo il capitolo spero che aggiorni il più presto possibile e non ci lasciare sulle spine ciao bella :**

20/05/13, ore 22:33

Bellissimo!! Spero che alla fine perdoni Harry!! Justin é tenerissimo!! Scrivi davvero molto bene! Complimenti<3

15/05/13, ore 20:07

sciaooo bella
volevo dirti che la storia è a dir poco bellissima!!
non vedo l'ora di continuare a leggere ogni capitolo fino alla fine!!
complimenti!!!

14/05/13, ore 22:02

Eiiiii capitolo bellissimo...povero Harry è innamorato dai falli ritornare insieme oppure fai che Harry faccia una sorpresa a chloe e lei lo perdona <3<3<3

14/05/13, ore 21:00

bellissimo capitolo !!!!
mi è piaciuto tantissimo <3
spero che continui!! I love you baby !
kiss kiss
-sarA*

12/05/13, ore 15:37

Adoro questo capitolo..vfkjbdf è stupendo. Sei bravissima e contuinua presto,non riesco ad aspettare!
Davvero sei venuta in vacanza a Trani?:) io sono di Trani AHAHA
Continua,non vedo l'ora *--*

10/05/13, ore 17:32

eiii ho letto tutti i capitoli oggi e sono bellissimi *-* continua presto bellaaa <3

04/05/13, ore 17:45

che fortuna hai visto tutti quei posti *---* <3 capitolo fantastico come sempre.....io non ho più le parole per recensire i tuoi capitoli ;) continua prestissimo

21/04/13, ore 23:29

Sciaooo!
Questo capitolo e' kdkdnjckxjd.
Nn ti preoccupare: anche mia nonna se lo e' rotto recentemente ma ora sta bene.
Senti, ti do 1 consiglio: i dialoghi iniziali con la maiuscola perche a me hanno cancellato una ff perche li iniziavo con la minuscola! E non voglio che questo capolavoro faccia la stessa fine! Quindi il mio consiglio e' di correggere SOLO le maiuscole di quessto capitolo... Negli altri non penso che c e' bisogno.
Lo dico col cuore, prima che l amministrazione cancelli questa kcfhjbcgjnfukbfoler storia.
Amo questo capitolo!
Aggiorna prestooo!
Bea x

21/04/13, ore 23:15

Non vedevo l'ora che postassi il capitolo... Semplicemente fantastico!! Poi Justin è la dolcezza awwww *-* continua prestissimo :-* <3

13/04/13, ore 16:26

è bellissima la sorpresa che le ha fatto justin!! che carinoo *--* e sì secondo me è meglio che non lo abbia perdonato subito ;) continua così!

12/04/13, ore 13:56

ò3rdkf4bterioguh il tuo capitolo è bellissimoo <3 <3 voglio il continuoo e penso che anche le altre muoiono dalla curiosità (?)

06/04/13, ore 22:54

Siiii meno male si sono rimessi insieme! È mi piace questa nuova taylor!
Aggiorna presto!

02/04/13, ore 23:50

ciaoo, adoro i tuoi capitoli ma.. questo non tanto intendo la fine volevo un po " drammatizzazione "oppure una cosa tipo che lei invece di dirgli ti amo anche io gli dicesse tipo : vaffanculo . ma vabè spero che lo migliori.

02/04/13, ore 17:42

yeeee pensavo che chloe lo lasciasse per sempre invece no!! *--* secondo me Tay è innamorata di Tom e lui ricambia! poi spero vivamente che Zayn apprenda la notizia proprio come Chloe! continua prestoo <33