My ex-boyfriends
di H30S

02/04/13, ore 15:48

bellisssssssssssssssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!! brava .... mi piace tantissimo come scrivi ...... questo racconto è uno dei più belli che io abbia mai letto su efp .... nn vedo l'ora che tu vada avanti ...... credi che domani riesci a mettere un capitolo nuovo ??????? ti prego dmmi di siiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!! brava e continua così
baci cami <3

01/04/13, ore 18:01

noooooooooooooo impossibile .... la sua migliore amica ..... ti prego vai avanti ..... ho assolutamente bisogno della continuazione ....... ti prego !!!!!!!!!!!

26/03/13, ore 21:15

noooo che stronza alexia -.- non ci posso credere ha tradito chloe e zayn insieme oddio!! continua e voglio che quegli altri e due vengano a conoscenza della notte di fuoco tra alexia e harry

25/03/13, ore 22:26

devi continuare, sei fantastica, la tua storia è fantastica, mi hai fatto incuriosire ma ti devi occupare di più di questa storia perchè è passato piu o meno un mesetto da quando no publichi <3
e se puoi non è che puoi allungare un altro po ? se non puoi non fa nulla <3

25/03/13, ore 18:37

ciao scusa ma a me nn mi fa legere la storia .... mi dice che c'è un baco in efp ... come mai ???

25/03/13, ore 17:52

Nonono non ci Voglio credere si sono già lasciati e traditi!
Io voglio vedere chloe e harry insieme!

25/03/13, ore 16:53

É ufficiale in in questa storia Harry è un prefetto idiota!!!!!ma si può andare a letto con la propria migliore amica ?!?!?!? Dopo questa breve sclerata ti dico che questa storia ………………… mi piace sempre di più perche si fa sempre più complicata e scervellante(?)
Ma dopo averlo fatto con Harry alexia resterà in cinta??? Lo diranno a Zayn e a chloe???
Aggiorna presto
xx Chiara

18/03/13, ore 22:02

OMG continua presto <3 *-* si immaginavo fosse lui doug! =) comunque si mi è piaciuto un sacco il capitolo, anche se io l'avevo previsto in maniera diversa quando chloe era andata su con tom!!

11/03/13, ore 17:22

sciaooooo directioner!!! come va!????? anche io, come chloe, sono di buon umore oggi!! ahaha, parlamdo della storia... questo capitolo e' dolcinoso e zuccheroso (?) . mlmlml.. povero harry!! ahaha, vedere la ragazza che ama baciare un' altro... pero' chloe e' come se stesse tradendo tom! e' verooooo.... chissa' come le lo fara' a dire e soprattutto, chissa come caspita reagira'! non invidio chloe x la sua 'missione' (?) ma la invidio xke sta insieme al nostro amato hazza.... e douglas? che fine ha fatto? quando ritorna jus? mi manca tanto .. (3 . mlmll... spero che gia nel prox. capitolo, chloe faccia la scelta giusta e che dica tutto a tom.. poveretto, lui non se lo merita, ma ci godo che quella troia di taylor viene lasciata!!!! SONO PERFIDA, LO SO! ahahahah... muaaaaa! poi non vedo l' ora che chloe inizi la sua carriera a Londra... su tutte le riviste.... awww , chissa taylor che faccia fara'! mi ricordo ancora di quando chloe disse che non era stata presa come semplice modella ma quella principale, e taylor ci era rimasta di merda!! cosi: 0.0 !! ahahah.. quindi anche douglas fara' questo 'trasferimento' x londra? o rimarra' a new york? io spero' che andra' a londra.. non e' antipatico! e poi, x la foto che hai postato in un capitolo... sembra fighissimo!! òvoiTnvtwuiiTC òivt.. sono curiosissima di sapere la reazione di tom, quindi mi raccomando!! aggiorna presto!
tvb... baciiiiisssimi
bea xx

11/03/13, ore 16:56

ti prego continuaa =) che dolci chloe e harry awww <3...finalmente si sono detti il fatidico 'ti amo'

04/03/13, ore 16:33

stupendo come gli altri, anche se corto! voglio vedere come va a finire questa storia tra tom/chloe/harry/tay...quindi aggiorna al più presto

03/03/13, ore 20:00

ommioddioooooo
questo capitolo è aqbreugueyjaksncruegnhkvgrbwkelalallalalalaaaaaa
ahahahah insomma è ...
BELLISSIMOOOO !!
quindi vedi di continuare al più preso!!
ahahah
u.u
bacii

03/03/13, ore 18:44

ma ciaoooooo!! allloraaaaa... fantasplendidosuperbellisximo e ykhdtiij...... ahahah!!!! (?) ke kosa tenera confidarsi tra amike ..... mlmlml. ahahah!! anke io ho questo momenti con le mie bff, ma ki nn li ha?!?!? ( bff= best friend forever) . questo cap. e' bellisximo.... e cosa dire?!??? bho.. e... davvero nn so ke dire. . . ti darei dei consigli se ce ne sarebbe bisogno, ma la tua ff e' perfetta !!! ;). quindi scappo.
baciii e continua presto ke sn kuriosa della reazione di tom.!!!! continua cosi :)
beaxx

28/02/13, ore 17:40

CIAO!!!!! aalora, innanzi tutto, non e' affatto vero che questa storia e' una merda e non e' vero che non piace a nessuno xke io la AMO!! poi, secondo me tom non reagira' bene e spero che non si arrenda: mi immagino gia la scena! lui che dice a chloe " no! tu sei mia, non di harry!!" e comincera' a fare il geloso come faceva douglas all' inizio, anzi PEGGIO!!!!! quindi credo che lo stronzo con harry, lo fara e con chloe, credo che si comportera' in modo possessivo nei suoi confronti. e sono felicissima che taylor si levera' dai coglioni che non ho!! evvai!! finalmente!! quella brutta oca la odio!! e poi le ragazze andranno a londra!! siiiiiii!!!!!!!!! cmq, sono ultra-stra-extra-iper-felicissima-issima-issima che harry e chloe si siabo messi finalmente insieme!!! era proprio ora!! amennnnn! sono vkiunvrel,innlue e mlmlmlmlmlmlm..... li amo!! ahahaha.. adoro questa storia .. e' magnifica e tu hai talento a scrivere!! continua cosi!!
bacibacibacioni aggiorna presto!
BEAtrice xx, la tua fan numero 1!!!

26/02/13, ore 16:06

certo che sono contenta che si sono dichiarati, sono dolcissimi insieme *-*!! XD continua al più presto