My ex-boyfriends
di H30S

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/01/13, ore 19:08

Bella la tua fan fiction è fantastica! Spero che continuerai al più presto, la storia mi ha preso e vorrei sapere(mlmlmlmlmlmlmlml) come continua (mmlmlmlmlmlmlmlml)

10/01/13, ore 18:49

Parti rosse dal prossimo capitolo???? Yeah, la cosa di fa interessante!!!

07/01/13, ore 15:59

Omg omg omg io lo Amo Bieber e' il mio Idolo insime ai 1D ;p dai continua voglio sapere chi c'era nel letto con lei,ho gia' dei sospetti ;) continua mi piace la tua storia ;)

05/01/13, ore 17:47

Visto che vuoi delle recensioni ti scrivo qualcosa, ma non aspettarti chissà cosa da me!!! Innanzi tutto la storia mi piace, perchè c'è molto mistero ed è molto "aggrovigliata", nel senso che prima harry, poi doug, poi di nuovo harry, e via andare, e questo mi piace molto!!!!! Di negativo non saprei che dirti, il modo in cui scrivi mi piace e anche la storia è strutturata molto bene!!!! Quindi...complimenti!!!!

03/01/13, ore 23:46

Non so, forse Chloe e Doug si baciano!?!?!? Non ti do consigli xkè non ne sono completamente capace, però ti dico che la storia mi piace e anche come scrivi!!!

03/01/13, ore 15:22

Ciao. La storia fino ad adesso e moooooltoo carina, hai avuto delle buone idee ma......siccome penso non sia finita, perche sulla "traccia" c' e' scritto «completa»?
Baci ,, Beatrice

03/01/13, ore 12:31

Bellissimo complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]