My ex-boyfriends
di H30S

26/02/13, ore 15:09

mi piace tantissimo e finalmente si sn dichiarati che bello !!!!

26/02/13, ore 11:10

Adora la tua storia! Voglio proprio vedere come reagiscono tutti quando sapranno tutto!
xx

25/02/13, ore 21:49

ragazza tu mi stupisci sempre di più!!!!!!finalmente chloe ha capito che ama harry!!!:):)....nn vedo l'ora che continui!!!!ripeto..mi stupisci ogni volta!!!!aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
giulia xx

24/02/13, ore 21:15

questo capitolo da suspance(?) oddio non so scrivere lol c: comunque è stupendo. Filo c:

21/02/13, ore 20:39

mazza che figo tom!! :Q__________ comunque il capitolo è assolutamente asdfghjkl <3 e voglio il continuooooo

21/02/13, ore 20:21

oddio oddio...!!! grazie mille x avermi ricordato!!!! ieri non ho potuto passare al pc, quindi non ho potuto passare x la tua stupenda fanfiction. scusa :(. il capitolo e' fantastico anche se harry comincia a litigare con chloe. ma tom e chloe sono troppo carini insieme,..... sono perfetti!!!!!! li amo! questa storia si fa sempre piu' hgeoricgunkijuh e il capitolo era mlmmlmlmlmmmmlmlmmlmlmlmmll....... BRAVISSIMAAA!!!! complimenti, davvero! hai talento!!!! sai, tutte le domande che hai scritto nel "my space" me le sono fatte anche io prima di leggerlo... sono davvero curiosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continua cosi' xke di meglio non si puo' fare!!!! 6 formidabile e la tua storia ha preso la tua perfezione nello scrivere!!! bravissima!!!!!!! ora mi dileguo.... aggiorna al piu' presto, mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( anke xke non resisto senza la tua storia!) ciaooooooo
bacibacibacibacibaci
BEATRICE

21/02/13, ore 19:13

solo una parola.... W-O-W!!!!!!!!!!!! NN SONO MAI STATA PRESA COSì DA UNA FF!!!!!!!!!!!!SEI BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!! IO VORREI TANTO CHE chloe TORNASSE CON HARRY......ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO....QUANDO LO CONTINUI??....RIBADISCO...SEI TROPPO BRAVA A SCRIVERE!!!!<3<3<3<3

21/02/13, ore 15:28

bellissimo...brava,continua appena puoi...fantastico come ha trattato Taylor

14/02/13, ore 21:47

continua ti prego!OMG povero harry :(! brava chloe digliene 4 a quella taylor (nella realtà non mi dispiace ma nella FF è una stronza)

14/02/13, ore 18:26

w.o.w. . . . Harry ha visto tutto!!! oddio, colpi di scena uno dietro l' altro, eh!??? questo capitolo e' moooolto carino e rosso (SAI COSA INTENDO) ed e' troppo divertente!!quando ho letto quello che e' successo ad harry, mi sono immaginata la scena e mi sono messa a ridere , non mi fermavo piu', tanto che mia madre mi ha preso per una pazza.!!! aspetta aspetta, che film esce sugli one direction!???? io nn ne sapevo nulla!!!!!!!!!!!!!!!! dimmelo TI PREGO!
bacibacibaci
BEATRICE

13/02/13, ore 18:15

cavolo,questa è una delle + belle storie che io abbia mai letto......sei bravissima a scrivere....per favore continua il più presto possibile....:):):):):)

10/02/13, ore 21:13

bellissimoo...cavolo che bella la ragazza che è chloe!! *.* capitolo stupendo e continua mi raccomando

10/02/13, ore 12:31

ke belloooooo............!!!!! adoro questo capitolo e odio taylor con tutto il mio cuoreeeeeeeeee...... x-( tom inizia a non promettere nulla di buono con le sue bugie... gli uomini. tt uguali!!!! harry non si e fatto molto vivo in questo capitolo, tranne x fare ingelosire chloe. e stupendo!
stavolta e stato molto piu chiaro con le coppie. brava! continua cosi e aggiorna presto.
baciuuuuu
BEAtrice

05/02/13, ore 22:56

continuaaaa <3 io voglio il prossimo capitolo, ho bisogno di questa FF!! e mi picerebbe rivedere la coppia chloe e harry

05/02/13, ore 22:00

ok sto amando sempre di più questa storiaaaaaaaaaaa ahhahah <3