Remember me, Styles.
di Bristoliana

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/01/14, ore 12:49

Sono un po' in ritardo per recensire? Ahahahahahah comunque volevo dirti che la tua storia è veramente bellissima, l'ho letta ieri sera verso l' una e io a quell'ora non ragiono molto, ma devo dire che la tua storia mi ha veramente appassionato, giuro è veramente bellissima, vabbeh ora tolgo il disturboo, ciaooo ♥ -Love♥

25/12/13, ore 03:57

Tu ragazza non puoi farmi questo... ceh hai presente una cascata? La cascata non è nulla paragonata a me in questo momento.

02/07/13, ore 14:19

Ciao :) scusami il disturbo! Volevo complimentarmi per la tua storia. È magnifica e io adoro Harry con Andrea. Il modo in cui scrivi poi è meraviglioso e penso che tu sia davvero molto brava. Avrei altri milioni di complimenti da farti ma non sto qui a romperti ulteriormente. Sappi solo che la FanFiction mi è piaciuta davvero molto! Volevo chiederti anche se stai scrivendo altre storie perché mi piacerebbe continuare a seguirti. Fammi sapere, per favore. A presto! :) ♥

01/05/13, ore 23:05

Bella, bella, bella, bella. Questa FF è bellissima, sul serio.. pensavo che fosse la solita storiella di lui che diventa famoso e poi si ritrovano per caso, invece si rivedono e lui sviene (?) AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH quel pezzo è stupendo! Bravissima! xx

17/02/13, ore 17:47

ODDIO! ho finito anche questo capitolo, la storia è stata fantastica, volendo potresti continuarla, comunque grazie di tutto, spero ti farai sentire presto, baci da KISS ME!

24/01/13, ore 10:58

Mi dispiace tanto che è finita.. Oddio questa storia è bellissima :')

23/01/13, ore 23:39

Ecco che mi metto a piangere :'( bella storia davvero <3

21/01/13, ore 12:36

NOOOOO L'HAI FINITA TROPPO PRESTO E' BELLISSIMA DOVEVI CONTINUARLA:C

17/01/13, ore 19:39

ho le parlpitazioni e le lacrime agli occhi.. descrivi tutto fantasticamente e mi sono impersonata un sacco in lei! continua a scrivere, davvero!

16/01/13, ore 16:24

Prologo: Mmmh, questa storia sembra interessante.. massù dai, leggiamola pure che tanto non ho niente da fare..
Fino al capitolo 5: Minchia oh, ma questa scrive davvero bene :o
Fino al capitolo 10: #Simordelamanoasangue.
Fino al capitolo 15: ci manca poco che abbraccia il pc...
Capitolo 18: Ah, l'autrice ha detto che questo era l'ultimo capitolo. INSPIRA. ESPIRA. Ce la puoi fare Glò, devi solo credere in te. Puoi superare la cosa.
Silenzio.
Silenzio.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, NO! NON PUO' ESSERE FINITA, NOOOOOO!
Mentre lascia la recensione: Ma che minchia di recensione idiota gli stò lasciando?
(...)

-Glò;

07/01/13, ore 20:11

Ok.. sto ancora cercando di realizzare che la storia è finita... non ci credo! :( Mi ero affezionata ad andrea e harry... sono una coppia così bella! Comunque, ribadisco per la millesima volta che sei bravissima a scrivere! Appena pubblichi qualcosa lasciami un messaggino, così vado a vedere! Un bacione Fede xxx

07/01/13, ore 15:04

E' finita. Okay. La storia è finita, l'ultimo punto è stato messo. Okay.
Devo ancora realizzare la cosa.
E' stato bellissimo seguirti, mi hai fatto appassionare a questa storia capitolo dopo capitolo (servendomeli su un piatto d'oro quattro o cinque alla volta): Ho riso e pianto e aspettato con ansia, ho letto e riletto i vecchi capitoli perchè non potevo far altro nell'attesa. Mi hai fatto amare Harry e Andrea, mi hai fatto vivere con loro, soffrire e appassionare alla loro storia. Mi hai tenuto compagnia e saputo emozionare, e credo questa sia la cosa più importante.
Complimenti, questa storia è bellissima, piena di sentimenti e emozioni.
Continua a scrivere ed esercitarti, non si smette mai di migliorare. Tu sei sulla buona strada per scrivere come si deve. La fantasia non ti manca di certo.
Ora ti saluto ma spero di poterti leggere presto.
Ti chiedo di avvisarmi con un mp qual'ora tu iniziassi a pubblicare una nuova storia. Ne sarei felice.
Grazie per tutto.

07/01/13, ore 14:56

Sono senza parole!
Però commento lo stesso, che mondo sarebbe senza me e le mie recensioni mi domando? :D
Okay basta con l'autocelebrazione concentriamoci sulle cose serie.
Se esiste qualcosa più dolce di Harry? No non credo, penso che lui sia la dolcezza fatta a persona o, per lo meno, in questa storia, incarna alla perfezione la Dolcezza.
E credo sia stata la scelta miglie far finire il capitolo con loro che si addormentano semplicemente invece che fare l'amore, a parer mio fare quella scena sarebbe stato forzare un po' troppo. Va bene che si amano si sono amati anni fa e tutto quello che vuoi e si ritrovano dopo due estenuanti anni passati lontani ma ogni cosa a suo tempo.
Break_Away.
P.S.: ricordati di rileggere prima di postare, i piccoli errori di battitura sono sempre in agguato.

07/01/13, ore 14:50

Aspettachestopiangendopraticamente!
Si sono rincontrati! C'è, Andy, Herry, loro... Waaa! Oddio sì!!
Smetterò di urlare prima o poi, prima o poi.
Per un attimo ho temuto che le guardie del corpo li tenessero separati e impedissero ad Andrea di correre da Herry ma poi... Ow ow ow! L'amore vince su tutto, pure sugli scimmioni superpalestrati che tentano di mettersi tra i piedi! Tiè!
Devo dire che, definire Herry un po' sotto schok è leggermente riduttivo!
Ok corro a finire di leggere.
A tra poco.

07/01/13, ore 14:45

Ho letto senza respirare. Te lo giuro, ho divorato le parole senza prendere fiato.
Dovevo sapere.
Dovevo leggere.
Dovevo scoprire.
Dovevano riconoscersi.
Dovevano e l'hanno fatto.
Mi è venuta la pelle d'oca.
Sì, un principio di attacco d'ansia l'ho avuto, mentre leggevo questo capitolo!
Prima della fine riuscirai a farmi schiattare, ci scommetto xD
Herry sviene .-. Ooookay, sono scoppiata a ridere e sono caduta dalla sedia xD Vaaaabbene lasciamo perdere questo piccolo particolare.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]