Fratellastri 2
di _Niall_Smile_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/04/13, ore 22:50

F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!!! così come la prima anche la secondaaaa!!!! questa storia mi sta facendo impazzire letteralmente!!! aaawwwnnn
 Odio solo il fatto che Louis è un co******e perchè non ha parlato prima alla ragazza che ha sempre amato da quando l'ha incontrata in quella maledetta gelateria dove ci ha sfacciatamente provato e alla ragazza che aspettava tutte le sere per dirle che finalmente lei
ERA TUTTA SUA!!! Eleonor non mi fa molta simpatia nemmeno nella realtà e mi piace la sua versione qui....tanto che mi metto a ridere ogni volta che parla di lei!!ahahah okokok quindi Fratellastri 3 l'ho già iniziato ed è anche quello fantastico ma recensisco di là......ok volevo solo dire questo!!!LA TUA FF è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!!!=)

26/01/13, ore 11:29

Mi hai fatto piangere, eddai. Continua presto perchè i tuoi capitoli sono bellissimi! SEI LA PIU' BRAVA EUHFJE<3

24/01/13, ore 21:25

Ma è possibile che io mi innamori di ogni frase che scrivi?!?! Cè davvero! Io ti Amo! xD
Anche questa serie è stata davvero fantastica.. La Calder.. Madonna che tròòia! Hahahaha poveretta u.u
Nell'ultimo capitolo mi sono messa quasi a piangere.. Aww che dolce che è il nostro Louis!
Scusa, ma nonostante io te l'abbia già detto devo firarlo.. ADORO COME SCRIVI.
Non so che altro dire.. Mi hai spiazzata! Non pensavo che mi sarebbe potuta piacere così tanto..Vabbeh aspetto con ansia la terza serie u.u
Un bacionee Chià.

24/01/13, ore 15:44

Ciauzz..
ho letto sia ''fratellastri'' che ''fratellastri 2'', amo il modo in cui scrivi.
Aspetto davvero ''fratellastri 3'' e non so il perchè ma Cher me la immagino incinta lol

Baci.

21/01/13, ore 17:46

Adoro questa fanfiction!!meno male che eleonor se n'è andata :) non vedo l'ora di leggere il continuo.

20/01/13, ore 17:32

Awwwwwwwwwwww, ho le lascrime agli occhi :') *sisoffiailnaso*
questa storia, QUESTA STORIA E' FANTATICAAA!!!!
Hai detto che farai una terza seria, quindi non rimangiarti la parola perchè se no vedrai la mia (nostra) ira!!!
Ormai sono drogata di questa FanFict!!!

20/01/13, ore 16:04

Ehi scusami se le previsioni non si sono fatte sentire per un po', ma sappi che ho continuato a leggere la tua storia.
Non mettere più musichette e parole così mielose un'altra volta insieme, cioè sono arrivata alla fine di questo capitolo con le lacrime??!!!
Ci rendiamo conto?!?! (cmq scherzavo, la canzone aveva un ritmo che sembrava fatto appositamente per la scena, è stata adorabile e meravigliosa!!!!)
Ma come ci riesci???
Comunque conosci il mio vizio di fare il meteo ai capitoli, quindi...
allora inizialmente veniva giù una leggera pioggerellina, poi lentamente il sole è tornato a farsi vedere dissipando quelle nuvole grige che tuttavia ci hanno lasciato un ricordino della pioggia poiché nel cielo ora azzurro, come i sinceri occhi di louis, è apparso un bellissimo arcobaleno che congiunge due cuori che dopo la tempesta hanno ritrovato l'amore e la serenità nel sole.
Se ti chiedi da dove mi vengano certe cose tranquilla che neanche io lo so, ma i tuoi capitoli mi fanno questo effetto.
3 SERIE?????? WF?
OK, sai che questa coppia mi ha drogata e che ormai ne sono dipendente, quindi non meravigliarti se troverai ancora qualche volta il mio nick fra le recensioni!!!
Ormai hai scritto che la scriverai, quindi non rimangiarti la parola e corri a scrivere un succoso capitolo che poi ci penserò io a fare il meteo!!! ahahahah!!!
Dunque a presto
_Crizia_ ^.^

19/01/13, ore 15:48

E io piango..come al solito!L'ho sempre detto che sono una ragazza emotiva,ma non pensavo fino a questo punto..è perfetta?No è molto di più!!
Sono così contenta che Hope e Louis siano tornati assieme..EVVAI!!!! (?)
Scrivi presto la 3 ''serie'' e informami il prima possibile..non vedo l'ora!!!
Baci&Abbracci
-needlouhug

19/01/13, ore 15:20

Ahh oddio mi hai fatto piangere davvero :') mi devo ancora leggere la 1 serie ma so già che è stupenda davvero.
Spero che metti il prima possibile la 3!!
Baci xx :)

16/01/13, ore 22:07

Okkkkkk. Tu adesso continui perchè devo sapere come finisce tra Hope e Louis..
A parte questo,ti faccio i miei complimenti per la tua FF è molto carina e aspetto impaziente il continuo..
Kiss
-needlouhug

14/01/13, ore 21:15

Finalmente Eleonor se ne è andata ;) comuuuunque mi è piaciuto tantissimo il capitolo e poi Lou è fjchdjxjdk. Spero che quei due tornino in fretta insieme :)! Vabé io vado al prossimo capitolo sciaooo

14/01/13, ore 21:01

Wow! E' davvero fantastico! Scrivi magnificamente , vorrei essere brava come te c: Finalmente Louis ha aperto gli occhi! O_O Continua appena puoi ( cioè presto lol ) c:
Baciiiiiiiii
PHazza_

14/01/13, ore 18:24

oddioooo ma non mi puoi lasciare così!!!! io devo assolutamente sapere come continuaaaaaaaaaa!! continua al più presto sei davvero bravissssssima!!

13/01/13, ore 21:49

IJENFJIEKHFJE CONTINUA TI PREGOO, E' BELLISSIMO! SEI BRAVISSIMA <3 <3 <3

12/01/13, ore 20:19

FINALMENTE il sig. Tommo si è deciso!!!!!!!!!!!!!!!! Bel capitolo :) Aggiorna presto :)
Alla prossima recensione :)
                                           Ash :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]