Incrollabile
di Laus264

01/11/13, ore 00:21

Ho aspettato questo capitolo con trepidazione,e per poco non scoppiavo a piangere!Quando Yuu si è svegliato dicendo a Miki che non potevano avere figli mi ha proprio fatta rimanere di sasso perchè così Miki è stata "costretta" a raccontare qualcosa anche ai figli,e il capriccio di Kenta...beh,è stato un capriccio,se così si può chiamarlo,a fin di bene perchè quel contatto con le dita ha svegliato in Yuu qualcosa,e sicuramente è un grande passo.
Alla prossima e complimenti,ciao ciao ^^

31/10/13, ore 14:25

Che bel capitolo! :)
Yuu s'è finalmente risvegliato... E per fortuna non ha perso totalmente la memoria :D dunque mi pare d'aver capito che il "contatto" con il piccolo Kenta gli abbia fatto ricordare dei suoi figli e quindi del suo matrimonio..
Ci risentiamo al prossimo capitolo ;)

31/10/13, ore 12:01

Mamma mia ke ansia....nn sono mai stata così in tensione nel leggere un capitolo come in questo caso.....Quando yuu ha detto a miki di essere fratello e sorella mi è crollato il mondo addosso, come credo sia successo a miki....nonostante ciò ke aveva preannunciato Tsutomu sul fatto ke anke se nn ricordava qualcosa poteva essere solo una cosa temporanea, dovuta al fatto ke bisognava aspettare ke i ricordi di yuu si riorganizzassero,quando vivi una situazione del genere,la ragione vuoi o nn vuoi la perdi e ti lasci prendere dal panico anke se nn dovresti....fortunatamente però Kenta,anke se in maniera un pò irruenta e impulsiva, è riuscito a far tornare le cose alla normalità...almeno così sembra!!! :-) complimenti....è davvero un bellissimo capitolo pieno zeppo di grandi emozioni! :-) Al prossimo capitolo! ciao!

Il capitolo mi piace :)
Hai trovato un bel modo per descriverci le emozioni provate da Miki e Yuu alla prima ecografia :)
Aspetto il prossimo capitolo :)

Devo dire che all'inizio ho trovato questo capitolo "divertente" per le continue battute di Yuu ma è anche quella parte della loro vita che completa ancora di più il puzzle,su come hanno vissuto la prima gravidanza.E poi c'è sempre quella cicatrice del passato che torna a sanguinare ma che dimostra sempre la solida e indissolubile unione tra Yuu e Miki.
Onestamente non vedevo l'ora di leggere questo salto temporale perchè aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
Ciaoooooooooooooo

05/10/13, ore 00:16

Un capitolo tanto atteso quanto inaspettato.Mi fa piacere che l'operazione sia andata bene,e spero tanto che non abbia le conseguenze di cui parlava Tsutomu.Ovviamente la fine mi ha fatto rabbrividire perchè pensavo che Yuu volesse troncare ma per fortuna la data mi ha tranquillizzata :D tra le altre cose trovo tremendamente bellissima il modo in cui Miki infila la fede a Yuu riprendendo le parole della cerimonia e come lo saluta,nello stesso modo in cui Yuu salutò lei:con un dolcissimo bacio.Bellissimo!!!Complimenti! Al prossimo,ciaooooooooooooooo

04/10/13, ore 16:52

Ciaooooooooooo
Finalmente il capitolo che tutti aspettavamo con ansia…mi fa piacere che l’operazione sia riuscita perfettamente, ma devo dire che ti piace farci rimanere sempre in sospance… Spero vivamente che al suo risveglio non abbiamo delle sorprese,delle brutte sorprese intendo…del tipo che non ricorda chi è Miki( sarebbe una vera e propria tragedia anche se sarebbe un interessante vicenda che rende tutta la questione ancora più ingarbugliata di quanto già non fosse ^_^ )
A parte ciò devo dire che come hanno scritto nei commenti precedenti è davvero carino mettere in parallelo l’incidente di Yuu con quello di Miki, e di vedere e constatare sempre di più di quanto siano maturi i loro figli soprattutto il secondogenito .
Beh ti rinnovo come sempre i miei complimenti per come scrivi, e secondo me il proseguo di questo manga avrebbero dovuto prendere spunto dalla tua fan fiction. Ho letto il primi capitoli di Marmalade little boy e devo dire che è alquanto scontato e banale.
A prestooooooooo

04/10/13, ore 10:19

Finalmente il capitolo tanto atteso.....ke bello sapere ke l'operazione è andata bene e ke Yuu è fuori pericolo....il fatto ke bisognasse aspettare il suo risveglio per costatare ke nn ci siano danni cerebrali me lo spettavo....essendo figlia di un medico,purtroppo o per fortuna sono aggiornata su qst cose.....compimenti!!! sei riuscita come sempre a far vivere al lettore le emozioni e i sentimenti dei personaggi....a me personalmente è venuta la pelle d'oca quando miki è entrata in quella stanza e ha visto Yuu....tremavo anke io insieme a lei....per quanto riguarda il capitolo precedente,ke nn ho avuto tempo di commentare,è veramente superlativo....emozionalente!!! mi sembra quasi superfluo dire ke la scena + emozionante è quando Yuu vede il figlio per la prima volta....si tratta di una di quelle scene ke ho sempre sperato di vedere :-)) e anke qst volta,senza saperlo,hai esaudito il mio desiderio :-)) qst mi lascia ben sperare su quel famoso momento,(di cui già ti ho accennato) ke desidererei tanto vedere :-)) Ti rinnovo i miei complimenti...sei davvero un portento :-)) a rileggerci!!! Ciao!

04/10/13, ore 00:50

Anche con questo capitolo mi hai emozionata, seppur in modo diverso...
Il parallelismo con la situazione di Miki in passato, le preoccupazioni per le eventuali conseguenze dovute all'incidente..
Aspetto di saperne di più, anche se prossimo capitolo dovrebbe contenere il "salto" temporale.. :D
A presto ;)

23/09/13, ore 12:13

Lo ammetto... questo è il capitolo più bello ed emozionante che tu abbia scritto!!!
Dal primo incontro di Yuu con il figlio "sacrificabile", al momento in cui vede Miki stesa in quel letto d'ospedale, al ricordo di quel loro primo bacio, al momento in cui il suocero gli da del vigliacco, ma non da meno di come la presenza di Youji è fondamentale per Yuu che non vuole lasciarlo solo (questo si è visto anche negli altri capitoli ma è stato bello vedere di come lui è sempre li presente).
Le emozioni vissute sono tangibili... ti ripeto mi sono emozionata!!
Adesso aspettiamo di vedere com'è Miki al posto di Yuu, le reazioni nel vedere la luce della sala operatoria spenta, e soprattutto se Yuu sta bene ^_^
a rilleggerci!!

22/09/13, ore 01:52

Mi sono sempre chiesta come sia accaduto l'incontro tra Yuu e Miki e tra Yuu e il "figlio nato pre-termine" quel giorno,e il mio tacito desiderio è stato realizzato.L'incontro tra Yuu e il bimbo è dolcissimo e delicato,e mi rendo conto che oltre alla data di nascita (invertita) che hanno in comune,sono anche legati da una situazione da cui non si sa se si esce vivi o meno.
E poi il bacio rubato a Miki è stato un nostalgico tuffo nel passato.Speravo che Miki si svegliasse per dirgliene 4 in senso comico ma anche così va bene.
Bellissimo!!!Brava,continua così e aspetto il prossimo :D ciaooooooooooooooooo

22/09/13, ore 01:14

Ok te lo devo proprio dire!
Questo capitolo è Stupendo!!! Mi hai emozionata, soprattutto quando hai descritto del primo incontro di Yuu ed il piccolo Kenta...
Sei stata davvero molto brava a trasmettere le emozioni di Yuu ed anche, se vogliamo, quelle "inespresse" verbalmente da Kenta, che riconosce il padre... È stato un momento davvero toccante... :)
Mi è piaciuto molto anche il finale con il "confronto" e ricordo del bacio rubato :D
Aspetto il prossimo capitolo! ;D

15/09/13, ore 19:05

Ciao!!! Mi voglio scusare con te se non ho più recensito, ma tra gli impegni universitari e lavorativi non ho avuto tempo.
Come al solito non ti smentisci mai, sei riuscita a creare una storia stupenda, ogni volta che leggo un tuo capitolo vengo assolta dal racconto e immagino i personaggi e la vicenda.
L’ultimo capito che hai scritto è stato il top …  Leggere la disperazione di Miki nel trovarsi fuori dalla sala operatoria aspettando che qualcuno le dica qualcosa; vedere di come la famiglia e gli amici si sono stretti intorno a lei, in particolare la madre Rumi mi è piaciuta moltissimo; ovviamente i figli, Sayuri e Ryo, che sono davvero adorabili. Una cosa che ho apprezzato di Miki è che non ha voluto addossare la colpa a nessuno,cosa che in questi casi si tende a fare spesso e volentieri. E’ normale che si senta in colpa per la discussione avuta col marito,ma mi fa piacere che la chiacchierata col fratello e la madre gli ha fatto ricordare che non è bello vivere di rimpianti, e di se… una volta entrati nelle “sabbie mobili” è difficile uscirne… ne sa qualcosa suo marito. L’unica cosa a cui deve pensare è alla sua famiglia, al’amore per Yuu (che spero vivamente che stia bene) ai tre figli e al quarto che porta in grembo.
Ps complimenti anche per aver inserito la questione della nascita di Miki, di come sia dipesa in qualche modo anche da Yuu…loro due erano destinati a stare insieme sin da piccoli e ciò rende il loro amore ancora più speciale.
A rileggerci prestoooooo!!! ciaoooooooooooooo

15/09/13, ore 09:58

Magnifico capitolo.....vedere Miki perdere le speranze fa davvero male,xkè cm le ha detto pure la madre lei è un pò cm se fosse la speranza fatta in persona....però è anke normale ke in situazioni critiche cm qst....è molto difficile pensare alla speranza e credere in essa xkè ti sembra qualcosa di inutile e insensato....E' bello vedere qst confronto madre-figlia...poi il racconto della madre su cm lei si è convinta ad avere un figlio è fantastico....mette quasi i brividi....sembra davvero ke Yuu e Miki fossero in un certo senso predestinati :-)) Non vedo l'ora di sapere cm è andata l'operazione :-)) A rileggerci!!! Ciao!

15/09/13, ore 02:48

Beh,per quanto Miki sia una donna forte anche lei è un essere umano e finalmente si è lasciata andare.La madre,Rumi,è davvero una madre eccezionale:in un momento tragico ha fatto notare a Miki che lei e Yuu hanno avuto un destino intrecciato praticamente da sempre.
Un capitolo davvero emozionante,soprattutto il crollo di Miki mi stava facendo crollare con lei,ma questa luce spenta adesso logora l'attesa :)
Al prossimo,ciaoooooooooooooooooooooo