Incrollabile
di Laus264

15/09/13, ore 02:01

Ok vuoi farci penare! XD
A parte gli scherzi il capitolo è stupendo!!!
Così come il richiamo a quel capitolo "speciale" dell'incontro tra i genitori con il piccolo Yuu che ha "ispirato" Rumi e Jin per la nascita di Miki... È uno dei miei preferiti :)
Al prossimo capitolo :)

11/09/13, ore 16:27

Ciao..scusa se nn mi sn fatta viva per un pò di tempo ma tra le vacanze estive e gli esami di settembre nn ho avuto molto tempo per collegarmi....cmq ho letto ttt i capitoli nuovi....ero rimasta un pò indietro, e ne ho letti 4 tutti in un fiato :-) complimenti....sn tutti dei bellissimi cap soprattutto quelli ke parlano di yuu perchè c'è sempre molta tensione e souspance :-D Spero ke a breve potremmo avere notizie sulle condizioni di Yuu e ke ritorni presto dai suoi cari e soprattutto dalla sua Miki :-)) per quanto riguarda qst capitolo mi è piaciuto molto il confronto tra Yuu e il fratello si nota la profonda ammirazione ke il koji ha per Yuu...molto dolce è anke il momento tra Koji e Mizuki...ho sempre sperato di vedere il momento in cui si sn dichiarati a vicenda dando così inizio alla loro tenera storia :-)) anke qst volta senza saperlo mi hai accontentato:-) c'è un altro momento ke vorrei tanto poter leggere ma nn te lo dico visto ke ancora la storia nn è finita...e quindi potrei avere ancora occasione di leggerlo :-D A presto! :-))

10/09/13, ore 16:06

Che carini Koji e Mizuiki :) ma non posso fare a meno di pensare a quel povero di Shinji :D
Yuu che dispensa consigli a Koji e che si "risente" per la lunghezza della gonna di Sajuri è quasi comico xD
Nonostante la delicatezza dell'argomento "prime esperienze" l'hai trattata più che egregiamente!
A presto ;)
Ps: attendo notizie sulla salute di Yuu xD

10/09/13, ore 12:31

Le scene d'amore tra Miki e Yuu sono stupende,le adoro e questa non è da meno...peccato che Shugo li interrompe sul più bello e risponde come se fosse un essere umano! E' proprio vero che ai cani manca solo la parola :) Mi piace anche la confidenza che si viene a creare tra Yuu e Koji,Yuu è davvero come un genitore ma si dimostra anche il fratellone con cui parlare liberamente anche se non si esprime più di tanto sulla sua vita.
Un bel capitolo davvero,emozionante! Atteso con trepidazione come attendo con trepidazione il prossimo :D
Complimentoni,ciaooooooooooooooo!

25/08/13, ore 13:45

Questo capitolo mi piace tanto!
Shugo sembra quasi una persona.. È quando "dai voce" ai sui latrati è troppo carino! :D
Inoltre i due fratelli-non fratelli hanno avuto un primo chiarimento.. :)
Ora non resta che attendere che Yuu si riprenda..
Al prossimo capitolo ;)

25/08/13, ore 03:06

Che bel capitolo.Finalmente i due amici-fratelli hanno avuto modo di chiarire,non del tutto ma almeno nella tragedia per la situazione del fratello si sono rivolti la parola.La preoccupazione per la sorte di Yuu è sempre alta però il suo primo pensiero,in quell'attimo in cui ha preso conoscenza,è stato per Miki e mi auguro che lo saprà anche lei :)
Al prossimo capitolo con il salto.Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

20/08/13, ore 15:36

Non c'è chi dire:MIki e Yuu hanno degli amici eccezionali che si preoccupano per loro come se fossero una famiglia.Ma soprattutto amo come Miki e Yuu stavano per trascorrere il loro anniversario anche se i festeggiamenti hanno preso una piega inaspettata ma dolce e divertente.Bellissimo capitolo!Attendo,ovviamente,il prossimo che ci riporta al 2011 per sapere come starà Yuu.Ciaoooooooooooo

20/08/13, ore 01:32

Ciao! ^.^
Il capitolo mi è piaciuto molto.. Il progetto della biblioteca mi ha riportato alla mente tutti gli attimi passati da Yuu nella biblioteca che era come il suo limbo, un luogo dove rifuggiarsi e pensare... Aspetto ancora di sapere come se la caverà il "nostro" Yuu :D
A presto ;)

05/08/13, ore 01:07

Mamma mia! Povero Yuu!! :(
Il capitolo mi è piaciuto molto! È bello il rapporto tra Ryo e Sayuri si capiscono al volo con un semplice sguardo, ed è anche bello l'affetto degli amici che circondano Yuu e Miki :)
Ci risentiamo al prossimo capitolo! ;)

04/08/13, ore 22:18

Un capitolo ricco!Innanzitutto è bella la complicità che viene fuori tra Sayuri e Ryo,la complicità tipica dei fratelli,persino Rumi ammette che non sono più bambini e decide di lasciarli andare all'ospedale.
Nel momento del bisogno si vedono anche i veri amici,mi riferisco a Ginta,Tsutomu e Meiko,tutti e 3 molto amici di Miki e Yuu ma tutti e 3 hanno aiutato la coppia in situazioni completamente diverse.
Per Yuu non immaginavo una situazione così drammatica,e come ho sempre immaginato,adesso Miki saprà come si è sentito visto che si trova dall'altra parte,anche se già in parte l'ha fatto per la reazione che ha avuto.
Non ti nascondo cheho aspettato questo capitolo con ansia e altrettanto aspetterò il prossimo per sapere come andrà a finire al nostro Yuu perchè prima c'è il salto temporale,ma che dire?Sublime!!! Ciaoooooooooooooooooooooo

Proprio un bel capitolo...complimenti....l'ho sempre immaginato che dietro quell'apparente irruenza e quel caratterino vispo di Sayuri si nascondeva un animo dolce,sensibile e premuroso...sia lei che il fratello si vede che sono molto attaccati alla loro famiglia, compreso qst loro fratellino che ancora nn hanno potuto avere il piacere di vedere....E' molto tenero il confronto ke sayuri ha con kei ed è bellissimo vedere kei nel ruolo di papà...dal tuo racconto mi è sembrato quasi di vederlo con gli occhi a cuoricino mentre osservava la figlia :-D Inoltre come spesso accade, mi lascia sempre mozzafiato il rapporto tra yuu e miki....è bellissimo vedere che nonostante i loro diversi punti di vista e i loro accesi confronti,alla fine finiscono sempre per trovare forza e conforto tra le braccia l'uno dell'altra...uno casa che ho notato (correggimi se sbaglio) è ke alla fine in ogni loro diverso punto di vista,quello ke la spunta sempre è yuu,nel senso che si ritrovano a fare sempre ciò ke vorrebbe lui,come nel caso del cane,o per il fatto di nn far vedere kenta ai fratellini....nn ke ci sia niente di male in qst,perchè si sa che tra i 2 è Yuu la parte razionale della coppia...però ogni tanto sarebbe anche bello vederla spuntare a miki :-D anche perchè nonostante il suo essere impulsiva e testarda,miki è anche molto razionale a modo suo...e il suo nn è un modo del tutto sbagliato di vedere le cose e affrontare la vita...anche perchè,cm ha detto anche satoschi a yuu,è soprattutto grazie a lei se si sn salvati e il loro rapporto è potuto rinascere....detto questo,ti rinnovo i miei complimenti e spero di poterti rileggere al + presto soprattutto per avere notizie del povero Yuu!!! Baci!

Il capitolo mi è piaciuto molto, così come la scelta di mettere in luce il punto di vista di Sayuri..
Nonostante i suoi quasi sei anni è , come Ryo, molto matura per la sua età!
Mi ha fatto molta tenerezza quando ha rinunciato alla sua festa di compleanno per non gravare ulteriormente i genitori, chiedendo loro di poter conoscere Kenta come regalo.. :)
Detto questo aspetto di sapere come sta Yuu :D
Alla prossima ;)

Anche se ha quasi 6 anni Sayuri ha davvero dimostrato di essere molto matura rispetto alla sua età.Nel capitolo precedente c'è stato il punto di vista di Ryo ma questo qui,da parte di Sayuri anche se di una situazione diversa,mi è piaciuto tanto perchè l'ho vista sempre più impulsiva rispetto a suo fratello.Anche il rapporto di amicizia forte che si è venuto a creare tra le coppie Kei-Suzu e Yuu-Miki è dolce,se penso che da adolescenti non si potevano quasi sopportare,eppure sia loro che la figlia considerano Miki e Yuu più speciali degli altri.E infine sono contenta che tra loro due ci sia stato di nuovo quel momento di intimità che mancava dopo la nascita di Kenta :) Inutile scriverti che dopo questo salto temporale aspetto di ritornare nel marzo 2011 per sapere come sta il nostro Yuu.
Complimentoni e alla prossima.Ciao ciao

05/07/13, ore 00:18

Cavoli che finale al cardioparma! :(
Povero Yuu!! Speriamo se la cavi! A parte questo il capitolo mi é piaciuto molto :) Ryo è un bimbo/ragazzino adorabile! :) ricorda molto Yuu da piccolo anche se è meno chiuso del padre.. È molto intuitivo, ed ha capito subito che la madre aspetta un altro figlio, o forse è stata "l'incapacità" di Miki a tenere segreti ad averlo agevolato nella scoperta.. :D
Aspetto il prossimo capitolo, anche se immagino ci sarà il solito salto temporale :D
A rileggerci ;)

04/07/13, ore 23:43

Caspita,che capitolo! :D all'inizio mi sono sciolta per il modo in cui Miki si è confidata con Ryo sia per la gravidanza sia per la storia del suo presunto legame di sangue con Miki.Ryo è stato sempre il fratello saggio e in certi casi l'avrei considerato maggiore, lo trovo un personaggio davvero posato.Ma devo ammettere che anche Sayuri ha mostrato un lato dolce del suo carattere per come si preoccupa dei fratelli e del papà.
Dal momento in cui Miki riceve la telefonata mi sono preoccupata per ciò che ha detto Meiko e per come ha reagito Miki:stavolta c'è Yuu all'ospedale e quindi la suspence è alle stelle!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia e trepidazione :D
Ps:bravissima come sempre! ;)
Ciaooooooooooooooooo