Incrollabile
di Laus264

24/04/13, ore 16:25

Ecco un altro inaspettato colpo di scena!!! Quando hai detto che il prossimo capitolo sarebbe stato "movimentato" non avrei mai immaginato che ti riferissi a una cosa del genere...più leggevo più cresceva l'ansia...soprattutto per Koji, perchè mi ricordavo che era rimasto nella biblioteca e per Miki che sembra scomparsa nel nulla...A mio avviso la scena che mi è piaciuta di + in assoluto è quella in cui Rio e Sayuri si tengono per mano durante il terremoto, pensando che in qualche modo li stesse proteggendo il loro fantastico papà, in quanto artefice della costruzione della loro scuola...immaginarli lì,sotto quel banco, pieni di paura a tenersi per mano, pensando anche ai loro genitori,mi ha fatto molta tenerezza...Complimenti anche per questo capitolo e per le emozioni che come sempre sei riuscita a trasmettere...Non vedo l'ora di leggere il proseguimento di questa giornata,anche se, avendo letto le tue ultime risposte alle recensioni precedenti, già so che ci vorrà un pò,ma l'attesa non mi preoccupa :-) vorrà dire che comincerò a farmi io un idea di come potrebbe evolversi la situazione,esattamente come faccio quando guardo un film :-)) A presto!!!

23/04/13, ore 23:50

Un capitolo davvero "tremendo",nel senso drammatico .Davvero molto bello,mi hai fatto venire l'ansia perchè ancora non si sa dov'è Miki.Aspetto il prossimo capitolo! ^^

23/04/13, ore 21:58

Che capitolo!!!!
Ma Koji è ancora nella biblioteca al momento del terremoto?? Spero di no visto che mi sembra d'aver capito che è crollata...
Sei stata molto brava a rendere "dinamico" il capitolo.. Dinamico nel senso che leggendo del terremoto si ha la sensazione che stia accadendo realmente... Miki dov'è finita, Yuu sta ammattendo! Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più su Miki e Koji :D

E' semplicemente stupenda!Un crescendo di emozioni,l'ho letta tutta d'un fiato!Il rating rosso mi aveva ingannata perchè,sinceramente,pensavo a qualcosa di erotico o volgare,invece è...SUBLIME!!!Brava brava bravissima!!!

Inoltre adoro questa frase:«L'unica cosa che mi fa perdere il controllo, che mi fa andare fuori di me... è ciò che cerca di mettersi fra me, mia moglie... e i miei figli.»
(Recensione modificata il 23/04/2013 - 05:47 pm)

Ciao! :)
Ho letto tutto d'un fiato il capitolo e lo trovo Stupendo! Riesci a rendere reali le emozioni dei tuoi personaggi!
Certo che Miki ha del gran sangue freddo! Io al suo posto non avrei saputo trattenermi! E che spacciata la ragazzina! XD
Yuu ancora una volta si dimostra l'uomo che ogni ragazza vorrebbe al proprio fianco! *.*
Aspetto il prossimo capitolo! :D
Baci

Capitolo fantastico anche questo,complimenti!!! cercasi Uomini veri come Yuu,ma esisteranno nella vita reale??? io essendo un'inguaribile romantica ancora credo nell'esistenza di uomini come il nostro amato e bellissimo Yuu...la speranza è sempre l'ultima a morire :-)) Cmq,credo che questo sia un capitolo che dovrebbero leggere soprattutto gli uomini,perchè mette in risalto la personalità di un vero uomo completamente devoto alla sua compagna...come dice un famoso scrittore,per un vero uomo esiste UNA sola vera donna, e qst capitolo ne è la dimostrazione...grandissima anche Miki...ke sangue freddo...io nn so se sarei riuscita a restare cheta e buona in disparte come ha fatto lei...è molto più probabile ke sarei andata a riempire un secchio con acqua fredda e glielo avrei buttato a dosso per raffreddare i suoi bollenti spiriti :-)) anche se ineffetti ha avuto già quello ke meritava dalla reazione di Yuu,quindi perchè infierire poverina!!! Naturalmente è stupendo anche il proseguo del racconto e ci siamo capite :-)) Non vedo l'ora di leggere il prossimo! A presto!

Ciao...è sempre un piacere poterti rileggerti...scusa se fin'ora non ho lasciato alcuna recensione,ma sappi che leggo e rileggo il tuo racconto. E’  inutile che ribadisco che hai un vero e proprio  talento per la scrittura...riesci a rendere tutto ciò che scrivi così reale,e riesco perfino a immaginare le scene.  Avvolte molti racconti sembrano così banali, invece il tuo no. Mi piace davvero tanto tutta la vicenda dove non mancano di certo colpi di scena. Riesci a raccontare in ogni capitolo tutte le emozioni che si vivono quotidianamente: dalla gioia di essere genitori, all’amore e passione che vive una coppia, e soprattutto a tutte le difficoltà che ad essi si presentano.
Vorrei tanto saper scrivere come te. Ti faccio nuovamente tantissimi complimenti.
Ps: Non vedo l’ora di leggere il seguito, ogni giorno apro la pagina per vedere se ci sono aggiornamenti.
Ciaooooooooooooooo

05/04/13, ore 15:39

Che bei capitolo gli ultimi 2 :-) come sempre pieni di grandi emozioni. Anche questa volta mentre leggevo avevo i brividi. Nel capitolo precedente mi è particolarmente piaciuta la scena in cui Yuu si lascia andare a un meritato sfogo tra le braccia del padre...molto toccante e commuovente come scena....per quanto riguarda quel bastardo avrei voluto essere lì insieme a Yuu per aiutarlo a massacrarlo di botte. Nell'ultimo capitolo invece,si denota ancora una volta lo straordinario legame di Miki e Yuu, che va ben oltre il fatto di essere marito e moglie....sfido chiunque a uscire indenni da un'esperienza simile,così devastante da poter rovinare anche uno dei rapporti più solidi...ma il loro no...loro sono " INCROLLABILI" proprio come dice il titolo della tua storia,tra l'altro azzeccatissimo :-)) Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! A presto!

05/04/13, ore 12:41

Che bel capitolo :)
Sicuramente Yuu e Miki hanno passato dei momenti difficili.. Ed il parallelo delle montagne russe con la lotta di Kenta... Alla fine però il piccolo ce l'ha fatta :) Yuu è molto tenero quando rimembra i primi passi di Kenta e come il fatto che fosse più piccolo rispetto ai suoi coetanei non gli creava alcun problema... Era più un "problema" dei suoi genitori..
Aspetto il prossimo capitolo :)

04/04/13, ore 12:57

Io quel tossico lo avrei massacrato di botte, altro che rompergli il naso!!! Bel capitolo come sempre, non vedo l'ora di leggere il prosieguo della vicenda.

02/04/13, ore 14:42

Ok mi hai proprio commossa con questo stupendo capitolo! :,)
È stato bello il modo in cui hai descritto i sentimenti di Yuu e le sue paure.. Ed anche il modo in cui hai descritto le reazioni degli amici.. Il loro rapporto con i figli... Sembra cinico ma quello che dice Ginta è vero.. Quando succede qualcosa di così inaspettato e terribile la prima cosa che pensi è "meno male che non é successo a me e spero non accada mai"... Questo nonostante l'affetto che ci lega a quella persona che invece si trova in quella situazione... È nella natura umana..
Comunque basta divagare :D il capitolo mi piace Tanto! :)
Aspetto il prossimo! Baci!

28/03/13, ore 09:22

Ben trovata...è un piacere poterti rileggere...perdonami se fin'ora non ho lasciato alcuna recensione,ma ho avuto a malapena il tempo di leggere tutti i capitoli...cmq,è inutile che sto qui a ribadire il tuo talento per la scrittura...i tuoi racconti sono sempre molto realistici e colmi di sentimento...ho notato ke nn mancano i colpi di scena,cm la tragedia ke è successa a miki e ke personalmente mi ha fatto venire i brividi....A tal proposito,mi piacerebbe sapere se il racconto di quel tragico giorno è terminato con quel secondo capitolo di quella giornata,oppure se ci sarà un seguito...detto qst,ti faccio i miei complimenti anche per qst ultimo capitolo,nostalgico ma pieno di verità e di sentimenti autentici...Shinji mi piace molto cm personaggio,forse perchè in lui ritrovo molti lati del mio carattere...è un pò come guardarsi allo specchio :-)) Aspetto con ansia il seguito! A presto!

27/03/13, ore 23:31

Ciao! :)
Questo capitolo mi piace molto! :D
Shinji è molto tenero.. E Ginta è la persona giusta al momento giusto.. In questo momento inconsapevolmente gli è molto d'aiuto..
Mi chiedo cosa accadrà quando conoscerà la verità.. Cioè che Koji e Mizuki stanno insieme...
Per lui non sarà stato facile rinunciare al tennis, lo si intuisce dal modo in cui osserva i movimenti di Ginta, ma come ha poi risposto a questi non è dispiaciuto di aver agito in quel modo..
Aspetto il prossimo capitolo :D

Wow! Che capitolo denso d'emozioni! :)
Satoshi è proprio un vero amico, forse quasi un fratello! Ogni qualvolta Yuu s'è trovato in difficoltà lui è sempre stato li accanto a sostenerlo e spronarlo... Ed anche in una situazione così delicata lui è lì a sostenerlo...
Il piccolo Ryo è davvero perspicace per la sua età, non gli sfugge niente! Ha subito capito che i suoi nonni gli stavano tenendo nascosto qualcosa... L'immagine delle mani intrecciate di Ryo e Sayuri sul grembo della nonna è molto tenera :)
Brava :)

Capitolo interessante! :)
Tutti sono preoccupati per Miki... Ovviamente dopo quello che le è successo in passato, li manda un po' in paranoia... Ma questa volta è stato solo un malinteso dovuto alla fretta...
Aspetto il prossimo capitolo! :)