Incrollabile
di Laus264

04/07/13, ore 22:10

Ciao. Attendevo con ansia che scrivessi questo capitolo, proprio per sapere cosa fosse successo a Yuu. ma hai deciso di tenerci sulle spine ancora per un po' ^_^
Apparte questo, mi è piaciuto molto come lo hai impostato. Adoro come Miky si relaziona con Ryo e Sayuri, di come riesca a parlare liberamente con loro, soprattutto col secondogenite, che personalmente io adoro. E' di una intelligenza unica, molto maturo per la sua età e soprattutto comprensivo. Mi piace come si prende cura della madre, si preoccupa per quel fratello o sorella che ancora nel grembo materno.
I mie complimenti davvero...sei bravissima...mi fai appassionare sempre di più.
A rileggerci spero presto !! Ciaoooooooo

Nonostante avessi già compreso i motivi dei dubbi di Yuu sull'ultima gravidanza,con questo capitolo ne ho la conferma....alla fine credo ke per quanto cerchi di essere il + forte,di farsi carico di ttt,sia stato proprio Yuu quello a rimanere + scioccato da ttt la vicenda,e nn solo perchè ha rischiato di perdere la sua "fonte di energia primaria" cm l'ha definita lui una volta....Del resto mi sembra + ke normale....queste sn situazioni ke ti lacerano dentro ed è inevitabile ke rimangano delle cicatrici ke possono riaprirsi in ogni momento....Dolcissimo e profondo è il confronto tra Yuu e la madre e concordo con te nel pensare ke fra i 4 pazzoidi dei genitori lei è quella ke mi piace di +,senza nulla togliere agli altri 3....Bellissima è anche la scena finale con i 2 fratellini ke vogliono dormire nel lettone insieme al papà,forse anche perchè hanno intuito ke sta passando un momento difficile e vogliono stargli vicino e poi in qst modo credo ke abbiano anche pensato di sentire un pò + vicina la loro mamma, dormendo dalla sua parte del letto...Inoltre in qst ultima scena mi ha fatto molta tenerezza anche Yuu,ke con quel suo segreto confidato alla madre,sembra per un attimo tornato il bambino ke forse nn è mai stato!!! Dopo tutto ciò,ti rinnovo cm sempre i miei complimenti....A rileggerci!!!

Che bel capitolo! :)
Ho sempre ammirato la storia di Miki e Yuu... Sanno sempre sostenersi a vicenda anche nei momenti più difficili..
Ryo è proprio un bimbo maturo!
La parte finale con la favola della gru è la mia preferita! :)
A rileggerci al prossimo capitolo ;)

Che capitolo dolce!!!Davvero Yu fra tutti è quello che subisce lo stress maggiore perchè,come gli dice Miki,deve fare da spola tra l'esterno e l'interno dell'ospedale.Sono rimasta molto colpita anche dalla sua tremenda decisione di dover scegliere tra Miki e Kenta,e ancora una volta esplode il suo amore per Miki scegliendo lei.Mi piace anche il modo in cui hai espresso la maternità di Chiyako:solitamente è associata alla pazzia con gli altri 3 oppure alla dolcezza della nonna,invece adesso esprimi la sua maternità nel sostenere suo figlio in questo momento così difficile.D'altronde non si smette mai di essere madre :) Sei stata brava anche ad esprimere l'affetto che provano Sayuri e Ryo nei confronti di quel fratellino non ancora conosciuto,e di Miki,beh,lei è fatta così:è quella che perde più facilmente il controllo anche se poi si pente :) Bello,bello,bello davvero!Non ti nascondo che aspettavo questo capitolo con ansia,e aspetto con più ansia il prossimo perchè mentre prima ero preoccupata per le sorti di Miki durante il terremoto,adesso lo sono di Yuu naturalmente :) a presto.

15/06/13, ore 01:52

Adesso i pezzi del puzzle cominciano a essere più chiari.Quando nell'altro capitolo avevo letto che Yuu era irritato per questa nuova gravidanza lo stavo odiando,ma ora capisco che l'amore per Miki è talmente grande e forte che casca sempre nelle sabbie mobili dalle quali ancora non è uscito completamente.E' davvero un bellissimo capitolo,anche se il litigio tra loro sembra strano,però è pieno di suspence e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) bravissima!Ciao ciao

14/06/13, ore 15:20

Ciao! :)
Il capitolo mi è piaciuto molto! :) ho capito le motivazioni della reazione di Yuu alla nuova gravidanza di Miki...
Ed è bello il confronto con Meiko con lo sguardo al passato.. :)
Certo il finale mi ha lasciata in ansia! Non vedo l'ora di scoprire cosa è successo.. Ma immagino che dovrò aspettare ancora un po' :)
A presto :)

13/06/13, ore 19:42

Povero yuri.....Certo ke ti piace proprio accanirti su di lui eh :-D A colpi di scena sei imbattibile...complimenti....speriamo solo ke finisca ttt per il meglio come accade sempre...e ke yuri trovi finalmente il coraggio di aprirsi completamente con miki,esattamente come ha fatto con Meiko!!! nn vedo l'ora di leggere il seguito....a presto!

Mizzica ke mazzata....nn ci voleva proprio quest'altra brutta notizia per Yuu e per tutta la loro famiglia...mi fa piacere però ke nessuno di loro voglia arrendersi e ke sia il padre di yuu per primo a voler combattere...qst è sicuramente l'atteggiamento + giusto....Yuu come sempre trova conforto e pace tra le braccia della sua Miki e sn sicura ke grazie soprattutto a lei riuscirà ad affrontare anche qst'altro brutto momento....Nn vedo l'ora di leggere il prossimo...A presto!

Che capitolo triste! :( povero Youji non me l'aspettavo proprio questo colpo di scena... Ma direi che l'atteggiamento della famiglia alla notizia sia più che positivo, bisogna sperare sempre...
Quando Youji fa promettere a Yuu che se le cose andassero male di occuparsi del fratello è stato davvero un momento toccante! :)
Mi sa che l'incontro galeotto nell'armadio sia stato la "causa" della quarta gravidanza :D
Aspetto il prossimo capitolo, a rileggerci! ;)

Sono senza parole... E con un senso di tristezza... Ogni capitolo che scrivi c'è sempre un colpo di scena. Giuro che la malattia di Youji proprio non me lo aspettavo. Mi dispiace che Yuu debba affrontare un altro terribile dolore...stare accanto al proprio genitore malato e vedere come la malattia se lo porta via giorno dopo giorno è qualcosa che mette a dura prova la propria vita e la propria serenità lasciando un vuoto dentro incolmabile...capisco ció che prova Yuu in questo momento per esperienza personale...ma sono convinta che Yuu questa volta non sarà solo ci sarà la sua dolce Miky a supportarlo. E nel suo piccolo ha già iniziato a farlo... Scommetto che l'atto d'amore consumato nell'armadio è sta galeotto alla procreazione del quarto genite. A rileggerci presto!!!

Che tristezza :( mi dispiace tanto per Youji,e adesso che il rapporto con Yuu è diventato più solido arriva questa brutta notizia.Sei riuscita a trasmettere il dolore che si può provare quando una persona cara viene colpita da una tragedia simile che non lascia scampo ma nello stesso tempo anche un po' di speranza :) e mi piace questo rapporto di complicità che si è venuta a creare tra i 2 fratelli :) anche l'ultima parte,quello del rapporto intimo tra Miki e Yuu,è stato bellissimo non tanto per il rapporto in sè ma per ciò che c'è dietro.Bravissima come sempre!!! :D alla prossima

30/05/13, ore 22:46

Wow!!!Miki aspetta un altro bebè!!! :D
Questo capitolo non poteva finire in un modo migliore!Già il fatto che Miki stia bene dopo il terremoto grazie al loro cagnolone è stato un sollievo,e sono contenta che Yu abbia potuto raccontare tutto a Koji sulla lettera,e anche la riunione familiare dopo un'attesa estenuante e snervante ha avuto un dolcissimo epilogo con i 3 fratelli Matsura addormentati abbracciati ^^
Sinceramente credevo che Miki,dopo l'ultima gravidanza,non volesse più figli ma evidentemente l'amore tra lei e Yu è talmente forte che ci sarà un nuovo simbolo della loro unione (sperando sia femminuccia così farà compagnia a Sayuri).Chissà come prenderanno il Matsura marito e i Matsura figli questo nuovo arrivo! :) non mi resta che attendere il prossimo capitolo con trepidazione.Ciaooooooooooooooo :D

30/05/13, ore 21:21

Wow! Miki incinta! Ma sai che avevo qualche sospetto?! XD
Il capitolo mi è piaciuto molto e finalmente l'allegra famigliola s'è riunita! :D Shugo è tenerissimo ha salvato Miki e nonostante le ferite al collo non ha perso il suo "contegno" canino :D
Aspetto il prossimo capitolo x scoprire qualcosa in più sulla reazione di Yuu! ;)

30/05/13, ore 14:35

Aspettavo con ansia questo capitolo, sapere che fine avesse fatto la nostra Miky e dov'era andata soprattutto. Ora le cose si fanno più chiare. Ero rimasta col dubbio quando nel secondo capitolo, al ritorno dal viaggio di lavoro , dopo aver parlato delle marachelle dei loro figli, Yuu le chiede «C'è altro che dovrei sapere?», e lei omette di raccontargli qualcosa perchè non era il momento giusto... mi sono sempre chiesta cosa fosse.
Un pò me lo aspettavo che la cosa omessa era che fosse incita, l'ho immaginata quando Yuu alla ricerca disperata di sua moglie controlla in ogni angolo della casa se ci fosse qualche indizio, controllando nel suo comodino vede che c'è il monitor di ovulazione, e lui seppur tentato a vedere cosa c’era scritto,i evita… questa cosa mi aveva insospettito … ed oggi il mio sospetto si è concretizzato. Certo che è vero che desideravano una famiglia numerosa, ma addirittura arrivare a 4 figli…. La mia curiosità ora è vedere come si comporterà Miky con questa gravidanza, dopo l’ultima esperienza.
E’ inutile che ti ribadisca che sei bravissima, sei riuscita a creare una storia rendendola reale e ricca di emozioni e di colpi di scena. Mi piace come hai descritto la giornata di Miky e Shugo (un cane che adoro), del ritorno a casa…e poi mi sono emozionata quando Yuu dice alla moglie:” Se tu devi la vita a Shugo, io devo la vita a voi”.
Davvero tantissimi complimenti!!!
A presto ^_^

30/05/13, ore 10:45

Mamma ke colpo di scena....nn mi sarei mai aspettata un altro Matzura in arrivo :-)) cm credo ke nn se lo aspettassero loro!!! Mi è piaciuto tantissimo tutto il capitolo....Shugo è adoradile sembra veramente un angelo custode...e mi piace tantissimo il modo in cui descrivi il rapporto di Miki e Yuu con il loro amico a 4 zampe,pechè è veramente così nella realtà....Lo dice una ke ha 2 cani,di cui uno di grossa taglia cm Shugo e devo dire ke,spesso e volentieri sn meglio degli essere umani...perchè sn capaci di donarti un amore incondizionato,un amore ke ti fa stare bene anche nei momenti + difficili...Per cui capisco benissimo ciò ke prova miki nei confronti di Shugo,il suo senso di colpa,il suo dispiacere nel vederlo soffrire e la sua infinita gratitudine....sn tutti sentimente ke ki ha la fortuna di avere un cane o un gatto,prova veramente!!! Bello anche il confronto tra padre e figlia... un pò duro forse,ma necessario per affrontare certi argomenti ke magari Sayuri ha sempre evitato di affrontare,e ke nel profondo la facevano soffrire...Credo ke sia stato utile anche per Yuu, perchè in fin dei conti,nelle parole di Sayuri c'era un fondo di verità....e mi sembra ke Yuu,a mente fredda,abbia capito ciò ke voesse dire la figlia,magari anche ricordando le parole di Miki!!! Come sempre ti faccio i miei complimenti!!! A rileggerci :-))