Yourself Through My Eyes
di Akira14

25/05/08, ore 19:37

l'ho finita e nn posso che dire che...è fantastica, capisco kaoru, ma credo che anche hikaru abbi le sue ragioni di essere arrabiato...cmq voglio proprio sentire che piano ha in mente ihihi continua presto kisskiss kura

24/05/08, ore 16:47

la storia sembra bellissima...devo ancora finirla di leggere ma lo farò oil prima possibile, intanto finisce dritta dritta tra i preferiti...sei davvero baravissima^^ kisskiss kura

07/03/08, ore 17:28

Ho paura di quello che combineranno i gemelli XD La ff è stupenda, sembra un labirinto in cui vengono a galla tutti i sentimenti di loro due, ed è un po' difficile star dietro a tutto (Più che altro perché, da vera idiota, non avevo letto il titolo del primo capitolo, e non sapevo a chi si riferisse XD) Spero aggiorni presto, perché ho scoperto da poco questa ff, e non ho intenzione di mollarla (Minaccia XD). Ci si vede al prossimo aggiornamento, kissoni e bravissima!!

07/03/08, ore 01:55

ohhh ... Hai fatto un ritorno spettacolare Akira *_* Quanto tempo che non aggiornavi... Il modo in cui hai tetnuto IC i due gemelli è fantastico... mi son piaciute anche tutte le loro interazioni!! Dopo gli ultimi capitoli del manga pensavo noon avessi voglia di continuarla più questa ff XD !! Spero che almeno qui Hikaru si riscatti da quello che sta combinando... Mi sembra davvero sulla buona strada... Anche Haruhi e Tamaki son resi benissimo... E l'abbraccio finale dei gemelli è stato davvero dolcissimo <3 Attendo ansiosa il seguito!!

06/03/08, ore 13:55

son la prima? beh non lo so, ma di certo posso dire che mi piace un sacco davvero questo capitolo...è assolutamente perfetto, e non solo a lilvello lessico ma proprio per come lo hai strutturato. l'atteggiamento di Hikaru, visti i tuoi recenti sentimnti per fanciullo mi ha completamente stupito.... diciamo che gli hai dato un passo in più rispetto alla sua attuale posiszione, ma come sempre è grazie a Kaoru... la parte finale in cui Kaoru si appoggia mi ha lasciata in completa ammirazione, te l'ho detto quanto mi piace come lo stai rendendo? *O* meraviglioso! complimenti Akira...

20/10/07, ore 00:37

Posso essere sinceramente spietata? Allora, premettendo che io semplicemente AMO i gemelli (impossibile il contrario, dopotutto... U_U) devo dire che ho trovato questa fiction... ASSOLUTAMENTE FANTASTICA!! *.* Giuro, è semplicemente stupenda! Loro (i gemelli che tu hai descritto) sono perfetti! Tremendamente IC, incredibilmente... giusti! *.* Non c'è alcun dubbio che questa fic finirà di buon diritto tra le mie preferite! Spero aggiornerai presto, perchè DEVO sapere come gli complicherai la vita e come andrà a finire! Baci^^

19/09/07, ore 15:31

e finalmente riesco a recensire, e anche a leggere tra l'altro. _effettivamente la scelta del presente mi ha un pò sorpresa, ma devo constatare che questa sfida personale ti è riuscita parecchio bene. la consecutio è perfetta *o*. Anche il dialogo, flusso di coscenza tra Hika e Kaoru è ben sviluppato, tra quell'atmosfera da pistoleri western e da schermisti professionisti. Le situazioni rispetto al 53 non cambiano moltissimo è vero, ma le sviluppi sotto uuna luce differente e molto piacevole che mi lascia certamente una certa curiosità di scoprire cosa domattina Hikaru chiederà a Kaoru e cosa quest'ultimo, che finora si è sforzato di andare dritto per la sua strada, risponderà.Resto davveor in attesa di leggere il seguito, e nel frattempo ti ringrazio anche per questo capitolo...complimenti ancora...

13/09/07, ore 21:36

La storia è veramente bella, però, se posso permettermi, c'è qualche erroruccio coi verbi!Per il resto tutto bene!!Ti prego dimmi che faranno pace perchè a vedere il mio amore che soffre e due gemelli separati mi si stringe il cuore ç_ç!!!

11/09/07, ore 00:13

Che bello il confronto tra i gemelli !!! Mi è proprio piaciuto!! la rabbia di Hikaru e la determinazione di Kaoru!! Sono proprio curiosa di sapere adesso come si evolverà e come complicherai loro la vita XP !!! Me attende ansiosa il seguito !!!

28/08/07, ore 13:07

ed eccomi qui finalmente a commentare... certo magnifica anche questa introspezione, che rende Kaoru coerente e logico, un pò quella stessa logica scorretta che adotta nel 53 perlappunto eche tu hai saputo integrare ad arte. come ha già scritto Padme sei stata molto brava a sottolineare le differenze caratteriali dei due "uguali", l'impulsività di uno e la riflessività dell'altro che fan si che i due Uguali in realtà appaiano simili. bella anche la costruzione sull'apertura del loro mondo, su Haruhi in primis e sull'appello forse celato che anche Kaoru in seguito possa trovare qualcun altro in grado di distinguerli, nonappena ridefinite le proprie priorità.Anche quell'accenno al Lord, al suo carattere e atteggiamento son bene inquadrate. Ti rinnovo i miei complimenti... in attesa di leggere il seguito ^^

24/08/07, ore 23:19

Ed eccomi a commentare, finalmente... che dire, davvero un buon lavoro d'introspezione nei riguardi di entrambi i personaggi, differenziati quanto basta nei loro tratti caratteristici (l'impulsività di Hikaru è palpabile, anche grazie a certe uscite frizzanti quali quelle del tappo o del procione, deliziosamente ic XD); l'idea di vederli comportarsi solo apparentemente come sempre, poi, proprio perchè lontana dalle dinamiche "litigiose" a cui ci ha abituato il manga, suona particolarmente angosciante ed intollerabile, buon punto di partenza per un quadro in cui hai descritto lo stesso Kaoru con una nota di (azzeccato) cinismo.

Rosy_chan
21/08/07, ore 14:04

Molto bello anche il capitolo di Kaoru!!
Mi è piaciuto davvero molto il suo monologo interiore, il suo ripetersi le cose... Hai espresso molto bene i suoi sentimenti!!
Adesso sono davvero curiosa di sapere cosa succederà e come la tua storia si distaccherà da quella della Hatori *_*... Cosa dirà Kaoru a Hikaru scrivi presto il seguitoooo!!!

24/07/07, ore 13:43

Bellissima quest'analisi introspettiva di Hikaru... davvero IC così tutti i suoi sentimenti contrastanti verso il fratello.. Lol e poi chiama Haruhi "procione" ahahah XD e il fratello tappo XDDD... Alla fine sembra determinatissimo! sono poprio curiosa di sapere cosa farà *_* attendo il prossimo chappi !!!

23/07/07, ore 23:42

ed eccomi qui a commentare... scusa se ci ho messo tanto. allora... *__* mi piace... aldilà della piccola confusione iniziale sui tempi dei verbi credo proprio che sei stata davvero in grado di cogliere esattamente quali potrebbero essere i pensieri di Hikaru in questa situazione. L'offendere il fratello chiamandolo stupido tappo mi ha fatto impazzire... proprio come quando litigano e se ne dicono di assurde. c'è una frase in particolare che mi è piaciuta molto e che trovo estremanete IC, anche se devo ammettere che tutto è IC in questo prima introspezione... è questa qui:"quanto per la crescente consapevolezza che conosceva meno il gemello di quanto credesse, che la distanza reciproca stesse crescendo senza che lui potesse farci nulla. " questo è di certo quello che più spaventa e infastidisce Hikaru...venire a capire che quello che dava per scontato... il conoscere l'altro suo sè, non è esattamente così... è come un pò se si trovasse davanti un'estraneo e questo, se io avessi un gemello col quale ho condiviso un letto sin dalla nascita, terrificherebbe anche me...grandissima introspezione.. adesso attendo con ansia quella dei Kaoru ^_^