Where's my happiness?
di MariaGraziaKilljoy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/05/13, ore 17:51

Noooooooo nn chiudere ti prego continuala mi stavo chiedento che fine aveste fatto tutti non aggiorna nessuno menomale che lo hai fatto continuaaaaaa

15/02/13, ore 18:50

Allora.
Innanzitutto mi hai salvato dalla noia più assoluta e ti va già a rendere un gran merito, bellezza.
Poi, passiamo alla storia.

ma che cosa bella! Cioè, no! Non è affatto bella, ma nella narrazione ci sta a pennello! Bipolarismo! Woah! Mi piace mi piace mi piace mi piace! *compulsivamente a ripetere la parola*
E poi la bellezza della reazione di Frank. Cioè..la potenza dell'amore in questo mondo!

E poi il quiz! Sarebbe veramente da mandarcelo!

Insomma, vado a aggiornare di là.
ciao ciao
Chiara.

07/02/13, ore 21:10

Hello :D
Capitolo un po' "triste", cioè più che altro introspettivo...cioè Bo non so che cazzo sto dicendo hAUHAUHAUHAUHuah
Fattosta che Frank è perso ormai <3
Gee ha qualcosa di serio da rivelare O.o mmm...intrigante!! hihihi
Aspetto il seguito per commentare in maniera più decente spero hahaha :*

07/02/13, ore 18:15

Heeeeeeeeeei!
Allora, partiamo col cazziatone! Perché tu non mi hai avvertita che avevi aggiornato?! Potrei seriamente arrabbiarmi con te, Maggie cara.
No, dai, non mi posso arrabbiare con la dolce e cara creatura che scrive questa meraviglia!

Ma... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwwww! <3 <3 <3
Questo capitolo è un capolavoro di fluff, dolcezza, amore, tenerezza e di tutto di più!
Ma quanto mi piacciono sti due che si scambiano effluvi (?) di tenerezza e promesse di eterno starsi al fianco l'uno dell'altro.
veramente, mi hai lasciata senza parole e questa storia mi piace sempre di più!

Mi stavo appunto chiedendo perché nessuno te l'avesse ancora recensito, sto capitolo...voglio dire...la gente non si accorge che è meravigliosa e meriterebbe millemila milioni di commenti?!?!?

Comunque, torniamo a noi. Gerard che piange! No, tu non dovevi farmi questo! E' orribile, ma il modo in cui Frank lo consola, con tutte le considerazioni su quanto gli faccia male vederlo soffrire mi piace taaaaaaaaaantoooo! <3 <3

In alcuni punti mi fa venire una tristezza infinita, questo bel racconto, ma sai subito tirare su il morale con quegli scambi di affetto che non guastano proprio mai (indole romantica e coccolosa mode on, ma a volte ho tendenze assassine).

Il finale è da baci, da fiocchi e controfiocchi!
Mi ispira tantissimo! E spero che tu la aggiorni presto, così saprò cosa deve dire Gee a Frank! Che è una cosa che mi incuriosisce troooooppo!

Insomma, finiti i miei sproloqui senza alcun senso e senza alcuna logica del discorso (ci si sorprende dal fatto che io possa scrivere, anche), ti dico che sei braaaaaaaavissssssssima!

Continua così, insomma!

Baci baci,
Chiara!
P.S: avvisammia quando aggiorni! (tentativi di dialetto).

27/01/13, ore 19:10

Ho letto questo racconto come promesso e cercherò di esprimere al meglio il mio parere. Non sono esperta di scrittura, anzi, forse sono una delle meno idonee a recensire, ma mi faceva piacere lasciare un commento e dirti cosa ne penso. Baserò i miei commenti su ciò che ho letto qui e non altrove, perciò sappi che tutte le critiche sono riferite a QUESTO testo e non ad altri, e che ci si può sempre migliorare. Dopo questa enorme parentesi, posso cominciare. Il testo scorre abbastanza bene, a parte qualche errore di punteggiatura e errori di battitura qua e là. Il contenuto può andar bene, solo che non mi piace il fatto che si parli di una persona dipingendola così sfigata o sfortunata che dir si voglia. Potresti allungare la descrizione di Frank aggiungendo particolari e creando un contatto diretto con il lettore perché personalmente non mi sono immedesimata nel ruolo di Frank, dunque non ho provato alcun tipo di sentimento. Prova ad approfondire le situazioni invece che lasciare tutto superficiale ed "in sospeso", è sempre una cosa buona.
Spero che i miei consigli ti servano per coltivare questo talento in erba che ti ritrovi. Non scoraggiarti, miglioriamo tutti! Fammi leggere qualcosa di nuovo appena lo pubblichi :)

27/01/13, ore 15:26

Eiiiii!
Mannaggia, la prossima volta che pensi di dar noia ad informarmi che hai aggiornato vengo a Eboli a piedi e ti strizzo di solletico! Secondo te mi da noia?! Bah -.-"
Ordunque, veniamo a noi.

Questo capitolo è veramente ancislfoamfiemdouc. Ergo. Mi piace tantisshimo. I bagni dei treni suscitano idee perverse, confermo. Quindi direi che è tutto molto bello e fatto bene. Unica la scenata di Gee che vuole entrare nel bagno. Madonna mi facevi morire. Ci stava proprio!

E anche il pezzo di diario mi è piaciuto molto.
Sei sempre bravissima! Devi assolutamente continuare a scrivere perché è piacevolissimo da leggere.
Ciaooooo
Chiara.

26/01/13, ore 21:29

Ma quanto è figo questo capitoloooo *_*
Mi piace un sacco :D
Frank tenerissimo che scrive sul diario con una dolcezza immane <3
e guarda Gee che dormeeee <3 che AMORE!
Poi BAM
Gee e il suo passare da essere un cucciolo tenero abbandonato a bo..assatanato O.o
LO ADORO!
E' imprevedibile, è fantastico! Poi è molto adrenalinica (?) questa storia: partire all' avventura con un tizio appena conosciuto! (FIGO, ma pur sempre appena conosciuto:P)
Cmq anch'io andrei ovunque con Gee, anche in bagno muhuahuaahuahua
Ok, basta così dai la smetto!!!
Alla prossima :*

19/01/13, ore 21:34

Gerard.
Ubriaco, cioè lol.
Del tipo, è sempre così uwu I baci migliori si danno da ubriachi.
E okay che non era un baciobacio, ma awh.

Mi piace come scrivi, davvero LASKJDASLJDASKDA.
continua presto, okay? :3
ti seguo u.u

18/01/13, ore 16:35

Maa che cosa figaaaaa è ? :D
Scappare insieme, appena conosciuti, "Mi piaci da quando mi hai buttato la cenere sui capelli, "Sei carino" "Perché questo ragazzo mi fa un effetto simile?" hehehe
e potrei continuare all'infinito perché MI PIACE tutto!!
E' così romantico scappare insieme <3 Sono così cuteeeeeeee *_*
Aggiorna presto che sono curiosa :) ciaociao e complimenti :*

18/01/13, ore 16:22

Waaaaaaaaaaaah! Cavolo sei bravissima!
Questo capitolo è ajsjcoekfuscosocmfu
ergo siccome mi hai lasciata con la peggiore curiosità che esista sulla terra, devi muoverti ad aggiornare.
Ahahah. Mi è piaciuto davvero molto. Mi chiedevo quando in effetti sarebbe successo qualcosa. E devo ammettere che hai agito al momento piú opportuno.
La casa che rispecchia il carattere di una persona....waaaah ma lo dico da sempre pure io..uhm siamo sicure che io e te siam persone distinte? O siamo l stessa anima in due corpi diversi?! O.o
E poi il biglietto di Frank per la mamma è da lacrimoni!
Via, torno al greco...
Bravissimaaaaaah!
Complimentoni!
Chiara!

14/01/13, ore 17:43

Per me ti fai troppi problemi!
A me piace come scrivi, la storia è fatta bene! E anche il modo in cui fai parlare Frank è bello,per bon aprire di come hai fatto apparire Gerard! Eh si, mi hai parzialmente killjoyzzata e oggi sono stata un'ora a cercare le loro canzoni su YouTube!
quindi a vedere sti due ragazzi soffrire cosi non ce la faccio!
Poi quella brava sono io? Ma leggiti e pensa di leggere qualcosa di bon tuo, secondo me lo trovi bello! (Disse quella che non c era mai riuscita xD)
comunque, la storia è axcusmdudmfuzkcn davvero! Devi continuarla e non scoraggiarti se in alcuni momenti ti sembra che tutto faccia schifo perché a tutte prendono questi momenti. Fai conto che io prima di pubblicare l'ultimo aggiornamento di LAM volevo smtteee di scriverla... fortuna che non l'ho fatto...perché quello è tra i pubblicati il migliore. Poi quello nuovo farà schifo, ma Okay
brava brava brava! Devi continuare assolutamente, voglio sapere cosa succede ora!
ciao!
Chiara, neuro o @ItalyLovesPunk.

12/01/13, ore 23:53

Che incontro figo.
Mi piace come si sono conosciuti, un modo molto alskdjal particolare.
Continua presto, 'kay?
STAAAAAAAAAAPH.

xoxo,
s

12/01/13, ore 22:58

Oh! Sono rimasta davvero colpita da questo capitolo! In positivo dico, davvero! Il finale mi è proprio piaciuto, Frank che cerca di autoconvincersi che sta per dire un no, che non vuole scappare con lui e poi alla fine non riesce a fare altro che dire si! Mi è piaciuto moltissimo! Il capitolo mi è piaciuto, e il loro incontro mi ha fatto tenerezza, perchè Frank era così tenero a preoccuparsi per lui, ad accorgersi che aveva pianto.. e Gerard era anche tenero, molto tenero, voglio sapere di più su di lui e sulla loro storia. ovviamente spero davvero che scappino insieme, perchè era destino che si conoscessero! Complimenti per il capitolo, mi piace come sta andando avanti, quindi continua così! E aggiorna presto! Baciii

11/01/13, ore 18:30

Ciaoooo!
Ora tu devi spiegarmi per quale ca**o di motivo la tua storia dovrebbe fare schifo! Cioè, prima dici che le mie sono belle e poi scrivi questa meraviglia e dici anche che fa schifo?! Bah.
A me piace e ti prego, ti imploro, ti supplico, mi inginocchio per chiederti di continuarla. Perché devi, merita.
Sai, io non seguo i My Chem, ma ora stai certa che mi ci metto di impegno ad ascoltarli, così mi fisso con il 4 gruppo dopo GD, muse e Oasis.
Il pov è azzeccatissimo, li adoro quelli interni! Disse quella che scriveva in terza persona...
Anyway, sono ormai curiosa da morire di vedere come va avanti!
Siccome recensire col cellulare è la peggior forma di tortura che conosco, ti lascio.
Ma la prossima volta lascio qualcosa di meglio, promised!
Ciao bellissima!
Chiara/@ItalyLovesPunk

05/01/13, ore 12:29

Vedo che sono la prima a commentare! Ho letto tutto d'un fiato questo capitoletto. Spero che aggiornerai presto, così potrò vedere come vanno avanti le cose! Mi piace l'idea di Frank che scrive in prima persona, che tiene un diario (anche se io ti consiglio di non mettere molti orari, per gusto personale, perchè altrimenti sembra un elenco, non so se si capisce quello che voglio dire)
Quindi aspetto il prossimo capitolo, per capire un pò la storia! A presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]