Where's my happiness?
di MariaGraziaKilljoy

16/05/13, ore 20:08

Eccomi :) e anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco, che dire, sei bravissima!! Poi, vabe, io amo il modo in cui descrivi tutto ciò che pensa e che prova Frank, in questo capitolo poi, mi stava venendo una strana ansia anche a me... ma noo, Gerard non è pericoloso, no?? Aggiornerai presto toglirci ogni dubbio vero?? :D aspetto il prossimo capitolo!! (Riconfermo che faccio schifo nel recensire, ma la storia merita uno sforzo da parte della mia testolina u.u)

16/05/13, ore 17:07

salve salvino!
mi piace la piega che sta prendendo questa storia ahahaha anche se è traumatico vedere Gee così ç__ç
asdfghjkl oddioooo nah dai che amore gerard.. non può farmi questo! *w* non ci credo... secondo me l'ha fatto solo perchè altrimenti pensava che frank sarebbe tornato a casa se la madre lo avrebbe cercato (?) quindi aveva paura? sdfghj boh.. se ho azzeccato voglio un premio!!

ora vadoo ti lascio con questa recensione penosa hahah lol
xofrh ♥

16/05/13, ore 16:59

Una sola parola per descrivere la tua fan fiction ??? ..beh, ce ne sarebbero tante, tantissime ma, la prima che mi viene in mente è questa : "Meravigliosamente perfetta ". Si, okay, sono due lo so :3, ma boh. Io amo da morire la tua fan fiction *____* !!!! E parlando di questo capitolo, sono curiosa di sapere che motivazione si inventerà Gee riguardo alle chiamate della mamma di Frank xD. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo ! :3. Ti voglio taaanto bene Smaggie <3 !!!Continua così ! ;). Baci, baci. Sbenny :) <3.

16/05/13, ore 16:47

Stavolta non sono in ritardo u.u

Bello questo capitolo! Mi è piaciuto tanto il senso di angoscia ,dubbio, inquietudine che trasmette. È bellissimo! Bellissimissimo! Fantastico! (Tanto perché lo.dico sempre e non posso non dirlo).

Sei stata geniale a rendere l'ideal del tormento che questa chiamata susciti all'interno del Carl Frank. C: *come mettere una faccina che non c'entra nulla by neuro*

E la verità? Noi lasapremo mai? Dai, non puoi essere così crudele da mollarci cosi in sospeso, però! Ok, a questo proposito è meglio se taccio, quindi fa' finta che non abbia detto nulla. :)
Beh, davvero mi è piaciuto tantissimo! E, casomai non te lo avessi ancora detto, sei una genia a descrivere gli oggetti e la loro capacità di rispecchiare le emozioni e le situazioni dei personaggi...riuscisse a me, sono capace solo di infilare dialoghi e dialoghi e dialoghi. Dovrei sopprimermi. D:

Ok, questa rece è orribile! FcuFa! :3
Sciao bela...
Neuro.

16/05/13, ore 16:21

Mi bruciano gli occhi, l'ansia prende possesso del mio stomaco, poi delle costole che lo proteggono. E se invece fosse tutto vero? AWWWWW :*) ASSOLUTAMENTE STUPENDO COME TUTTO IL RESTO DEI CAPITOLI! SONO COSI FIERA DI TE! <3 Inoltre devo dire che la mamma di Frank...arrr' ! la smetto! xomunquee sia bravissima e per ffavore aggiorna presto!!! *ricorda i miei dolcissimi ricatti* bho, che dirti, dovresti fare la scrittrice. Sai che lo pebso davvero! ti voglio bene -Sara-

14/05/13, ore 19:04

shalalalààà

ma quanto tempo era che non leggevo le tue meraviglie???
e poi smettila di dire stronzate! (la volevi la mia finezza di sempre?) Sei brava, è normale che la gente continui a leggere. Nessuno è tanto masochista da leggere robe illeggibili. A parte me, che ultimamente mi sono messa a leggere le peggio cazzate solo per ribadire che se uno la grammatica non la sa, non dovrebbe scrivere e ammorbare i cervelli altrui.

Questo capitolo è l'amore! (puoi anche leggerlo cantando la canzoncina del Re Leone di Timon e Pumba... cazzo, devo rivedere il re leone, ora! ma stasera c'è Thor e quindi boh?!)

Anyway. Ti preparò un caffè? è il meglio. Perché in una storia ci deve SEMPRE essere un personaggio che, pur amando all'impazzata l'altro, non riuscirà mai a dirgli "ti amo". E' d'obbligo. E non voglio dire che sia un cliché, solo che è d'obbligo, perché le cose facili non piacciono a nessuno. u.u
*disse quella che se scrive due pagine non può non riempirle a metà di robe fluffose, ma ha tentato di uccidere trecento personaggi*

Bellissimo, comunque. Ho apprezzato tantissimo, anche perché mi hai salvata dai maledetti verbi di greco. Perchè ho scelto il classico?! D: domande senza risposte.

Vabbè- Ci si sente, eh?

See you, Chia'.

12/05/13, ore 17:01

Ciaoo :) Adoro questa FF, è un po' diversa rispetto alle altre, insomma accade tutto così in fretta però forse è proprio questo quello che mi piace :) Okay non mi so per niente spiegare! Comunque sei davvero brava, e non col tempo migliorerai sempre di più! Al prossimo capitolo :')

12/05/13, ore 15:03

Ehm, ciao :) di solito non recensisco, anche perché non mi reputo particolarmente brava, ma ho deciso di lasciare un commento perché trovo questo capitolo e l'intera storia particolarmente belli, hai uno stile particolare, mi piace il modo in cui descrivi le mille senzazioni e pensieri di Frank, è quasi meglio di un testo in cui prevale la descrizione. Invece in questo modo mi sembra quasi di percepirla tutta la tristezza, è, lo ribadisco, una storia molto bella. Lo dico sul serionon vale la pena buttarsi così a terra, anche perché voglio assolutamente il prossimo capitolo, anzi, lo pretendo!! :))

12/05/13, ore 00:21

Grrrrr Frank dai che nn è diffice sono 2 paroline dilleee,non è assolutamene noiosoil capito va a avanti così è bellissima la storia :)

11/05/13, ore 16:32

"Per la prima volta in vita mia ho fatto l'amore"
No ma...è un qualcosa di stupendo :*)
Adoro completamente e follemente questo capitolo. VOGLIO123456789 CAPITOLI CHIARO?
*Vengo sotto casa tua a ricattarti*
Continuala al più presto è troppo bella..! Ti voglio bene

10/05/13, ore 22:31

è prematuro parlare d'amore?
Ti adoro, mi emoziona sempre di più :*) COMPLIMENTI VIVISSIMI AMICA MIA <3

09/05/13, ore 07:41

Che dirti, questa ff diventa sempre più bella ma adoro questo tuo primo capitolo :)
Sei bravissima !

05/05/13, ore 00:09

Maggie, che dirti...è assolutamente stupenda. Come te !
Che dirti, mi sono emozionata un casino è letteralmente eccezionale.
Ti supplico di continuarla perchè sei davvero una di quelle poche scrittrici
che mette il cuore in tutto ciò che fa. BRAVISSIMA TESORO MIO
un bacio.<3

04/05/13, ore 23:50

è semplicemente stupenda, non vedo il motivo per cui non dovresti continuare ad aggiornare. Sarà che sono di parte perché adoro le frerard ma questa storia ha una sua anima

04/05/13, ore 18:57

Non sapevo scrivessi FF così ho letto tutti i capitoli adesso, di getto :) Devo dire che sei davvero bravissima! Continua così e aggiorna presto:)