Dannatamente Stupendo
di dionea

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/05/11, ore 16:58

Complimenti bellissima fanfic!!!!!!!!!!!! ti appassiona veramente...peccato che tu abbia deciso di interromperla!!!!:(:(:(

28/06/08, ore 21:20

è una storia davvero bellissima..complimenti! spero di leggere presto il seguito. ciao

04/06/08, ore 21:51

Ehm scusa ma la mia recensione che ora è tra quelle del prologo era sul quinto capitolo. Piccolo errore ^__^'. Ps. Aggiunta alla recensione precedente:sei davvero brava! Mi raccomando continuala. Ciao! ;)

04/06/08, ore 21:42

Ciao!Complimenti per questa storia è davvero bella, mi piace quando shika fa il duroXD!Inoltre hai reso perfettamente il carattere di Ino tenace , orgogliosa ma al tempo stesso timida (quando vede shika a dorso nudo...) e sinceramente sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire(spero in un lieto fine)... Ho anke aggiunto la tua storia tra i preferiti e non ti nascondo ke spesso vado a rileggermela...Il paring poi è il mio preferito; l' unica cosa che mi rattrista e che l' ultima volta che l'hai aggiornata è stata il 5 sett T_T. Ti sarei davvero grata se la continuassi. Mi piace proprio tanto... Ciao e a presto! ^__^

11/04/08, ore 16:43

voglio leggere la fine di questa fic..sig sig che tra l'altro ho aggiunto ai miei preferiti..sig sig XDXDXD più la rileggo più posso dirti che sei eccezionale!

05/04/08, ore 19:00

Notevole. non si può aggiungere altro al tuo scritto. Stile pulito ed accattivante. ripeto notevole.

23/03/08, ore 20:23

La tua fan fic è splendida..ti prego di postare al più presto il 5 capitolo!!! non ci dormo la notteeeeee!!!shikaIno rulez!

23/03/08, ore 11:27

Ciao!...M piace questa ff...Davvero interessante...Sono tanto curiosa di sapere come continua...M farebbe tanto piacere leggere altri chappy...Spero tu voglia continuarla, perchè sei brava a scrivere...Complimenti baci

22/03/08, ore 13:07

nn credo che tu abbia bisogno di consigli!!!!! è molto carina forse mi hai fatto rivalutare ino!!! fino ad ora la consideravo proprio come shika. nn l'accantonare.

19/03/08, ore 00:37

Salve dionea! Bellissima anche questa ff! però... perchè non aggiorni un po' più spesso? uffi! :-( Cmq, per il resto, complimenti! Continua così! XD

27/02/08, ore 18:58

ciao, è molto carina questa fiction e sono ansiosa di leggere il seguito, continua così che è bella!

12/02/08, ore 11:33

ho appena finito di leggere la tua fic... molto bella.. ma ho visto che è da un pò che non aggiorni.. spero di vedere cm procedono le cose tra i due.. stanno proprio bene insieme.. altro che Temari.. ciao ciao

11/01/08, ore 18:54

adoro questa storia...forse perchè amo Shikamaru e Ino insieme, frose perchè lui in questa fic è proprio come io me lo immagino!!brava brava, continuerò di certo a seguirti!!ciau!!

28/12/07, ore 12:50

Mi piace davvero un mondo questa fanfiction!Ti prego,continuala al più presto...Mi interessa troppo continuare a leggere della graduale e continua evoluzione del rapporto tra Ino e Shika!

20/11/07, ore 10:52

Spero che tu aggiorni presto... Bella l'idea di partire dalle coppie canon Ino/Sai e Shika/Temari per poi mescolare le carte. Brava! Un solo appunto: si dice 'inarcare' le sopracciglia, non 'incarnare' :P A presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]