covering your tracks
di ducky

09/06/13, ore 02:27

Troppo bella sta storia e si fa sempre più complicata..ti prego scrivi perchè la curiosità mi sta uccidendo!Ti aspetto presto..bacio

09/06/13, ore 02:17

Mamma mia ke figura di merda (passatemi l'espressione colorita). Deve essere stata una cena da incubo. Elena nn ha nessuna colpa xchè nn sapeva ke lui fosse fidanzato.oddio forse doveva dire alla sorella del bacio ma con quale coraggio. Lui ke stronza cavolo!Mi era piaciuta molto questa versione,,cmq proseguo xchè mi piace troppo sta storia!

09/06/13, ore 02:06

NOOOOOOO..cavolo appena la sorella ha parlato di una sorpresa mi è balenata l'idea ke potesse essere lui ma speravo nn fosse vero. Ke stronzo!E' il fidanzato della sorella e pure se nn sapeva ki era era sempre fidanzato..ke sfiga!Vabbè leggo il prox capitolo sono troppo curiosa!

09/06/13, ore 01:57

Meraviglioso primo bacio. E mamma mia impazzisco ai loro dialoghi..il modo ke hanno di stuzzicarsi è fantastico. Per nn parlare dell'effetto ke ha Damon su Elena,disarmante!Brava Brava Brava!

09/06/13, ore 01:44

Dio adoro la tua storia..mi piace troppo come si incontrano,cosa si dicono e poi Caroline,mamma mia mi sta facendo morire dal ridere!ahahahah il reggiseno con snoopy troppo esilarante..ahahahhaah

09/06/13, ore 01:32

Fantastico..mi sta piacendo un sacco la tua storia!Ho visto ke hai scritto poi capitoli..ti prego dimmi ke continui. Incuriosisce troppo!Lui perfetto con quel "Buonanotte Elena"..prima gliel'ha fatta credere e poi l'ha mollata sulla porta da sola,ke grande!

09/06/13, ore 01:09

Interessante primo incontro..il prologo mi ha colpito molto. Continuo a leggere!

04/06/13, ore 21:45

Finalmente ho trovato il tempo di leggere questo nuovo aggiornamento e c'è solo una cosa che posso dire: OH MIO DIO!!! Kath è adorabile! qui non abbiamo un rapporto conflittuale già corroso tra sorelle, posso solo immaginare Elena come si senta ad essere incredibilmente attratta da questo ragazzo bellissimo sul quale si era illusa forse inconsapevolmente per poi ritrovarselo in casa come cognato!!! e Damon???? non riesco ad inquadrarlo perfettamente, se non ama Kath perchè continua a starci? e se la ama perchè non lascia in pace Elena? e sopratutto perchè l'ha baciataaaaaaaaaaaaaaaaa?  è troppo attratto da lei per amare un'altra!!!
ps Damon che la aiuta a studiare è fantasticooooooo *_* scena dolcissima <3 ti prego inseriscine altre!!! =)

03/06/13, ore 19:12

Povera Elena, povera Katherine, poveri tutti!!!
dio mio come siamo messi male. fossi nei panni di ELena starei impazzendo. soprattutto perchè vorrei io un Damon Salvatore personale che mi spieghi biologia, aritmetica, matematica, anatomia.... ma soprattutto perchè è presa da questo ragazzo, però non può fare del male a sua sorella... sono davvero curiosa di sapere come evolverà questa storia....
complimentissimi. non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento....
anna

26/05/13, ore 21:21

Ciao, ho letto la tua storia. Mi piace il tuo modo di scrivere, anche se hai usato dei classici cliché che sono, comunque, molto interessanti. Non so cosa riserverà il futuro della piccola Elena, ma attualmente è proprio sfigata -.-
Ci mancava pure il ragazzo sconosciuto, ragazzo della sorella.
Continua così!! E cmq in bocca al lupo x la laurea ;).

26/05/13, ore 17:33

Ciao! avevo la tua storia fra le seguite già da un po' e finalmente adesso mi sono data il tempo per leggerla e recuperarla :))
Allora, parto subito con il dire che tu hai messo su una cosa molto originale rispetto alle tutte umani che girano: il triangolo al contrario. E' stato un bel colpo di scena, non me lo aspettavo minimamente, e penso che può dare molti spunti interessanti! Soprattutto perchè Katherine non è come nella serie tv, e quindi in partenza è difficile da odiare, anche se (ovviamente, duh!) penso che parteggiamo tutti per Damon e Elena :)
E poi non solo scrivi bene e senza errori, ma anche in modo molto scorrevole e senza annoiare, perciò la storia si legge che è un piacere... Continuerò a seguirti, anche se aggiornerai fra molto, perchè credo che ne valga la pena!
A presto, un bacio

25/05/13, ore 12:20

Ehi! Ho aspettato questo aggiornamento per tanto tempo, ed eccolo qui!
Non farti problemi se non aggiorni presto o cosa... L'importante è che prima o poi tu lo faccia, senza dover rendere conto a nessuno (tantomeno a noi!), l'importante è che ti diverta a scrivere.
La piccola Stella è estramamente adorabile, assomiglia ad un'ipotetica figlia di Damon ed Elena.
Mi dispiace per Elena.
È visibilmente attratta da un ragazzo che non potrà mai avere.
Ed è terribile, poiché è anche il ragazzo di sua sorella. Lei ama sua sorella che ama Damon che ama Katherine.
Sembra che nessuno voglia l'amore di Elena ed è tristissimo.
Ma lei è forte e si rifarà, ne sono certa.
Damon che aiuta la Gilbert a studiare è troppo dolce.
In realtà tutto mi sembra dolce e perfetto in questa storia.
Il capitolo è fantastico, scrivi benissimo, la storia è avvincente, i personaggi intriganti ed è dunque bellissima da leggere! Continua così, davvero!
Bravissima!
A presto ;*
(Recensione modificata il 25/05/2013 - 12:21 pm)

24/05/13, ore 20:31

Sono felice che tu abbia aggiornato.
Stella è un'amore e la scena Damon e Elena mi ha fatto impazzire... Forse sono io e il mio animo delenoso, ma Katherine non la sopporto.
"-Non puoi farcela, Elena- è un mantra, la mia maledettissima vocina interiore che, anche stavolta, ha ragione."
Meravigliosa frase che mette in chiaro subito come le cose precipiteranno perchè al cuore non si comanda ma qui c'è di mezzo sua sorella. Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento.
A presto

24/05/13, ore 20:30

ohh, finalmente un nuovo capitolo. *-*
è stato un mese di agonia, ma per fortuna ne è valsa la pena. ma quell'agonia non era niente rispetto a quello che provo ora.
come puoi tenermi separati questi due (dopo la 4x23, per giunta), da quella miss-perfezione? e nonostante non mi piaccia caratterialmente mi viene difficile odiarla perché me la immagino come emma stone!
ti odio. uu
il momento tra damon ed elena mentre lei studiava microbiologia è stato così awwh, peccato che quella piccola pulce impicciona si è intromessa. ma a quanto pare le piace damon, e visto che adora elena potremmo avere una Delena-shipper nella storia ahahah
concludo facendoti ancora una volta i complimenti per questa magnifica storia. c:
baci, nicks.

15/04/13, ore 20:03

O mio Dio!!! povera Kat, è quella per cui mi dispiace di più. avere tua sorella e il tuo ragazzo che ti nascondono una cosa del genere... beh, un po' cornuta forse già lo sei!
non ho apprezzato particolarmente Elena, potrei rivalutarla se, una volta conclusa la cena, si precipitasse da sua sorella e le chiedesse scusa. non è una coppia nata nel migliore dei modi! ovviamente non è una critica alla tua storia, ma solo all'ettaggiamento di qualche personaggio. anche perchè l'adoro così com'è!!!!!!
spero di sentirti presto.....