covering your tracks
di ducky

12/01/13, ore 15:03

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...un altro un altro!!!
Sono diventata drogata della tua storia!!! è ammaliante, spiritosa, strabiliante!!! Mi sono finita le parole!!!
ahahahahahahahah..ti faccio ancora i miei complimenti!
è bellissima! Amo il personaggio di Damon...è fantastico!!!
Aspetto il seguito impazientemente!!!!
xoxo...MAry*

12/01/13, ore 14:30

Che capitolo travolgente! Scritto davvero bene ;) mi piace un sacco Elena, come la descrivi. Damon è assolutamente Damon, ed è adorabile nei suoi modi di esserlo. Al prossimo capitolo! Baci ;*

09/01/13, ore 14:22

eccomi qui ;) non solo mi piace la storia e come scrivi.. ma solo il fatto che Elena ogni tanto in quache storia abbia una famiglia viva e "normale" è fantatsico ahah e vedo che abbiamo anche una sorella in questo caso, bene ;) poi mi piace Caroline e la sua follia ahah e che dire di Damon e Elena? sono proprio curiosa di sapere come si evolveranno le cose tra loro ;)

09/01/13, ore 14:05

Quanto mi piace questa storia! Inizio ad appassionarmi sempre più! Scrivi davvero bene! Baci, a presto! ;)

09/01/13, ore 12:56

Carissima....eccomi di nuovo qui a recensirti!!!
Anche questo terzo capitolo è adorabile!! Come tutti gli altri del resto!!! XD
Il personaggio di Caroline è come nel film....maniaca di controllo e capace di trascinare Elena nelle situazioni più imporbabili!!!
Non vedo l'ora di vedere la reazione di Elena all'"agguato" di Damon...Amo decisamente come descrivi il suo personaggio! Spero che sia il solito irriverente, ma che riesca a far emergere anche il suo lato romantico (perchè lo ha...vero!?!?!?!!? ;))
Alla prossima, stellina!!!
xoxo...Mary*

09/01/13, ore 11:32

ciaooooo....ho appena letto la tua storia
tutta d'un fiato e già la adoro!!!!!!!!
l'ho subito inserita tra le seguite!!!!!!!
mi piace molto il modo in cui stai delineando
il personaggio di elena...e più simpatica di quella
della serie tv...e poi damon!!!va bè non ci sono parole
per descriverlo...io lo adoro!!!!!è semplicemente
unico e irresistibile!!!!!!
aggiorna presto
alla prossima
baci

09/01/13, ore 00:45

Eilà! Non importa se è quasi l'1 di notte! Una che studia lettere che ama il cinema e che si chiama come me merita una recensione, apprescindere! Se poi la storia è bella come la tua, figurati... Che dire? Il primo incontro tra Damon e Elena mi ha fatto davvero ridere: amo la loro conflittualità, mi ha ricordato molto il viaggio di Atlanta della prima stagione, con la differenza che Damon si é fatto molto meno problemi a rispondere alla nostra bella elena! E quel "vieni con me" di questo capitolo... Ajuto! Ti prego aggiorna in fretta perché ho bisogno di leggere il seguito!
Complimenti, mi piace molto questa storia!
A presto
Ele.

Ps. Sto scrivendo una long "souls of fire", delena. Mi farebbe piacere sapere che ne pensi:)
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 12:47 am)

06/01/13, ore 21:54

Cara...questa storia mi piace sempre di più...quest'Elena distratta, sconclusionata, svanita, irritabile, ironica è assolutamente adorabile!!!
Damon è il solito... è arrogante, vanitoso, spaccone, e, fortunatamente per noi, terribilmente sexy...anche con quell'atteggiamento sfrontato e malandrino!!! L'amicizia tra Elena e Caroline resta un pilatro della storia!
Veramente un bel capitolo!!! Mi ritrovi qui...in attesa del prossimo!!!
Un bacio...xoxo Mary*
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 09:56 pm)

06/01/13, ore 16:28

Questa storia è fantastica! amo Elena e il suo modo di fare, forte e combattiva: "buon viaggio verso l'inferno!" ahahah qui sono morta xD senti Elena, a te non dispiace se lo accompagno no? xD Damon è ancora un grandissimo stronzo presuntuoso, e a me va benissimo anche così ** Brava complimenti! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! **

06/01/13, ore 14:01

Si si mi piace proprio!e' una storia molto interessante e mi piace anche come descrivi i personaggi..continua cosi :)

06/01/13, ore 11:10

Che bel capitolo! Mi piacciono le discussioni tra Eleba e Damon, anche se quando quest' ultimo l'ha accompagnata a casa di Caroline, mi è dispiaciuto non "vederli" più insieme. So che è stupido, ma mi piacciono troppo. A presto, baci :**

06/01/13, ore 01:45

ehi (:
eccomi qui a recensire questo secondo capitolo jdslekjr
Damon ed Elena mi fanno morire insieme, LOL.
"-Grazie, sei stato gentile Damon, buon viaggio verso l’inferno-"
okay, ho già detto che amo la tua Elena? penso di sì, nella scorsa recensione, ma lo ridico: amo la tua Elena! lol
magari quella della serie TV fosse così.. anzi, lo è! lo ha dimostrato nella 1x11 nella "gita" con Damon ad Atlanta, e mi manca!
anche questo capitolo è stupendo, complimenti :)
attendo il prossimo!
baci, nicks.

05/01/13, ore 15:12

E' carinissima!!!! Mi è piaciuta tantissimo..Elena con la sbronza è fantastica!!!! ahahahahahahahahah...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
xoxo

05/01/13, ore 11:25

fantastica ahaha già mi piace!! vogliamo parlare del primo incontro tra Damon e Elena?? è stato meraviglioso.. che caratterino i nostri due eroi!!! :) come inizio mi intriga molto, spero di leggere presto il seguito ;)

05/01/13, ore 10:09

Questa storia mi incuriosisce per davvero: insomma é una Delena, sono tutti umani, è scritta bene, è divertente,... ;) Spero continuerai ;) a presto :**