covering your tracks
di ducky

24/03/13, ore 20:14

Waw! li adoro! capitolo frizzantino, divertente e scorrevole, e soprattutto scritto benissimo! adoro il Damon che hai descritto, ho riso a crepapelle alle sue prese in giro, e anche per le reazioni di Elena! bellissima storia davvero continuerò a seguirti mi incuriosisce tantissimo!

24/03/13, ore 20:06

Come promesso sono passata qui a leggere e devo dire che la storia parte davvero bene!! Elena ubriaca mi piace! mi incuriosisce come inizio, mi è piaciuto da morire questo primo incontro insolito e inedito, e diamine hanno fatto scintille questi due! XD

19/03/13, ore 11:02

ciaoooooooo cara!!!!!!!!
finalmente un nuovo capitolo...che bello!!!!!!!!
inizio col dirti che la tua caroline mi piace molto,
non come quella del telefilm che ultimamente mi da
su i nervi...ma non perchè ce l'ha con damon e non vede
di buon occhio la sua relazione con elena, ma perchè giudica
tutto e tutti!!!!!!!!!
tornando alla storia, il bacio è stato favoloso e inaspettato...
...così alla damon!!!!!!!!!!
mi raccomando aggiorna presto
baci

17/03/13, ore 15:50

Oooh che bello leggere un nuovo capitolo della tua storia!! È la prima volta che recensisco, ma ovviamente ho letto tutta la storia! Prima cosa la tua caroline mi piace 28378383 volte di più di quella vera, che aime è diventata a dir poco insopportabile! La storia è molto appassionante e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!! Ma veniamo a questo: Elena mi è piaciuta un sacco e poi MAMMA MIA quel bacio XD cioè non mel'aspettavo proprio ma è stato perfetto! Era proprio un bacio da damon! Lei ormai è già cotta ovviamente, quel "ha contato anche le ore" mi ha fatto morire...e poi il colpo di scena di Tayler! Con chi si sposerà?? Aggiorna presto mi raccomando :)

17/03/13, ore 14:15

Molto bella come storia,ma spero che non sia finita cosi perchè sarebbe un peccato....bella idea e mi è piaciuto molto il modo in cui hai fatto emergere la figura di Damon...sei veramente brava

16/03/13, ore 22:11

ehi!
proprio questo pomeriggio mi stavo rileggendo i tuoi vecchi capitoli, e appena ho visto l'aggiornamento mi si sono illuminati gli occhi *-*. okay, su questo capitolo c'è da dire! :D
ma andiamo con ordine: il rapporto tra Elena e Caroline. okay, dopo l'ultimo episodio, non puoi farmi adorare queste due! prima sono tutta euforica perché finalmente qualcuno ha preso a botte Caroline, visto la sua insopportabilità durante la quarta stagione; e subito dopo te te ne esci con questi capitoli così! mi confondi cara. :')
Mi sento rinata con un leggero filo di trucco e i capelli perfettamente lisci, noto che non è comunque riuscita a cancellare i solchi profondi e neri sotto gli occhi ma ha almeno migliorato il mio stato da cesso bidet lucidato. " ho adorato questa parte! x°D
ma ora andiamo al pezzo grosso: IL BACIO. ti giuro, l'ho dovuto rileggere tre volte perché non ci credevo! era inaspettato, certo, ma l'ho adorato! *-*  che poi io adoro qualsiasi interazione abbiano Damon ed Elena, ma QUESTO... non ho parole! ovviamente, in senso positivo.
ora non posso aspettare di leggere il prossimo capitolo! spero tu possa riuscire a stabilirti. (:
baci,
niks.

09/02/13, ore 13:06

Stupenda storia, stupendo tu come scrivi, stupendo tutto insomma!!! spero che aggiornerai presto, la storia mi sta prendendo molto, quando la leggevo, tutti i problemi erano fuori, sognavo insieme ad Elena, davvero brava!!!!!!

27/01/13, ore 20:47

ciao questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!!!!!!!!!
specialmente la parte del reggiseno....è stata
esilarante!!!!!!!!!snoopy eh?????chissà perchè ma elena
la facevo più tipa da hello kitty!!!!!!!!!!
cmq il rapporto che si sta costruendo tra damon ed elena mi piace molto!!!!!!!
attendo con ansia il seguito
alla prossima
baci!!!!!!!!!

25/01/13, ore 21:31

eccomi qui!
allora, non so che dire, perché di sicuro sarei ripetitiva a dirti che AMO Elena, amo Damon e amo questa storia!
Care come al solito mi fa morire, povera Elena, io mi sarei sotterrata se fosse successo a me! e di certo un milkshake non basterebbe a ripagare al "danno", soprattutto se fatto davanti a Damon. xD
tutto il resto che ho da dire è uguale alle scorse recensioni: capitolo magnifico, al solito, e personaggi anch'essi magnifici.
aggiorna presto! :)
baci, nicks.

24/01/13, ore 14:32

io adoro questa storia in modo indicente, davvero!! adoro le battute tra Damon e Elena, come si punzecchiano, come la tensione sessuale cesce ehehe e non puoi capire come adoro Caroline in questa storia, sembra una piccola peste dal cuore tenero ;)

24/01/13, ore 14:05

Che bel capitolo! ;) Caroline è adorabile, mi piace un sacco in questa ff. Che dire di Elena, dolce ed adorabile anche lei. Anche occhi blu non scherza, eh! Insomma, mi piacciono tutti e tutto. Continua presto, ;) scrivi davvero bene: anche ottime descrizioni, c'é ironia, suspance e tutto! Al prossimo e attesissimo capitolo ;) bacioni ;*

14/01/13, ore 19:08

Con un po' di ritardo, ma sono passata :)
La storia è molto carina ed ha del potenziale, ma essendo ancora all'inizio non posso darti un parere dettagliato.
Adoro leggere di Elena in versione spensierata e sono curiosa di sapere un po' di più riguardo Damon... quindi aspetto il prossimo aggiornamento!
Un bacione

12/01/13, ore 22:38

E la nostra Elena si aspettava un bacio che non e' arrivato?eheh fammi dire quanto adoro Caroline ubriaca,e' un vero spasso!!

12/01/13, ore 16:30

bellissimo...complimenti!!!!!!!!!
mi piace un sacco la tua storia!!!!!!!!
damon è sfacciato arrogante e.... irresistibile!!!!!!!
e così elena studia medicina e anche damon lo faceva!!!!!!
beh mi fa un po' strano vederli in stile grey's anatomy però
potrebbe essere intereassante!!!!!!!!!
alla prossima
baci

12/01/13, ore 15:19

ciao!
prima di tutto scusa per non aver recensito lo scorso capitolo, è una settimana un po' piena e già è tanto che riesco a stare al pc per più di un'ora, infatti dovrei chiudere, ma non prima di una recensione! :D
allora, il capitolo è come sempre stupendo, Damon è... Damon. mi piace troppo come lo descrivi, e ancora di più mi piace come descrivi Elena.
per non parlare di Caroline! mi ha fatto morire da ubriaca! xD
"-Si, viviamo qui da sole perché siamo belle, indipendenti e disponibili-"

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
baci, nicks.

ps: ti prometto che quando avrò tempo recensirò anche il terzo! uu