covering your tracks
di ducky

14/04/13, ore 22:20

Capitolo strepitoso!!! Si vede lontano un miglio che Elena per quanto tenti di fare la dura è ferita e oltre a sentirsi in colpa per la sorella lei ci aveva "creduto" in fondo che potesse nascere qualcosa con Damon, quindi ci è rimasta male *_*
Io sono sicura che lui invece sia rimasto colpito da Elena ed è successo tutto così in fretta che si è ritrovato travolto da una serie di emozioni ed è per questo che ha tradito Katherine. Insomma sono quasi certa che non lo abbia fatto soltanto per gioco, come passatempo, ma perchè per Elena provava qualcosa! questa mia convinzione è confermata (spero) dal suo abbraccio finale. Uno stronzo non si comporta così! spero di non sbagliarmi =) sono curiosa di leggere il seguito!!

14/04/13, ore 22:15

oh dio tu mi odi!
per quanto possa essere dolce, simpatica, amorevole, gentile e perfetta; a me non piace Katherine. la vedrò troppo Mary Sue, boh. xD
e il momento Delena sul portico. quanto mi ha ricordato i momenti che quei due hanno vissuto lì, e ora è andato tutto bruciato çç (in tutti i sensi lol). ma perché proprio un triangolo ci doveva essere?! l'unico lato positivo è che (PER ORA) non c'è Steffie, altrimenti avrei dato di matto! (come se non lo stessi già facendo ora)
per la cronaca: io adoro Emma Stone. l'unico punto a favore di Kat.
oddio, rileggendo la recensione mi è venuto il mal di testa, non riesco ad avere un filo logico, vado in piena proprio.
aw, Caroline, QUESTA sì che è un'amica! non la Care del tf, o almeno non la Care della quarta stagione! mi ricorda tanto quella della seconda, e ti adoro per questo. ma lo stesso ti odio per quello che stai facendo ai miei poveri Delena. e soprattutto alla mia Elena </3 (sì sono una ragazza abbastanza possessiva)
meglio che finisco questa recensione, vah, che oltre al fatto che sto morendo dal sonno per tutti i giri che mi sono fatta oggi, questa recensione NON ha senso. è tutto messo a caso, ma ok.
baci, nicks.

14/04/13, ore 21:09

imbecille imbecille imbecille....detta da damon e' come se qualcuno dicesse "ti amo"...lo adoro!
scusa se non ti ho ancora salutata, ma ero troopo impegnata a pensare a damonuccio!
quindi...ciao, come va? e' un po' che seguo la tua storia e ci tenevo a farti sapere la mia opinione...inizio dal primo capitolo, perche' adoro la tua storia e non mi dispiace rileggerla da capo!
elena che beve come una spugna, questa e' bella! damon rimane il solito insolente e bastardo, ma diversamente non sarebbe lui...che dire, io non avrei mai accettato un passaggio da uno sconosciuto, ma damon ha il suo fascino...ti lascero' una sola recensione per oggi, domani recensiro' piu' capitoli possibili, perche' ho fatto le ore piccole e devo assolutamente recuperare un po' di sonno!
ci sentiamo...
Giuly

14/04/13, ore 20:54

ok sis, io sono ufficialmente impanicata! già siamo pieni di difficoltà fin sopra i capelli!! in questo capitolo ho veramente sofferto con elena, mi sono venute le lacrime agli occhi mentre lei fuggiva dal portico :'(
Damon sicuramente avrà delle spiegazioni da dare, ma per quanto potranno essere convincenti, mi arrogo il diritto di dargli della merda. almeno per questo capitolo. (perchè come si fa ad essere arrabbiati con Damon per più di 5 minuti?! XD) comunque è pazzesco quanto lo descrivi bene! me lo sono proprio visto, seduto a tavola con il viso concentrato e le mani che sfiorano la bocca. è proprio una posa da lui!!
amo sempre di più caroline, che è la migliore amica di sempre. però per quanto mi piacesse prima, non riesco a più a farmi piacere katherine perchè (anche se non è colpa sua) ormai si è messa in mezzo ai miei Delena :(( come usciremo da questa situazione?!?!?
aggiornamento al più presto pleaaaseeee

14/04/13, ore 19:52

Ciao (:
La tua storia è bellissima ed il capitolo non è da meno.
Mi piace come si complica la situazione anche se mi dispiace per Elena e per i suoi sentimenti.
Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
Damon tra Katherine ed Elena è come la piccola Gilbert che deve scegliere tra i due Salvatore ma stavolta la situazione è ribaltata.
Ti ripeto che questa storia mi piace tantissimo e spero continuerai presto.
Sei bravissima, a presto! :*

14/04/13, ore 19:11

Oh accidenti, e io che pensavo fosse una katherine stronza ma dolce con le persone a cui teneva... Ma già quando dice "lui è troppo per me" avevo avuto un sentore che in comune con Katerina Petrova ci fosse solo il nome!
Sì insomma la kath del tf direbbe "lui deve ringraziare il cielo che mi interesso a lui". lol e invece no.
Vuoi proprio rendere le cose difficili a Elena, eh? Manco avesse una sorella stronza prepotente stupida che Elena potrebbe dire "vabbè oh è lei insopportabile e Damon mi preferisci". Nono, tu ci vuoi male(e per questo ti adoro perchè è tutto più interessante così!) e Elena si sentirà malissimo per ciò che prova. perchè ne è attratta.
Ho amato Caroline e il loro momento sigaretta: forse il secondo momento migliore dopo l'ultima scena:))
Comunque secondo me Elena e Damon dovranno convivere con il loro segreto e Katherine vorrà che si conoscessero e blabla passano del tempo insieme, attrazione vincit omnia e ripetono l'errore. Magari poi Damon capisce che preferisce Elena e boh, vedremo che succederà(se le cose andranno così!)
A presto
Ele.

04/04/13, ore 19:23

Azz!!!!!!!!!! sono rimasta su per giù così : =O Damon e katherine?? cioè Damon e la sorella di Elena?????? stanno insieme??? prima di tutto: sei un genio! chi ci avrebbe mai pensato! due: e ora?? a quanto ho visto le due sorelle hanno un rapporto bellissimo, e Damon è il fidanzato di una delle due! waw sto ancora metabolizzando! spero che arrivi presto il prossimo capitolo sono curiosissima!

01/04/13, ore 21:39

azz si sono baciati!!!!!!!!!! ok non me lo aspettavo ma è stato bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi è piaciuto da morire il fatto che sia stato lui prepotente e sbruffone a baciarla e subito dopo averlo respinto lei si ridesta e lo bacia a sua volta! bello bello bello! ps ma allora Tyler con chi si sposa? stronzo!

30/03/13, ore 13:36

mio dio questo capitolo è stato... senza parole!! sono felicissima di aver preso a leggere questa ff, è un qualcosa di spettacolare!! hai una fantasia indescrivibile, un'ironia nello scrivere impareggiabile! adoro il modo in cui fai interagire i personaggi, adoro il rapporto care-elena, adoro ancor di più questi incontri dei due protagonisti casuali e intriganti! non vedo l'ora di leggere il seguito! fantastica! complimenti davvero!!

30/03/13, ore 11:07

nooooooo.........damon ma che mi combini?????????
sei sempre il solito casanova!!!!!!!!!!!!
povera elena....mi fa pena!!!!!!!!!!!
spero che lui gli dia delle spiegazioni al più
presto e spero anche che lui fosse all'oscuro
del fatto che kath è la sorella di elena...altrimenti
sarebbe un vero stronzo!!!!!!!!!!ma lo adoro lo stesso
che ci posso fare....è il mio tallone d'achille!!!!!!!!!!!!
a presto
baci

29/03/13, ore 19:02

ehi :)
perdona il mio ritardo, non avevo visto l'aggiornamento, che idiota! >< beh, meglio tardi che mai!
allora, questo è il capitolo che mi ha più destabilizzato. cioè, Damon e Katherine-La-Sorella-Buona? dio, questo proprio non me lo aspettavo!
ma allora perché Damon ha baciato Elena? eheh, questo ragazzo deve delle spiegazioni. uu
nel tf io odio il Datherine, visto come Kat si è comportata con i Salvatore, e infatti lei ce la vedo solo con Elijah (soprattutto dopo l'ultimo episodio!), ma spero che la nuova "psychotic bitch" me li faccia rivalutare. anche se credo che sarà difficile, visto il mio oh-so-big amore per i Delena.
non vedo l'ora di leggere il prossimo! baci. ;)
nicks

28/03/13, ore 19:31

Bello bello bello bello! sono senza parole questa è storia è bella di più ogni capitolo che leggo!! Care è fantastica, di una simpatia unica, Elena è così scaltra e furba, ma scherzosa e sopratutto con Damon... sento le scintille!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito e gli sviluppi della storia!!!

26/03/13, ore 19:14

Mio Dio questa storia è sempre più bella!!!!!! mi spiace di andare a rilento nella lettura in quanto ho pochissimo tempo a disposizione ma è sempre un piacere trovare un minuto per leggere un nuovo capitolo. Mi piace questa Elena tutta pepe e buon umore, l'amicizia con Care e soprattutto il fatto che suo malgrado continua a scontrarsi con questo ancora "misterioso" Damon *_* non vedo l'ora di saperne di più!

25/03/13, ore 15:55

O MIO DIO!! Cioè sono sotto shock! Come solito sono un'allocca e non avevo capito nulla, quando mi sono ritrovata davanti damon mi si è azzerata la salivazione! Questo è un vero colpo di scena! Insomma come,quando,perché?!? damon ci dovrà parecchie spiegazioni e non oso immaginare cosa sarà questo pranzo XD inutile che te lo dica, la tua Caroline è dolcissima, la adoro, NIENTE ma proprio niente a che vedere con quella vera! E il personaggio di Katherine mi attira parecchio, sono curiosa di scoprire quanto somiglia a quella vera...fisicamente sembrerebbe di no, ma per il resto? Vedremo! Sono troppo contenta di leggere che aggiornerai settimanalmente, così avremo un "appuntamento fisso"! Aspetto il prossimo con ansia! Ottimo lavoro sis ;)

25/03/13, ore 15:52

Eilà, prima volta che commento ma devo ammettere che fino ad ora la seguivo solo silenziosamente...
Mi piace come è impostata ma fino ad ora non avevo mai nulla da dire, nel senso che sì mi piaceva ma non mi lasciava paralizzata davanti allo schermo.
Prima di questo capitolo si intende...
OMIODIO.
i think the word you're looking for is omg(cit.)
santiddio
jesuscrhist.
Sono scioccata. Giuro non me l'aspettavo.
Hai presente il detto "più le cose cambiano più rimangono le stesse?". Perchè se uno mi dice "leggi questa ff, parla di un triangolo tra i protagonisti di tvd" io dico: sì ok va bene damon ama katherine, conosce Elena, nè è folgorato ma si pensa sia solo per l'aspetto fisico poi si scopre che è amore e la brutta e cattiva katherine sparisce".
E invece qua no!
1)Katherine è sua sorella
2)E' dolce, e anche se il suo animo spigliato e malizioso molto ic c'è, è quasi un'altra persona(anche per l'aspetto fisico perchè si direbbe rossa occhi verdi!)
3)Damon non penso la mollerà facilmente
4)Elena si sentirà in colpa come pochi perchè si sa che se hai già un sentimento(palesato nel capitolo precedente con il bacio) e lo tenti di reprimere: beh il risultato è solo uno, cioè che tutto va peggio...
Vola tra le preferite e sono felice che d'ora in poi gli aggiornamenti saranno settimanali:)
Amo come Damon e Elena battibeccano, spero che Caroline saprà esser una buona amica almeno qui e spero che il tuo animo delenoso prenda il sopravvento:D
A presto
Ele.
ps sto scrivendo una long AU Delena: "The beautiful and damned"... Se ti va di farci un salto a me fa piacere:)