Thema n.1
di MissZombie

27/03/08, ore 20:14

ciao martiiiiii...... uffi pero la ficcy mi piaceva..... continuala bitteee... kusse

08/11/07, ore 16:55

semplicemente deliziosa.. la adoro, mi fà rotolare lo stomaco di sorrisi..ed è scritta benissimo un abbraccio

16/10/07, ore 21:47

*_* Come ti ho detto, questa ff mi piace. E da morire, anche. Antje è davvero un bel personaggio: dolce, genuina, e soprattutto ben caratterizzata ^^ Ja, mi è decisamente simpatica XD E, sempre come ti ho detto, mi dispiace di aver trovato solo adesso questa ff >.< Ma non ti preoccupare, mi rifarò presto ^^ Mi raccomando, aggiorna in fretta: sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo! un bacio da Auty :*

13/10/07, ore 13:51

ciaooooo me nuova lettrice!!!! cioè...è davvero bellissima questa ff!!! complimentiu davvero,l'ho letta tutta d'un fiato!!!!! ti prego postaaaaa non fare passare troppo tempo,perchè da quanto ho capito tendi a sparire!!XD dai susususu metti all'opera il genioooo ciaoooo

Kina89
11/10/07, ore 20:10

O_____o...amo questa ff!!!!! Dimmi un pò, sei un genio o cosa???? Postapostaposta!!!! E soprattutto un bacione! ^___^Jess

11/10/07, ore 10:47

ke bella!!!! oddio ti prego continua, mi sta prendendo troppo! non è la solita storia... mi piace davvero! BRAVA! ;)

11/10/07, ore 10:25

:) Bella davvero, mi piace come hai descritto Bill, il modo in cui vede Antje... ^.^ Mi piace davvero, e stavolta cerca di nn far passare altri 7 millenni prima del prossimo capitolo XP Comunque, bravissima... ;*

11/10/07, ore 09:39

Odo le campane suonare a festa! Finalmente martina ha pubblicato un altro capitolo della sua storia! Rullo di tamburi, tadah!!!! Complimenti, dai, è l'inizio della svolta! E mi sta interessando, voglio vedere dove andrai a parare! Clap clap clap! Battito di mani! Ci sentiamo come sempre su msn!

10/10/07, ore 22:39

awwwww *ç* bella storia *___* adorabile davvero ** e bill *__* bill *__* amoro mioooo xDDDD è adorabile come lo descrivi "diva ed interessante", calza a pennello XD capriccioso eccetera... ma *eheh* Tom o Bill, o magari georg o gustav? io sono per Bill xD

03/09/07, ore 08:18

ciao!bel capitolo,come sempre!non mi dilungo perchè ho fretta,kisses!

dave
21/08/07, ore 00:20

ho letto molti dei tuoi lavori,sai cosa cerchi,in ogni personaggio ci ritrovo sempre qualcosa di tuo,hai una capacità di far volare la mente che non è da tutti,è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo,seguire passo passo il tuo cammino,con perfetta stima ti saluto.Davide.P.S.hai mai pensato a scrivere un thriller???

20/08/07, ore 14:22

Questa storia mi piace, sì, sì. La seguo dall'inizio e scusami se ti commento solo ora. Mi piace la tua protagonista che ha quest'atteggiamento schietto, ma nasconde grandi fargilità. Come del resto i ragazzi. Ottima per ora la caratterizzazione dei TH, teneri e strampalati. M'incuriosisce sapere cosa tirerai fuori dalle complicatezze di ognuno.

GirlxXx
19/08/07, ore 19:01

Ciao! è molto bella questa ff,è diversa dalle altre e mi incuriosisce molto! sei bravissima a scrivere,mi sono proprio emozionata mentre leggevo...quelle parole erano pura poesia!!! X) complimenti ancora e ciao!

19/08/07, ore 14:39

Ke culo sn la prima a recensire XDD Chissà cm mai..o.O ah si..sn a 20 cm da te XDD Cmq bello il capitolo,pieno di sentimento*.* Nn fosse il fatto che Bill è così simile a te ke potrei dire ke tu sei la sua gemella mancata.."MERYYYYY"..."MERYYYYY"..."MERYYYY"Rendetevi conto ke questa signorina nn fa altro da mattina a sera..a volte anche di notte..-.-' Cmq,oltre a questo..tutto quello ke scrivo e ke ho scritto,l'ho sempre scritto col cuore e sempre lo farò..;) sei la mia Tomi dunque è OVVIO ke ogni singola In Die Nacht ke scrivo sia x te..*.* Te adddoro primadonna bassista*.* ;* <3

12/08/07, ore 16:39

"Tom e Bill erano schiena contro schiena,il primo che si dimenava in assoli improvvisati e alquanto improbabili,il secondo che canticchiava "It's raining man" sculettando vistosamente, entrambi ridendo di gusto e brillando di una luce propria,quella luce che solo loro potevano emanare,insieme. Erano una cosa sola,quei due: anima e corpo,divisi in una metà netta. "...ma dimmi,piccola..servono effettivi commenti?..:) No. Ogni parola è perfetta,come dovrebbe essere..grazie,x le emozioni ke regali.E si,era ora ke qualcuno facesse il culo alla Antje XP...XDD alla fine,sai cm la penso..;*