Are you brave enough?
di Alyx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/01/13, ore 22:28

Ciao di nuovo c:
Anche questo capitolo mi è piaciuto un casino e, beh, ogni parola che scrivi mi fa sorridere, non so bene il perché.
Ho effettivamente avuto fortuna a venire a leggere oggi u_u ma adesso devo aspettare fino alla prossima domenica? :C
Sono proprio curiosa di vedere gli sviluppi e di leggere il tuo meraviglioso finale tragico.
Ciaaaaaao.
Abbracci,
WaitForIt

13/01/13, ore 22:17

Mi piace.
Scusa se non sono venuta da queste parti subito, ma la scuola è un inferno e quando ho del tempo libero in genere lo spreco in altri modi. Comunque, anche se non tutti vomitiamo capolavori come Writ, questa storia gli si avvicina parecchio. E per quanto ne so è anche originale c:
Beh, io ora vado a leggere l'altro capitolo e ti metto tra le seguite anche se non le controllo praticamente mai, yup.
Abbracci,
WaitForIt

13/01/13, ore 21:02

Alice! La tua crudeltà raggiunge limiti straordinari.
Primo, perchè ancora non è apparso Liam (waaarg)
Secondo, perchè Lou ha scritto il suo numero a Camille e lei lo vuole cancellare
Terzo, perchè mi hai fatto venire voglia di Starbucks
Quarto, perchè voglio tornare a Londra
Quinto, perchè anche a me la Swift sta/stava/starà simpatica ma una mia amica la odia (anche se lei e Harry si sono lasciati)
Sesto, perchè fai ridere in una maniera assurda.
Stavo morendo, te lo giuro. Oppure... Boh, non so, stavo cadendo dal divano in preda alle convulsioni, scegli tu quale preferisci.
Altra minaccia: se anche la prossima volta aggiorni così tardi, ti decapito (<3)
Tanto amore e troppi complimenti (sai che questa storia è una droga, ormai, e sono solo due capitoli?)
Dalla tua Vì

09/01/13, ore 15:53

Ogguru.
Sei geniale!
Certo, la fantasia lascia un po' a desiderare... diciamocelo, sei peggio di zia Rowling coi nomi dei figli di Harry...
Cioè. Lily Luna, James Sirius e ALbus Severus -.-
Cioè... ti è mai parso normale? o.O
Però solo per quanto riguarda i nomi.
E' anche vero che non sono propriamente un'accanita lettrice delle ff sui tipi, e non so proprio riconoscere le banalità in questo fandom, però potrei dire con una certa sicurezza che anche tu sia capace di vomitare genialate. Tradotto = non mi sembra per niente banale.
Anche perchè immagino che la maggior parte delle ff che si trovano qua sia scritta dal punto di vista di gente che li ama dal profondo del cuore, sogna di incontrarli, poi un giorno il sogno di corona, e picci pucci e lieto fine.
Qua invece Camille non mi sembra proprio ciò che si dice contenta di trovarsi al loro cospetto (e qui Cam comincia senza dubbio a guadagnare punti xD).
E poi... beh, immaigino che il picci pucci ci sarà, ma a quanto pare ci hai anticipato che il lieto fine non esiste.
E siamo già a due long concluse (cioè, solo una è conclusa, ma sono dettagli) con una fontana di lacrime generali.
Anzi, direi tre. Perchè come tutti sappiamo Lily e Jamie muoiono subito. Che spreco di persone...
In ogni caso. Qui Lily e Jamie non c'entrano una pera marcia, e neppure Luois e Camille n°1, perciò possiamo passare a Louis e Camille n°2. (come è triste doverli numerare -.- Evviva la fantasia!)
Dicevo. Camille mi sta già simpatica.
Perchè ha il talento di attirare la cattiva sorte (sì, esatto, stamattina mi sono riletta i primi 3 capitoli di Hunger Games, perciò adesso ho la fissa della buona e della cattiva sorte xD) come... sì, esatto come me.
E' talmente umana!
Li amo i personaggi che le passano di tutte. Perchè mi ricordano che io sono una persona stupenda e fortunata al loro confronto.
Muahaha, che egocentrica che sono.
Però è così. ù.u
E Alexis mi sa di quel genere di persone che parlano, parlano parlano... e diventano e mosche, e ti uccidono le orecchie. Quel genere di persone che poi, immancabilmente, finiscono per diventare la tua migliore amica, da cui non riuscirai a scollarti neppure volendo. Come Emily dell'altra storia. Come la mia migliore amica. E un altro punto a favore di Camille, perchè a quanto pare è costretta a sopportare la mia stessa pena.
La prima scena, per esempio, lo vissuta io più o meno una settimana fa.
Sto ronfando tranquillamente nel mio letto, sognando che che Clary scopriva di non essere sorella di Jace e potevano stare insieme (sì, il morbo Shadowhunters ha contagiato anche me), mi sento parte di una strana pace paradisiaca... e poi comincia a suonare Yesterday dei Beatles (sì, okay, forse io e Camille non abbiamo proprio gli stessi gusti musicali - cioè, tra Katy Perry e i Beatles c'è una bella differenza - ma ci si può lavorare) e dall'altra parte della cornetta c'è la mia suddetta amica che comincia a raccontarmi che non trova la scheda di grammatica e mi chiede se so dove l'ha messa.
Cioè. Ora spiegami perchè io dovrei sapere dove lei  ha messo la sua cazzo di scheda di grammatica -.-"
Alle nove del mattino -.-"
Okay, adesso mi sento davvero troppo egocentrica.
Perchè sto convertendo la recensione di una tua magnifica e onorosa opera nella cantilenante lamentela delle mie pene giornaliere.
Perciò è meglio che la chiudo in fretta.
Lo stile... c'è bisogno che te lo dica?
No, facciamo di no, perchè oggi ho un casino di roba da recuperare da scuola ed è ora che mi metta sotto. E poi se ti ripeto troppe volte quanto ti adoro finisce che ti senti troppo importante. Anche se, si sa, sei dotata di un'irritante modestia senza limiti, che noi recensori siamo costretti a sopportare ogni volta che ci rimpinzi di stronzate del tipo "il capitolo fa schifo" e via dicendo. Ma pace e Amen (?).
In ogni caso, non ti dirò cosa penso del tuo stile, perchè lo sai già, e io sono pigra (sì, aggiungilo alla lista dei miei gravosi difetti).
Poi.
Niall... poverino, essìch'è incompreso, cavoli!
Tutti quanti a criticarlo... ma guardatevi voi, no?!?! *aiuto, sta partendo lo sclero*
Un punto lo guadagna anche Alexis, perchè difende Niall.
E un punto lo guadagni anche tu, perchè l'hai dipinto come una specie di Peeta riadattato (ovvero il ragazzo-abbraccia-tutti) xD
E noi tutti adoriamo Peeta :3
Anche se Gale è figo ù.u

Okay. Ora tolgo il disturbo.
Tu pensa ad aggiornare presto, che io ho paura dei buttafuori, e - soprattutto - di quello che potrebbero fare a Camille.
E poi voglio sentire le prossime scenate isteriche di Alexis che si esaurirà a pensare che Camille non ci voleva neanche venire all'aeroporto, eppure e a lei che è capitato di pasare oltre la sbarra, eccetera eccetera... sì, sono sicura che Al si roderà un mondo, in proposito. O forse avrà un carattere talmente perverso da essere felice per Cam. Boh. Non le ho mai capite le persone come lei e la mia amica :)
E poi scommetto anche che Cam si trova scritto il numero di Louis sul cellulare. Ci scommetto la mia testa, guarda.
Perchè quello si è messo a trafficare con i suoi tasti del cavolo, e sicuramente le ha salvato sopra il numero.
Sì, è per foza così.
Baci :3

Il Gurufo <3

08/01/13, ore 23:51

Ero convinta di aver recensito e messo tra le seguite. E invece no! E sai perchè? Perchè sono deficiente.
Perciò ecco che rimedio.
Allora, Camille mi piace un CA-SI-NO. Tralasciando la tua incredibile fantasia per i nomi (cosa di cui abbiamo già parlato su Skype), devo dire che mi sta davvero simpatica. E poi, ama dormire la domenica, ha una madre che chiama nei momenti meno opportuni, una migliore amica rompicoglioni... Potrei essere io! AHAHAH
E Alexis? Lei mi sta simpatica. Sembra un po' esaurita, ma mi piace.
E Louis è asdfghjjkl come al solito. Basta, non ho nient'altro da dire, perchè sto morendo di sonno, però tu sei bravissima e io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3

07/01/13, ore 17:57

Ciao stronza!
Non ho nemmeno riletto a parte qualche occhiatina qua e là tanto per ricordare che storia era.
Sei una stronza baldracca putroccola troia prostituta e dovrei passarti le budella al microonde e poi farle mangiare al tuo cane.
Sappi che sono offesa per come hai rigettato sdegnatamente la mia chiamata.

Sì, ok. Che storia carina.
L'ho letta a giugno.

Sono figa e tiro solo io.

Cazzo, sei veramente originale, eh! Cavolini di Bruxelles!

Louille anche qui!
O Camouis?
Boh.

Chi se ne frègue (adattato liberamente al francese).

Ti odio.
Vaffanculo.

LOOOOOSER!

Fottiti.

(Modifica di tre secondi dopo).

AAAHAHAHAHAH avevo appena chiuso e ho notato quanto fosse figa la recensione odiosa accanto alla mia faccina sorridente dell'icon <3.
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 05:58 pm)

06/01/13, ore 18:55

Tu. TU. TU! (sembro il mio telefono di casa, che, per inciso, adesso si mette a fare trillini inquietanti da solo senza che nessuno lo tocchi)
Non mi avevi avvertita che sarebbe stata così... geniale. Cioè. No. Un personaggio che cade dall'altro lato della barriera è geniale, un Niall che abbraccia tutti e che è difeso dalla gente è geniale, gente che dorme fino a mezzogiorno (tipo me, oggi) è geniale, tu sei geniale.
Oh. Bene. Sto parlando a monosillabi/vomitando parole (che no, non sono capolavori. Ma grazie. Dovrei adularti, lo sai, sì?) quindi non so quanto sia sensata questa recensione, ma visto che è il prologo e tutto ti devo incoraggiare/spingere ad andare avanti/minacciare se non impari ad aggiornare in maniera regolare. Tutto chiaro?
Perchè già sento che amo questa storia. Chiamala come ti pare, esperienza extrasensoriale o robe così, insomma, basta che ti renda conto del fatto che mi hai fornito una nuova droga (ecco, se qualcuno leggesse questo penserebbe che ho ammazzato il mio pusher perchè la roba era scadente. Ma io non ho un pusher. Sono così di natura e questo è tutto uno sclero)
Per inciso, di nuovo, ti riempierò la casella mail di messaggi, perchè adesso risponderò alla recensione che mi hai lasciato (<3 tanti cuori) e quindi tu risponderai a questa e cose così. Ohibò, che donna.
Parliamo della tua storia. Mmh. Tu sai che odio i finali tragici, ma non importa. Amante come sono della angst, accetterò anche questo. Credo. uhm.
Ultima cosa, dopo ti lascio perchè questa recensione fa molto schifo. Troppo. Per il banner... come si dice... "I VOLOUNTEER!" mmh, insomma, mandami immagini e tutto e io provvedo. Yess.
Un bacione dala tua

Writtie