Are you brave enough?
di Alyx

03/03/13, ore 19:55

Non ho capito perchè EFP non mi abbia segnalato questo aggiornamento, ma pace. Sono qui ora, no? E' QUESTO l'importante, eheh.
Davvero, amo il capitolo. Amo Louis che va a prendere Camille, Alexis che flirta con lui, Niall che non si capisce cosa fa, ma che di certo è adorabile comunque (anche se voglio PAYNE. PAAAAYNE, hai capito?) e Camille che impazzisce e non beve birra (il nostro discorso sull'alcool, te lo ricordi? Ahahah)
La cosa che mi ha colpita davvero di più è la scena di Lou che va da Camille, per il semplice fatto che, non so come tu abbia fatto ma non importa, è una cosa simile a quella che è successa a me una settimana fa, ovvero il mio dolcissimo migliore amico che è venuto a trovarmi perchè stavo male, inflitrandosi a casa mia di mattina mentre ero in pigiama.
Quindi, quando ho letto quella parte ero tipo con gli occhi a cuoricino, per dirti.
Davvero, è geniale e ADORO questa storia. Basta, non c'è altra scelta.
Ora scappo.

Al prossimo capitolo, generaaaaale

03/03/13, ore 17:35

Eccomi!
Dopo rispondo anche alle tue recensioni - che ho letto - prometto ahahhaha
Comunque questo capitolo è meraviglioso, ho adorato Harry, e anche Louis dai ahaha
Non vedo l'ora dell'appuntamento, davvero!
Scusa per la recensione di merda ma devo uscire e sono in ritardo ahah

03/03/13, ore 10:10

CREDO DI ESSERE MORTA NELL'ISTANTE IN CUI HAI NOMINATO HARRY... AHAHAHAHAHHAHAHAHA
No vabbè dai, non mi metterò a sclerare su di lui perché non è uno dei protagonisti della storia e non mi sembra giusto ahahah
Però è stupendo, ma anche Louis è carinissimo dai, pian pianino Mil si sta lasciando andare quindi chi lo sa che tra poco.....
Aggiorna presto!

03/03/13, ore 09:54

No dai qua Alexis mi sta un po' più simpatica, Niall lo amo semplicemente, come sempre ahahahha
Ma cos'ha combinato sto Scott? Sono già un po' di volte che viene nominato e sto cominciando ad essere curiosa di sapere cos'è successo tra lui e Mil, sicuramente non si è comportato bene, ecco uù
Vado a leggere il prossimo capitolo :)

03/03/13, ore 09:44

Se ti dico una cosa mi uccidi?
Alexis mi sta un po' sul culo ahahahaha Poi non capisco sto rapporto col fratello di Mil, cioè bo, non mi piace sinceramente... Che poi sul serio, Taylor non dice niente a riguardo? HAHAHA
A parte questa cosa, il resto è meraviglioso, vado subito a leggere il prossimo capitolo dove c'è Loooouiiiisss **

03/03/13, ore 09:38

NOOOOO È LOUIIIIIIIS!
Tu devi capire che a me nella realtà sta un po' antipatico ma nelle fan fiction lo adoro AHAHAHAHAHA
Amo le persone così insistenti - se lo facessero con me probabilmente le manderei a fanculo ma nelle storie mi piacciono uù -
Scusa per la recensione mini ma devo leggere cosa succede ora, se Alexis la becca la uccide ahahaha
A dopo!

03/03/13, ore 09:31

I can't.
Lo sapevo che aveva su il numero di Louis! LOOO SAPEEEVOOO!
Però Mil è stata un po' stronzetta, povero Lou, mi è dispiaciuto per lui çç
Spero che non demorderà, in tutte le storie che ho letto finora Louis è un insistente, testardo, rompipalle fino allo sfinimento e spero che sia così anche in questa perché deve insistere lui con Mil uù
Continuò a leggere dai, alla prossima :)

03/03/13, ore 09:23

Ciaaaao!
Ho scoperto questa fan fiction per caso, la domenica mattina di solito mi dedico alla lettura HAHAHA, e l'introduzione mi ha incuriosita uù
Che dire?
Mil è una grande, ho intuito che questa storia sarà su Louis e nonostante lui non mi faccia impazzire spero che riuscirai a farmi cambiare idea su di lui HAHAHAHAA

27/02/13, ore 17:34

Ah, eccoti finalmente.
Menomale. Stavo per farne un dramma.
No, sul serio. Domenica, quando non ti ho vista aggiornare, credevo che i francesi ti avessero mangiata, assieme alle escargots e alle altre porcherie raffinate che cucinano loro (e che mi fanno venire i brividi).
E non puoi dire che non siano paure infondate. ù.u
I francesi sono da film horror, se si parla di cucina.
Comunque, mi hai fatto dannare per tre giorni, ma pace e Amen. L'importante è che hai aggiornato:)
A proposito... ti ricordi che il cpaitolo scorso ti ho detto che era il mio preferito?
Bene, se è concesso fare una smentita, missà che la faccio adesso.
Questo era letteralmente UAU! :3
Insomma, l'urletto di Alexis nel telefonino era una cosa epica. Nel senso che ho riso per mezz'ora.
Per non parlare di Camille che rimembrava la sua promettente carriera da cantante, bambini Gesù e balene comprese :D
Sul serio, certe cose le leggo solo da te <3
Adesso voglio proprio vedere cosa mi combina la nostra cantante. Scommetto che ha una voce angelica, ma che lo negherà fino alla morte., e che Louis si mangerà le mani da quanto si dimostrerà cocciuta.
Ma boh. E' da un po' che ho perso l'estro sibillino, missà che le mie profezie non valgono più un granchè. Sai com'è, la vista va coltivata ;)
Quindi.
Continuiamo a recensire. Scommetto che la canzone che Cam (ahahaha, Louis non è mai stato l'unico a chiamarla così! ;D) canterà sarà qualcosa dei One Direction.
Ovvero, non la riconoscerò, non vorrà dire nulla di speciale per me, non ci capirò 'na mazza :D
Ma pace e Amen. Sono io che mi autocondanno a recensire in questo fandom, alla fine.
Perciò... voglio altre sane risate, altro sano coinvolgimento. E  vedi di non farti mangiare dalla scuola. I francesi cannibali posso capirli, ma in altri casi non saprei come giustificare la tua assenza e andrei direttamente in paranoia xD
Bene, oggi sono un po' cortina (accidenti!) perchè domani voglio farmi interrogare in letteratura (sì, lo so, dovrebbero farmi santa) e ho bisogno ti tempo per prepararmi alla grande. Ma non ti preoccupare, non commetterò mai più scandali del genere ;)
Bene. Aggiorna puntualmente, e tanti baci e quelle cose lì <3
Il Gufo:3

p.s. ho cercato qualche immagine di quell'attore lì di Warm Bodies. Missà che una di noi due deve andare dall'oculista, ti dico solo questo xD
Baci di nuovo :3

12/02/13, ore 14:36

Voglio anche io quel cane coccoloso. Lo PRETENDO. <3
E' troppo bello, puccioso, sporco, casinista e ancora bello perchè rimanga confinato dentro alla tua storia.
E invece lì dovrebbero rimanere i tipi come Scott: dietro lo schermo di un computer, legati e imbavagliati, sì (che poi, parlo come se avessi cognizione di causa, ahahah, dettagli)
Mi piace, mi piace, mi piace.
Sono terribilmente ripetitiva, ma, dannazione, non riesco a dire altro che questo.
Che sei brava, creativa, geniale (anche io voglio un Lou fuori da scuola, comunque) e tutta questa bella roba qui.
Ora devo scappare, perchè ieri ho studiato greco per SEI ore e oggi ho fatto un compito orribile e domani mi interroga a latino e voglio solo dormire, invece. D:
In bocca al lupo per lo scambio!
Ps: scusa se non apro le mail, già è tanto se accendo il pc per 20 minuti!

10/02/13, ore 21:30

Un cane! Con un nome a dir poco adorabile, poi. Anche Alexis aracnofobica è adorabile.
Mi è piaciuta molto la parte del passato con biScotto, spiega di certo tutto in maniera più approfondita.
Mi spiace che tu non possa pubblicare la prossima domenica, ma sono certa che ti divertirai.
Ciaaaaao.
la tua Pot
(Recensione modificata il 10/02/2013 - 09:30 pm)

10/02/13, ore 21:21

sai che mi sa che questo capitolo non l'avevo letto?
boh.
uffi, non mi carica la foto.
tanto non mi rispondi alla recensione fino al prossimo capitolo, quindi posso stare tranquilla.
mi piace, ovviamente. che palle, io mi annoierei a sentirmelo ripetere sempre. non hai voglia di qualcuno che ti dica che fa schifo?
è meraviglioso, ali.
oddio.
perché ti ho chiamato ali?
oddio, la cura per gli zombie sta agendo anche su di me.
cavoli.
grgrgrgrgrgrrrrrrrrr.

okay.
ciao.
ti voglio un pochino di bene.

10/02/13, ore 19:21

Ahahaha, e mi ringrazi anche? Io, sfaticata, che non ho nemmeno provato a reinserire un commentino striminzito?!
Ahahahaha, sei proprio d'oro :3
In ogni caso, guarda che non mi hai delusa per niente.
Anzi. Posso dirti che questo è il mio capitolo preferito?
Sì, immagino di poterlo fare. Sul serio, bellissimo l'inizio con quella punta ironica mentre venivano rimembarate le "ambigue faccende" con Scott, come vengono rimarcate le scelte di Camille, il suo terrore nel cadere in fallo di nuovo, che poi si lega alla disperazione che la porta a recarsi da Thunder... a proposito, amo Thunder :3
In genere non è che ami esageratamente gli animali. Insomma, il mio cane è un'egocentrico esagitato che mi ruba sempre le ciabatte e ce la mette tutta per sradicare tutti i fiori del giardino, il gatto un sornione ciccione-obeso strafottente e antipatico (oltre che apatico), e le due galline che avevo da piccola erano così stupide che hanno deciso di buttarsi sotto una macchina, per non parlare delle tartarughe, che ad un certo punto ho liberato perchè chiamarle "animali da compagnia" mi pare un'esagerazione. Anzi, anche dirle "animali", forse è esagerato. A me parevano di più dei fossili.
Malgrado tutto, però, ho voluto bene a tutti loro (tranne forse alle tartarughe), anche se non riesco proprio a capire tutta quella gente che appena vede un cagnolino gli si precipita addosso e comincia a tormentarlo con le lagne del "Oh, maccomeseicarino!" e, soprattutto, non capisco come al cane tutto questo possa piacere.
Diciamo che tra tutti i miei animali, il mio preferito è stato il gatto apatico, che si faceva i fatti suoi, che odiava farsi accarezzare e che mi graffiava ogni due giorni.
Che, chiaramente, era il più odiato da tutte le mie amiche. Povero incompreso. Intanto ogni volta che sono malata è quel gatto che viene a ronfarmi sulle gambe e fare le fusa, non le mie amiche, che ogni volta entrano in casa e sclerano appena Felpato (sì, leggevo Harry Potter, quando è arrivato :3) soffia loro contro. Però non posso negare che Felpy sia uno stronzo apatico, malgrado sia l'essere che sembra capirmi più di tutti su questa terra. Diciamo che io e lui coesistiamo pacificamente e ci aiutiamo quando siamo in difficoltà. Tutto quell'affetto che di solito c'è tra bestiola e padrone è praticamente allo zero tra noi, ma io semplicemente credo che il nostro modo di capirci sia impagabile e migliore di qualsiasi coccola stupida e pucci-pucciosa. Diciamo che il rapporto che c'è tra noi è più simile a quello tra Katniss e Ranuncolo, che ad altro, anche se non siamo mai partiti dall'odio reciproco. Ma da dov'eravamo partiti?
Ah già. Che non amo particolarmente gli animali. Però, ti dicevo, adoro Thunder. Perchè mi ricorda Felpy, in un certo senso. Certo, Thunder è molto meno apatico ed è dotato dell'egocentrismo tipico dei cani (che di solito non reggo) però non mi pare particolarmente esagitato e l'aiuto reciproco che si danno lui e Camille, mi ricorda quello che c'è tra me e il mio gatto stronzo. Soprattutto il riferimento all'anima, che mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo, perchè avevo il terrore che Cam fosse una di quelle persone che nei libri si pigliano gli animaletti solo perchè sono belli e carini. Tipo, non so se ti è mai capitato di imbatterti nel cartone animato delle Winx. La sorellina della mia migliore amica le vede, e ti giuro che sono una cosa assurda se si parla di cuccioli. Ecco, loro sono proprio i tipi da cagnetto nella borsetta solo perchè è cucciolo e grazioso. Non le reggo T.T
In ogni caso, quando Thunder ha distrutto la cucina mandando su tutte le furie Hiram... come dire? L'ho amato ancora di più :3
Ahahaha, ma che perversa che sono. Sono un'apatica perversa come il mio gatto xD
In ogni caso, passiamo alle altre bestiole menzionate nel capitolo. I ragni.
Loro invece li ho sempre amati, dacché ricordo. L'unica doccia che c'è in casa mia si trova in cantina, al freddo e al gelo da dove entra mio padre quando torna dal lavoro nei campi portando inconsapevolmente nei suoi scarponi ogni genere di ecosistema nel quale un agricoltore possa imbattersi in un campo di patate. Semplificato, ogni giorno si infila nella doccia un nuovo ragnetto. Papà, pulisce tutte le settimane, ma malgrado tutto, ogni qualvolta entro nella doccia, un ragnetto non manca mai, appeso al soffitto. Perciò ho da sempre imparato a conviverci, e fino a qualche anno fa gli davo anche i nomi, e riuscivo a riconoscerli. Poi però ci rimanevo troppo male quando mio padre li portava fuori, allora ho smesso di curarmene e di instaurare legami assurdi con gli insetti, tanto che adesso ogni tanto mi ritrovo ad ammazzarli quando fanno i fastidiosi. "E' il tempo che dedichi alla tua rosa, che rende la tua rosa tanto importante", diceva il Piccolo Principe.
Tutto questo però ha inevitabilmente comportato una mia totale incomprensione verso gli aracnofobici. Tipo la mia migliore amica, quella che è la copia spicciacata di Alexis.
E ogni volta che strilla per un ragno non posso fare altro che ridermela alla grossa e occuparmi della "bestia".
La scena del vetrino, in effetti mi ha fatto sganasciare :)
Oddio, sono un'apatica crudele, che schifo che mi faccio.
Adesso ti recensisco la fine del capitolo, o finisce che mi chiudi il portatile in faccia, se continuo a parlare dei ragni.
Allora, hai ragione, il finale era molto gradevole, e prometteva bene :)
Bello il collegamento coi sorrisi, che esprimeva la libertà di Camille verso Louis, e, soprattutto, mi hai lasciata a mangiarmi le mani perchè adesso esigo sapere cosa ne sarà dei nostri eroi. Spero che Alexis non svenga. Sì, insomma, non mi può svenire quando sta per incontrare i suoi miti! O no?... Mi raccomando!
Come sempre sei riuscita a catturarmi nella lettura, tanto che se le parole fossero commestibili, me le sarei mangiate tutte, da quanto mi rendevano affamata di un seguito, man mano che leggevo. Cioè, hai presente l'effetto che dicono faccia la droga? Ecco, più o meno è quello. Solo che tu tralasci gli effetti collaterali (cioè, per lo meno, ne tralasci la maggior parte), perciò è tutto molto più gratificante, credo :)
Io voglio la tua scorrevolità. La voglio, punto.

Bene... mi perdonerai, se ti ho scritto un poema, vero? Sì, insomma, dovevo pur recuperare per l'altra volta ù.u
Ora ti lascio, però, perchè mi pare di aver recuperato abbastanza.
E poi non ho più niente da dire, anche se mi dispiace ammetterlo.
Perciò... attendo il prossimo capitolo. Certo, mi dispiacerà molto aspettare DUE settimane, ma proverò a farmene una ragione.
Promesso, mia cara pusher Alice <3
Il Gufo :3

10/02/13, ore 10:10

E' definitivo: io adoro questa storia.
Sul serio, mi piace un casino, non riesco a farne a meno, è troppo forte di me.
Vabbene, comunque stra-adoro Hiram, vorrei avere un fratello così anch'io!
Baci,
Megs :D

07/02/13, ore 11:51

Cioè, sai che ancora non avevo letto il capitolo? Ma perchè tu non me lo ricordi? Acciminchia, Baba, certe cose bisogna dirle, soprattutto se riguardano "Chapters like this." (Waaa, la mia potenza nell'inglese è una cosa incredibile.)
Anyway, asdfghjkl. Okay? Cioè, sta storia è figa.
Louis mi piace (ultimamente mi piace di più, non so perchè. Poco tempo fa ho avuto un periodo anti Louis, ma di recente abbiamo fatto pace), perchè è scemo. Cioè, è scemo ma è dolcissimo, davvero. Tutta questa cosa dell'essere un buon amico (gran cazzata, tra l'altro), è davvero dolce. (Lo so, l'ho già detto, ma oggi non trovo i sinonimi.) E Alexis che esaurisce? Be', io quella ragazza la amo alla follia, sai?
E' una pazza esaurita e mi piace. Anche se è lievemente ossessionata.
Povera Camille (ogni volta mi stupisco della tua fantasia coi nomi), lei è mezza traumatizzata per colpa di Scott. Che si chiama come quello di Teen Wolf e che quindi dev'essere un figo paura a priori. Come James, ecco. (Che non centra con Teen Wolf, ma centra lo stesso). Ci emme qu, il capitolo mi piace, tu sei bravissima ed io non vedo l'ora di vedere cosa succederà.
Giuro.
Perciò aggiorna soon <3