Are you brave enough?
di Alyx

05/02/13, ore 12:42

oddio continua OuO abbiamo anche lo stesso nome quindi ti amo,okay?okay.

04/02/13, ore 22:21

Io adoro Alexis Castle (e non solo per il nome)!
Mi fa assolutamente crepare dal ridere, è un personaggio amabile.
Ali sei incredibile! Anche se mi farai aspettare un'altra settimana prima di postare il continuo .-.
Mi piace anche come descrivi le uscite ad effetto u_u
A molto molto presto.
Abbracci,
Pot

04/02/13, ore 17:20

Non sei scontata. Loro sono dannatamente adorabili. Cioè, sono molto della serie "posso spupazzarmi Louis? Posso?"
Insomma, sembra davvero uno dei miei migliori amici quando mi tartassano di messaggi perchè li chiami, quindi, decisamente, non sei scontata ma al contrario descrivi una scena che potrebbe esserci anche nella realtà (magari non con Louis Tomlinson, ma pace)
E anche Alex che sviene è adorabile.
E pure Niall. Davvero, è troppo troppo dolce, anzi, tonto barra idiota, ma dettagli.
Posso spupazzarmi anche lui? Adesso mi manca solo Liam per poi avere tutta la perfezione in questa storia.
Amo questa storia. Tanto. E adoro te.
Sono un disastro, nelle recensioni.

Love Ya

Writ

04/02/13, ore 10:11

-Ma è quello che mi strasmetti!- sbottai.
c'è un errore.
uhhh. io facio le recensini con la scrittura carina gne gne gne.
comunque, mettiamo le cosa in chiaro: camille è un'idiota.
okay.
l'avevo già letto, questo capitolo, ma ho fatto uno sforzo e l'ho riletto quasi tutto.
yeeey

29/01/13, ore 19:34

Ciao Alyx!
Se non avessi una lista infinita di libri da leggere avrei potuto pendere in seria considerazione quel libro.
Comunque, questa settimana me ne sono ricordata più tardi e ti chiedo scusa c:
Ah, quand'è che il faigherrimo Hiram molla Taylor e si mette con Alexis (avrei dovuto capire da dove avevi preso il nome ahahah)?
Complimenti, è un altro meraviglioso capitolo c:
Alla prossima.
Pot

P.S. ma Scott si chiama così per il motivo che penso?

28/01/13, ore 15:00

io so cjhi è alexis castle perché so chi è castle perchè a milano era scoppiata una bomba durante un corteo e la giornalista era lì e castle doveva investigare. ecco.
ho riletto! yeeeey!
sel felice?
io sì
ho sbagliato a scrivere il nome della mia storia alla writ, così povera lo ha scritto sbagliato. sigh.
comunque, sì, lho gi letta questa parte. yeey.
e hiram è un nome di merda. ciao

27/01/13, ore 21:29

Posso amare questa storia?
Posso, mamma? *-* Ahahahahah
Davvero, è bellissima. Adoro Camille, anche se davvero a volte è un po' insopportabile e poi amo Hi e Alex, il rapporto che hanno e il modo in cui sono due fratelli adottivi. Sono troppo teneri e io li shippo un sacco. Ahahahah
E poi Louis. E' uno spettacolo, quel ragazzo. E' terribilmente determinato, testardo e scemo ("Che bel balcone" Ma dico, ma si può?) ma anche dolcissimo. E geniale nel risalire a Mil, non ci avrei mai pensato.
Ok, sto sclerando, devo finire due banner e un test su Twitter e come al solito la mia recensione fa schifo. Tu mi hai scritto delle cose così carine e profonde (senza neanche andare a capo, poi!) e io sto qui a sproloquiare inutilmente. Bene, faccio la seria un attimo.
Come si fa a non amarti? Onestamente, non lo so. Scrivi che è un piacere, sei fresca, vivace, sembra di essere davvero lì.
E il mio banner è brutto, me ne rendo conto ora.

Bon. Scappo.
Tanto Love

27/01/13, ore 19:12

Ahhh, finalmente.
Che bello l'aggiornamento di Domenica!
Preciso. Cool.
Oookay.
Parliamo di Tomlison.
Mi fa arrabbiare.
Eccome, se mi fa arrabbiare.
Un giorno diventa una star mondiale e il giorno dopo si permette tranquillamente di molestare una povera ragazza ventenne, e di violare la proprietà di casa sua!
Come se tutto questo gli fosse dovuto.
E Camille gli lascia fare tutto.
Dio, quanto mi somiglia quella ragazza. Così convinta nei suoi ideali, ma così propensa a non darsi retta... merda, io ora la critico, ma sono perfettamente identica T.T
Responsabile, rompiballe, sclerata.
Ossantissimo...

Ora. Angolino Preveggenza.
Alexis verrà a sapere di Louis solo tra qualche capitolo, e non per mezzo di Camille. Li vedrà da qualche parte.
Se la prenderà a morte con Camille e litigheranno. Poi Louis andrà a placarla, Camille si sentirà in debitoe lui ne approfitterà per mantenere i contatti.
Poi la cosa crescerà, e.... basta, l'Occhio Interiore si è accecato, improvvisamente.
Ahahaha, viva il mio Occhio Interiore!
Però se conto che nella realtà sono miope... non è che influisce sulla Vista?
Oddio, adesso dovrò andare a cercarmi gli occhialoni da mosca della Cooman. Meglio di no.
Spegnamo la divinazione, prego, e torniamo a recensire.

Tu e la tua maledetta suspance.
Adesso mi toca aspettare fino ad Hyde Park per domenica... no, cazzo, mi sto fondendo.
Volevo dire, mi tocca aspettare fino a DOMENICA T.T per sapere cosa succede a Hyde Park.
T.T
Vipera comunis che non sei altro.
Sì, lo so che sono contradditoria. All'inizio della recensione prorompo con "Ehi, ma che bello l'aggiornamento alla Domenica!" e mo' ti maledico per lo stesso.
Meglio che tolga il disturbo.
Sono completamente andata, oggi.
Aggiorna presto, scrivi che è una meraviglia :)

Ciau :3

27/01/13, ore 12:56

Che bellla!!!! Non vedo l'ora del continuo sei bravissima!! Ma la vuoi far finire male??? Nooooo ti pregoo

21/01/13, ore 23:04

Sto sviluppando un'insana simpatia per Hiram, non so nemmeno perché. Il nome è dannatamente fico, comunque, dove diavolo lo hai pescato?
Come hai potuto notare mi sono ricordata di te ahahah, ultimamente non succede spesso che io mi ricordi di qualcosa o qualcuno.
Non so come tu faccia a dire che non ti piace questo capitolo, perché mi ha davvero divertito: tu non deludi mai.
Beh, credo che ci vedremo la prossima settimana c:
Abbracci,
la Pot

P.S. il banner è davvero bello, complimenti a Writ

21/01/13, ore 19:22

Oh. Buonasera.
Partendo dal presupposto che effettivamente ho fatto il banner un po' troppo alto e che dovrei modificare un sacco di cose, sono contenta che ti piaccia. :3
Per quanto riguarda il capitolo.... aww. Ti posso sposare?
Non è vero che fa schifo, è spettacolare.
E ancora più spettacolare è Louis, che telefona a Mil, che le chiede il suo Twitter (ecco, lì, stavo davvero per morire, sì) e che indovina che non è effettivamente in bagno.
E anche la parola. Mast. Stavo soffocando, ti giuro. Dico io, ma dove lo trovi il coraggio di scrivere robe del genere? E dove le trovi le idee?
Adoro i tuoi personaggi, davvero. Sei il mio tesoro.
MMMMIO.

Scappo, perchè sono davvero emotivamente instabile (te l'ho già detto, ma lo ripeto) e questa recensione non porta da nessuna parte.
Aggiorna in fretta, ti prego. ne ho bisogno.

Un bacione
Dalla tua

21/01/13, ore 18:26

Ciao bella :D
Eccomi qua.
Avrei recensito ieri, ma dopo due minuti che avevo finito di leggere il capitolo è scattato il blocco genitori (kjhohob! @#@#@#!!!!!! arrrrrg!) e il pc mi risultava ancora inaccessibile. L'hanno messo più che altro per mio fratello, perchè non vogliono che sta su fino a tardi, ma in questo modo ne risento anche io.
Che mondo crudele.

In ogni caso.
Luois è irritante.
Davvero.
E poi si lamentano degli stalker... T.T
Cioè, lui dovrebbe sapere cosa vuol dire, no??
Oookay, dopo avere appropriatamente etichettato Louis come malato mentale possiamo procedere.
Hiram.
Voglio un Hiram.
Voglio un fratello più grande. O una sorellina più piccola. Assolutamente.
Cioè, la peggiore combinazione che possa capitare è sorella maggiore-fratello minore, e indovina a me quale è stata prescritta?
Già, esatto T.T
Che palle. I fratellini minori sono inutili. E' scientificamente provato. Perchè la cosa bella da fare con un fratellino minore è proteggerlo. Ma se è maschio non c'è storia: quello le fa di tutte pur di non dover essere protetto da te. Fa la peste. Peste, peste, peste.
E avere un fratello maggiore invece dev'essere strafigo.
Ma chiudiamo la parentesi.
Stavo parlando di Hi, non delle combinazioni fratellesche (?).
Missà che Hi per il momento è quello che mi sta più simpatico.
Luois è irritante, Alexis è sclerata, Taylor è troppo sconosciuta e Mil, per quanto sia a posto mi pare un tantino radicata.
Radicata e boh... esasperatamente responsabile. Mi ricorda troppo me, per piacermi sul serio.
Seria. Razionale. Determinata. Che cerca di controllarsi. Che dentro ha gli tzunami emotivi, ma che fuori rimane una roccia. Un po' orgogliosa. Un po' tanto orgogliosa.
E che non sa fingere.
Personalmente me la cavo egregiamente con le bugie. Non mi piace farne uso, ma se mi concentro so fingere ad occhi chiusi.
Sì, in quello non mi assomiglia. Glielo concedo. In quello è normale o potenzialmente interessante.
Ahahaha, in ogni caso, hai creato un bel personaggio. Sono questi che vanno adesso. Sono questi quelli che adoriamo tutti. Quelli che sono roccie, ma presentano debolezze, timori, crolli emotivi.
Ahaha, te la concedo. Camille è un buon personaggio.
Anche se Hiram è più simpatico ù.u

Bene.
Ora... Torniamo su Louis. Di nuovo, lo so, ma è necessario.
Vorrei capire... come diavolo fa?
Cos'è, ha un mantello dell'Invisibilità? Come diavolo fa a essere lì fuori dalla scuola di Camille tranquillamente, senza sciami di ragazzine sclerate attorno?
Ahahaha, avrà i suoi modi per cammuffarsi, spero. Oppure ha la scorta.
Oppure... oppure non è vero che le ragazzine sono sclerate.
Boh. E' un mistero:)
Uno dei tanti che ci lasci con questo capitolo, mia cara. Suspance.
Basta, tu sei nata per ucciderci.
Vedi di trovare un modo per teletrasportarci subito fino a domenica, perchè io senza risposte, non resisto.
Cioè, è fuori discussione.
Vorrei che scrivessi un po' meno bene, una volta tanto ù.u

Il Gufo :3

21/01/13, ore 17:05

Non riuscivo a capire perché le desse noia la parola 'masticare', in realtà.
Poi ho capito,
SMETTILA!

Comunque, visto che ho letto, tavolta? Yeeeeeeeey.
Ehm.
Okay.
Ti odio lo stesso.
anche tuo fratello mi odia perché, poverino, risponde sempre lui.
Okay.
Ciao.

14/01/13, ore 21:22

Muahahaha!
Ah sì, io ti ho cattata subito.
Ma non starci male.
E' semplicemente il fatto che anche io sono una veggente *uuuuuuh*
Solo che io me le sogno le cose, a differenza tua.
Cioè, questa cosa non l'ho sognata.
Boh. Forse i miei poteri da veggente mi stanno cogliendo anche nelle ore di veglia, boh.
Ahahaha, non ho capito bene questa storia di Taylor Swift e Taylor QuellAltra, ma ho l'impressione che la tipa stia con quello riccio. Sì, insomma, quello lì che si chiama come Potter figlio di James (perchè devo fare certi giri di parole, dimmi, perchè??)
Questioni di Gossip del mondo della musica, immagino.
Che io non seguo.
Ahaha, lasciamo perdere. Quindi siamo due veggenti. Il caso è chiuso.
Uff, non ho un futuro da avvocato.
In ogni caso. Passiamo a parti della recensione leggermente più comprensibili.
Il capitolo mi ha fatto ridere, sorridere e divertire come sempre, un vero piacere leggerlo :D
Per non parlare dei punti in cui arrivavo quasi a guardare con un espressione tra il comprensivo e il commiserativo la povera Camille alle prese con Alexis.
Alexis. Stai pronta che ora sparo un'altra delle mie geniali profezie.
Allora, ci scommetto un occhio che Alexis rimpiazza Taylor e si mette col fratello.
Sì. Scopriranno, che ne so, che sono più che amici o roba del genere.
Credo. Forse. Non... Nononono, ne sono sicura, eddiamine! Una vera veggente non può avere titubanze ù.u
Anche se... Boh, per Alexis immagino che avrai riservato una qualche relazione con uno dei tipi.
Anche se in questo modo banalizzeresti ciò che succede a Camille... Cioè, la sminuiresti. Ed è lei la protagonista.
Nonono, Alexis non può prenderne il posto, immagino.
Magari finisce sì per sbaciucchiarsi con uno dei cinque, ma poi si rende conto che il suo unico amore è Himal o cose così.
Anche perchè immagino che... merda, non ricordo più cosa... ah, no, ecco. Immagino che ad Alexis basterebbe sapere di avere un qualche legame di parentela con Louis per essere felice. Tipo moglie del fratello della moglie di Luois Tomlison, credo che le andrebbe bene. Magari si risparmierebbe qualche svenimento, perchè il carico di eccitazione alla Effie trinket è minore... boh. Sto sparando cagate. Non ascoltarmi, ti prego, che stasera sono fusa come una scamorza.

Bene.
Questa cosa mi intriga in un modo terribile.
Davvero, sei un danno. Adesso comincio pure a parlare di lei che si mette con lui, che rimpiange, che sposa quell'altro che è il cognato di quello che ha divorziato con QuellaTipaLà. Gossip.
Terrore puro.

Ahahahaha, sono disperata.
Cioè. IO che parlo di 'ste cose. Io che andrò a vivere sugli alberi cacciando, cercando radici e coltivando denti di leone e frutti di bosco come Katniss e Gale, che rifiuterò la società, la macchina, le sciocchezze. Dioguru, e tu mi fai parlare di 'ste cose.
Se un danno persuasivo.
Ahahahahahaha, e scrivi terribilmente bene, per essere un danno persuasivo.
Anzi, scrivi terribilmente bene per essere qualunque cosa.
Ma lo sai.
Sicura di essere tu a doverti preoccupare di non cadere in banalità? Mi viene a sbadigliare ogni volta che rileggo una mia recensione.
Roba da pazzi.
In ogni caso. Adoro come mi immedesimi. Non smettere mai di scrivere.
Ti prego.

Adesso però arriva un po' di critica.
Eheh, le poche volte in cui posso permettermelo, colgo l'occasione al volo, dolcezza.
Cioè. In realtà è una precisazione più che una critica.
Niente di irrimediabile su stile o roba simile.
Più che altro, un'incongruenza contradditoria.
Allora, ti spiego subito: ad un certo punto dici che Camille si mette a preparare il pranzo (il che è plausibile, perchè è appena mattina). Poi però arrivi dicendo che Camille non ha voglia di stare ai fornelli quella sera e quindi decide di prendere una pizza.
Ahahahah, è una cagata. Però lì mi sono un po' disorientata perchè non capivo più se era sera o mattino:)

Mo' ti mollo.
Sì, la noiosona veggente se ne va.
Penso che andrò a mangiarmi un panino. Devo riflettere accuratamente su come vendere i biscotti domenica, e soprattutto, capire a chi devo chiedere il permesso per usare la piazza (sì, certe scemate le facciamo anche noi scout italiani, purtroppo. Ma cerca di capire, ci mancano i fondi ù.u).

Ciauuu :)
Tanti saluti da Gufo-Robot (ahahaha, dio, la febbre di Goldrake contagia tutti xD)

14/01/13, ore 15:10

Mi sono appena accorta che Alexis, se togli 'lex' e aggiungi 'kt' diventa Aktis. :D

Se questa volta non rispondi subito alla recensione ti squarto dopo aver fatto un party hard con Will.

Ieri sera stavo pensando una cosa: come fanno i satiri a fare... ehm, hai capito?
Non so perché ci stavo pensando, in realtà.
Mi stai trasformando in una ninfomane come te.

Ah, sì, ho più o meno riletto il capitolo.
Certo che taylor è un nome carino!
Katy Perry non mi piace.
Come cavolo fai a odiare Will e Jace? Io odio te!
IO amo:
Will, Jace, Finnick, Peeta, Percy, Frank, Jason, quello die diari della mezzanotte di cui non ricordo il nome e altri.
Però i migliori sono
Will
Percy
Finnick
Frank (che devo ammettere essere l'unico che non è descritto come un dio greco nel libro ma lo amo lo stesso ♥.

Come sono finita a parlare di questo?
E perché la scrittura è cambiata?
NOOOO non mi piace che cambvi la scrittura a metà recensione di merda.
So che stai mornedo dalla tentazione di rispondere adesso.
Vado a pubblicare e mettere sul computer la mia storia di Percy, anche se nessuno mi caga mai. :D
Ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao proncioposa.