Are you brave enough?
di Alyx

07/04/13, ore 14:18

Che cazzo?!
(che entrata di scena, looool.)

Non puoi fare questo, Ali!
No no no no no no *va a piangere in un angolo*
Okay.
Louis è un e m e r i t o idiota.
Pure Camille lo è.
E un po' lo sono pure Alexis e Niall, perchè sono troppo anti sgamo ahahahah
Uh, è la prima volta che ti recensisco 'Are you brave enough?' *-* che bella cosa uu

Stavamo dicendo?
Ah, sì, chi sono gli idioti, lol.
Sono pure i genitori di Camille e Hiram (mia sorella si chiama Hira, mi fa strano il suo nome xD) che non vedono i figli da tre fottuti mesi e... DI COSA VUOLE DIRGLI IL PADRE? Ansia ansia ansia D:

È un'idiota la rossa, che non c'entra un cazzo e deve togliersi dalle palle. ewe
Per finire sono un'idiota io, che continuo a leggere questa fan fiction anche se so che mi spezzerai il cuore. CwC
Okay, vado a mangiare del cioccolato per riprendermi. :Q
Un bacio,
S.

p.s. = è comunque una meraviglia, anche se sono tutti idioti. <3 *-*
p.p.s. = Ian O'Shea è mio. <3

07/04/13, ore 13:10

Chi cavolo è quella rossa eh?? La mamma di Camille è...non so come definirla ma di sicuro non con begli aggettivi

28/03/13, ore 16:32

Ciao Ali!
Hai pubblicato, yay. In questi giorni sono troppo euforica, mi dispiace c:
Sul capitolo, beh, mi viene voglia di urlare. Hayley mi ha fatto subito pensare a Writ, ahahahah. Louis e Camille sono due idioti senza speranza ed Harry fa un ottimo cugino Sam, Nialler cambia il mondo e Alexis esplode in un brodo di giuggiole, sì! Se poi darai anche spazio a Liam e Zayn, beh, potrei esplodere u_u
Ora vado a fingere di studiare, tu non dimenticarti di noi la prossima settimana.

26/03/13, ore 23:53

C'è un' HAYLEY, c'è un'HAYLEY!
Santo cielo, Ciace, c'è un'HAYLEY! (dovrei smettere di ripeterlo in maniera isterica, sembro davvero fumata. O fuori di testa. Più probabile la seconda, temo. Poi ti spiegherò, ti giuro <3 )
Parliamo del capitolo, dunque. Stupido Louis che fa preoccupare tutti. L'idiozia umana non ha più fine, direi. E invece bravo Niall, che uomo, che uomo. Detta così sembro molto perversa, ma il mio "che uomo" era riferito solamente al fatto che far cambiare idea ad una ragazza sull'amore è una cosa assai difficile. E dunque davvero apprezzabile.
Per inciso, stravedo anche per Harry. O Sam, che tanto è uguale. Invece c'è troppo poco Payne, dannazione. Un po' di Payne in più, susu, da bbrava. <3
E poi il bacio. Ok. Diciamo che Camille è un po' tonta. Giusto un po', giusto quel che le basta a dire "io e te siamo solo amici". Ovvio, baciamoci, no, perchè gli amici fanno anche questo, mi sembra logico tutto ciò. Tonti tutti e due. Tssk.
Niente, torno nel mio disdicevole angolino buio e... basta.
Giuro che domani ti rispondo alle mail (ho la scusante, il mio mouse si era suicidato ed era un casino!)

Un bacione

(aspetto ancora la storia su Payne, sia chiaro. <3 )

26/03/13, ore 20:08

ciao bella c:
Devo dire che amo questa ff, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.

Lasceresti una recensione alla mia fan fiction? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

23/03/13, ore 13:58

ehi Ali, sono più in ritardo io o sei più in ritardo tu? Ahahah, forse io.
Avevo letto questo capitolo secoli fa e non avevo ancora trovato il tempo per recensire presa dalla scuola e dalla mia long fallimentare... ma non ti interessa.
Sono circa due settimane che non sappiamo niente di Louis, cosa gli hai fatto? Non me lo ucciderai mica, vero? vero? Già mi hai fatto prendere un colpo con il suo alter-ego semidivino, non accadrà di nuovo, no? Ok, sto andando in panico bla bla bla (oggi sono più fuori del solito).
Inutile dirti quanto mi sia piaciuto questo capitolo perché tanto mi pare ovvio, quindi ti auguro solo di divertirti con i francesi e di aggiornare al più presto.
la tua Pot

P.S. sono davvero fuori oggi non voglio nemmeno rileggere la recensione perché sono sicura di aver scritto cose senza senso.

17/03/13, ore 16:04

Ciao.
Super-ritardo?
Pardonez-moi, madmoiselle, ma ho aspettatto la domenica per recensire, come vendetta, come pegno di fiducia (?).
Perchè tu ci abbandoni come cani per due settimane, per quei cavolo di francesi.
Tiè. Così soffri anche tu.
{[Okay, non perder tempo dietro le mie folli accuse, sappi che ti voglio bene, e ricorda che sono pAzZa, quindi, non prendermi sul serio, sono solo i miei sfoghi da Alyxomane in astinenza]}
Allora, ora dovresti anche ringraziarmi, perchè seppure io abbia svariati motivi per avercela a morte con te (insomma, hai appena tentato di uccidere il co-protagonista, e ci hai abbandonati qui appesi al guinzaglio per 3 settimane, diamine!) ci provo, a recensire, lo stesso.
Io si che sono una brava persona.
Bene, ho finito con i miei egocentrismi e la mia autoammirazione, tranquilla. Ora procedo.

Louis.
Seppur mi stia da qualche parte laggiù dopo la schiena, con le sue manie irritanti e il suo egocentrismo, sono costretta a chiedermelo anche io.
Che diamine gli hai fatto?!?!?!
Guarda che ci fai prendere un colpo, eh. A tutti quanti. Vero, gente?
Uh, già, è vero che voi non mi potete rispondere.
Vabe', comunque, ci hai messo tutti in ansia. E guarda che io, dopo Shining di ieri sera, di ansia ne ho già abbastanza.
Cioè. Non tanto per il film, più che altro per l'amica malata di mente con cui l'ho visto, che ogni due secondi mi saltava al collo strillando, e mi faceva perdere un battito.
A proposito di film, comunque. Ho visto Warm Bodies. Ha dei buoni gusti musicali, lo zombie. Già il fatto che usa i vinili, determina che è da stimare. Comunque, era bello, te lo passo:)
Ma parliamo del tuo capitolo, che è quel che sono qui per fare. Oggi ho la soglia di concentrazione di un bradipo, devi scusarmi.
Allora. Serve a qualcosa dirti che mi è piaciuto? No, tanto lo sai già.
Sul serio, sei sempre la migliore, Alice, mi riempi d'orgoglio! Sì, esatto, come se io centrassi qualcosa. Però davvero. Scrivi asdfgiaòSHF <3
Ora, attenderò altre 2 settimane il new chapter.
Con taaaanta ansia :3
Vai così, e cerca di scampare alla preoccupante cucina francese anche questa volta, okay?
Non vorrei che la prossima volta che passo la dogana mi servano paté di Alice, sai. Mi farebbe un po' senso, eh.
Già non capisco il concetto astruso dell'esistenza del paté d'anatra, che per me potrebbe anche smettere di intrufolarsi in tutti i menù parigini del cavolo. E' una schifezza, ricavato brutalmente dalla tortura di oche in cattività. Fonderò il C.R.O.P.A., ho deciso, il 'Comitato per la Riabilitazione delle Oche Povere e Abbruttite'. Solo che al contrario di Hermione, cercherò di fare miglior propaganda. *punta il mitra contro l'Alice e grida: "Iscriviti, subito! E non provare a ingurgitare un solo grammo di paté, mentre sei in Francia!"*
Okay. Ora ti è concesso preoccuparti per la mia salute mentale.
Divertiti, e scrivi!
Baci <3
Il Gufo :3

12/03/13, ore 20:12

Alice. Mi sto. Preoccupando. Detto con amore.
Ok, torniamo a fare le persone serie. No, davvero, perchè Louis? Che cosa diavolo gli hai fatto, povero piccolo Lou? Sei perfida, io l'ho sempre saputo. "Non lo faccio morire ora, ovviamente" Certo che no, piuttosto, facciamoli morire tutti alla fine quando siamo innamorati di loro.
Tipo, io amo Hi, ovviamente, anche se è così dannatamente... strano. E... niente. Sono troppo in vena di romanticherie, in questo periodo (Guarda nei tuoi messaggi in casella, honey) quindi amo la tua storia così come anche il dolcissimo cane e il suo ancor più le sue dolci corse scatenate.
Ridatemi il sole, perfavore. Anzi, no, datemi un lungo maggio eterno. Sì, sì.
Bene, scappo ora. Sei bravissima, ma sta volta, ti imploro, muovi le tue chiappette d'oro e aggiorna presto (con me non ci sono più speranze di recupero, ormai)
Baci

Vì <3

10/03/13, ore 18:27

Che cazzo ha Tomlinson??? Meno male che non lo farai morire altrimenti venivo fino a casa tua e facevo una manifestazione...bando alle ciance sei bravissima a scrivere momenti tragici e Louis lo trovo molto dolce anche se ê addolorato

10/03/13, ore 11:59

Scrivi benissimo, seriamente, credo che tu sia moolto brava. Non vedo l'ora di continuare a leggere. Non vedo l'ora che tu continui. Per favore fallo in fretta *^*
Io sto scrivendo una fan fiction sul mio profilo, se ti va di commentarla, mi farebbe molto piacere, dato che, secondo me, sei brava.. beh, è questa: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1672248&i=1 aspetto una tua recensione, mi raccomando!! ciaao.

AleCarrots.xx

05/03/13, ore 13:57

Del tipo che mi sento un verme a recensire, ma andiamo avanti.
So che volevo tanto questa storia, e so anche che sono otto capitoli che non recensisco. Ja, io so tutto.
Anche se ho sempre seguito questa storia, la mia voglia di recensire più o meno è inesistente. Però sappi comunque che adoro la tua storia, e Hiram.
Perchè Hiram è adorabile. E anche Lou è adorabile. Sono tutti e due adorabili :33
Comunque mi è piaciuto questo capitolo, soprattutto la parte della canzone **
Non vedo l'ora di leggere come si movimenteranno le cose, a proposito.
Devo cercare di recensire più frequentemente, si. Beeeene.
Je vais :)
Baci,
Giada

03/03/13, ore 22:23

Beh, a me è piaciuto. E anche la canzone è molto bella, non la conoscevo, ma già il testo è meraviglioso (questa frase non ha senso).
Un giro in bicicletta ad Hyde Park? Io ci andrei, Louis o non Louis.
Complimenti Ali c: Alexis è sempre la mia preferita u_u

03/03/13, ore 21:19

Ow, sei tornata :3 mi sei mancata Ali.
Durante questo capitolo ho riso praticamente tutto il tempo e non mi succede spesso. Adoro il modo in cui scrivi ma credo di averlo menzionato almeno un migliaio di volte. Alexis è il mio personaggio preferito ora mai, mi fa troppo ridere non riesco ad esprimermi, ahaha.
Sono molto incuriosita dalla piega che stanno prendendo gli eventi quindi, dato che ho visto l'aggiornamento vado a godermelo.
A presto c:
la tua Pot
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 10:23 pm)

03/03/13, ore 20:53

Basta. Ho perso la vista. L'ho persa, definitivamente.
E tu, per compassione - ma che brava ragazza, dico io! - sei pure stata costretta a dedicarmi il capitolo.
A proposito, mi hai quasi fatta svenire *occhi sognanti a cuoricino*
Ahahaha, sto gongolando da mezz'ora, incapace di compiere qualunque cosa possa essere sensata!
Devi capirmi. Sono tremendamente persa (?!).
Comunque, dato che sei stata tanto gentile, sei ufficialmente invitata al funerale di Vista.
E ritieniti fortunata, sono pochi gli eletti! Siamo io, te... e... sì, direi che siamo solo io e te.
Ahahahaha, bene, adesso posso cominciare a recensire.
E per una volta, non avrai profezie strane all'interno della recensione.
Pace all'anima di Vista.

Beeeene:)
Naaah, lo so che lo sai che non era uno schifo, questo cappy.
Ce ne sono stati di migliori, ma se questo è uno schifo, domani bigio e vado a buttarmi giù da un ponte.
Perciò, potrai sapere benissimo quello che ne penso guardando il tiggì delle otto. Se tra le notizie c'è "Ragazza morta suicida nel Varesotto, cause indeterminate, si pensa centri qualcosa con Enrique Iglesias ma sono solo voci", allora, vorrà dire che il capitolo mi ha fatto schifo. Altrimenti... fattene una ragione, è scientificamente provato che tu non puoi scrivere degli schifi. Tu sei tu, no?
E... okay, naturalmente non l'avevo mai sentita. La canzone, dico. Ahahahahaha, dovete acculturarmi, farmi seguire qualche cura, o rimandarmi in manicomio con Louis (ahahahah, ricordi che bei tempi?xD).
Perciò.
E' vero, non succede molto. Però cantano. E dato che io adoro cantare, sei promossa.
E poi... naaah, non te la devo rispiegare la faccenda dei capitoli-ponte, vero? (Ahahah, oggi è il giorno dei flashback!)
No, meglio di no. Tanto lo sai. E non c'ho voglia di scrivere. Sono in modalità zombie, ricordi?
E, tornando alla struttura, ci hai lasciati con una buona suspance.
Certo, forse non una suspance di quelle bastarde dentro, che troncano il capitolo nel clou dell'azione, ma comunque, ci hai incuriositi :D
Sono talmente curiosa, che già solo provando a immaginare cosa succ... Alt!
Cacchio, è vero. Ho perso Vista. T.T
Va bene, per oggi quindi te la risparmio.
Vedi di non suicidarti / perdere la connessione / farti mangiare dai francesi (di nuovo) / fare qualunque cosa che potrebbe impedirti di aggiornare, cara la mia pusher.
Ci si sente <3

Il GufoCieco :3

03/03/13, ore 20:04

Salve, mia donna. Finalmente, sono giunta qui. Devo dirti una cosa, prima di dimenticarmene: Peacok. Allora, non avevo mai sentito quella canzone, poi tre settimane fa una mia amica mi ha costretta a sentirla fino allo sfinimento, così ora la canticchio sempre. Quando ho letto il titolo e mi è uscito spontaneo cantarlo, ho collegato le due canzoni. Quindi, in maniera "casuale" sei sempre nella mia testolina. Ne sei contenta? <3

Ahahah, non c'entrava niente, pardon.
COmunque sia, il capitolo era dolce. E Lou e Cam che si prendono per mano sono splendidi. Voglio cantare anche io con loro, davvero. Anche se poi farei una figura di merda assurda (ce l'hai presente quando hai paura di stonare e inizi a fare un sacco di facce strane per distrarre dalla tua voce? Ecco, io farei così)
E... la gita in bicicletta. Non. Vedo. L'. Ora. (ahem)
Davvero, sono troppo adorabili, così come mi fa morire Harry che ci prova con le ragazze chiedendo l'ora. E' pessimo e splendido insieme, assolutamente.

Niente, ora vado.