Immortal
di siemdrew

19/06/13, ore 17:59

ciaoooo :) stai scrivendo una ff molto bella sai? :) perché non la continui più? D:
attendo risposta ;)
bacioni xx

03/02/13, ore 19:08

Ma salve! :3
Che bel capitolo abbiamo qui!
Sai qual è una delle cose che amo di più del tuo modo di scrivere oltre all'originalità, la capacità di descrivere senza far annoiare e tante altre qualità? L'imprevedibilità.
Sì, perché è bellissimo leggere un tuo capitolo, ipotizzare un seguito cominciando a fare filmini mentali, per poi scoprire che invece succede tutt'altro, molto meglio di quel che magari avevo immaginato. Non fai altro che far aumentare la mia curiosità ahah.
Bene, spero di essermi fatta capire (?)
Passiamo adesso al capitolo.
Confermo: mi sto innamorando del personaggio di Nightly. Lei è così particolare, e adoro la sua inesperienza verso il mondo "di oggi"! Immagino la sua faccia quando aveva saputo di dover interpretare Christina Daaé lol.
E.. e.. che fighi tutti quegli oggetti antichi! *va nell'abitazione a impossessarsi di tutto ciò*
Riguardo a Cameron invece.. ecco, lui mi sta sul culo antipatico. Mi sarei domandata perché Nightly ha ancora il coraggio di vivere con quel verme suo caro fratello, ma se mi dici che verrà spiegato tutto nei prossimi capitoli, forse sono già un po' più tranquilla e.e
Non mi piace per niente l'occhiata che ha mandato a Justin. Per niente.
Ma meglio che io tolga il disturbo ahah. Tu no, tu scrivi :3
E di niente, davvero, ti lascio le recensioni perché te le meriti tutte.
GENTE, TUTTI A RECENSIRE LA STORIA, siemdrew HA BISOGNO DEI COMPLIMENTI CHE SI MERITA PERCHE' E' UNA FIGA, OP OP. (?)

Spero che aggiornerai presto perché necessito del seguito :3
Sei bravissima, sappilo. Io più di così boh, non so che dire davvero. Se non esiste la perfezione, tu ci vai davvero vicina.
Un abbraccio, ti voglio tanto bene. ♥

02/02/13, ore 21:21

No tu non ti dilegui,devi continuare u.u. All'inizio Cameron mi piaceva,col passare dei capitoli (capirai,tre lol) non piu' sinceramente :/ Ma quanto e' cucciolosos Justin timido :3?? E così e' stata lei a dire a Stoker che i vampiri non dovevano stare al sole eh xD? Anch'io adoro Freddy hfrrorkqjrkeb E anche Il fantasma dell'opera hfefheu E pure Dylan (?) fuejuirkw. Ok basta,mi dileguo io. però tu continua u.u

24/01/13, ore 19:31

E' un capolavoro, è un capolavoro. *balla per la stanza cantando* (?)
Voglio sapere cosa succederà ahah, adesso che Nightly si ritrova in una situazione un po' difficile da gestire: visto che non conosce la canzone, sono curiosa di sapere cosa si inventerà LOL.
Nightly mi piace davvero come personaggio, ma non riesco a fare ipotesi su come la storia potrebbe evolversi perché mi sembra abbia un carattere un po' imprevedibile ahah, dimmi se sbaglio o: Cameron invece devo ancora riuscire ad inquadrarlo bene, ma è un ottimo personaggio, e potrebbe avere un ruolo non poco importante nella storia uwu
Insomma, questo capitolo è meraviglioso. Aspetto con ansia il seguito. uwu
Tiii voglio bene ♥

Un abbraccio,

15/01/13, ore 21:36

OH MY GOSH, UNA TUA NUOVA STORIA, LET ME DIE SBGJòSDBGJAòSBGAKòBGARBGDGDSHFVGHGFV
iniziamo già bene: Nightly e Cameron entrambi con i capelli rossi e gli occhi verdi, adoro le persone di quest'aspetto, entrambi giocherelloni c': E da quel che si può capire della protagonista, mi ricorda tantissimo una delle mie migliori amiche che, casualità, ha i capelli rossi e gli occhi verdi c':
Umh, fratello rompiscatole e protettivo. Nuova vita in un campus americano. AMO i campus americani sdfgjbsfgsdfg.
mi ha lasciato un po' così (?) il fatto che la ragazza abbia questa cicatrice. Cosa gli è successo? 'o'
e poi Justin. OH MAMMA QUANTO HO RISO HAHAHHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHHAHAH me lo sono immaginato proprio, lì sul palco, timido che sorride poi che si mette la parrucca e si mette ad imitare la sirenetta HAHHAHAHAHAHAHHAHAHHA poi questo suo aspetto timido e non il solito fighetto/puttaniere della scuola mia piace sdkfjbgdfjbgkgjdgjbgf tanto *^*

conclusione? io ti adoro ragazza. ogni parola che scrivi è oro puro, colato e impreziosito di piccoli diamantini. punto, passo e chiudo c':

alla prossima meraviglia, bieberismyhope xx
ps. #6YEARSKIDRAUHL, non ci credo ancora dfgsdjbgsdfbg

11/01/13, ore 16:45

rispondimi sinceramente: chi sei?
la J.K. Rowling dei vampiri?
leggendo le tue ff sembra quasi che tu viva in un mondo tutto tuo.
sembra che tu sia realmente un vampiro (lo so che sembro deficiente, ma io ci credo davvero nei vampiri. quindi, ti prego, trasformami!).
tutte le cose che scrivi, come l'odore di mele, melograno, rose..
il modo in cui ti immedesimi nella protagonista..
FAI PAURA, SERIAMENTE! AHAHAHAH.
sono quella rompiballs che ti disse che il suo talento è sprecato per le tue fanftiction.
non ti ho più scritto, ma sappi che è ancora così.
ogni tua ff è un nuovo mondo da scoprire, un nuovo inizio.
sei nata per scrivere, tesoro.
sei nata per il sovrannaturale.
spero seriamente che tu possa diventare qualcuno, buona fortuna!

ps: non ho commentato né la nuova ff, né il capitolo, ma non ce ne è bisogno. è perfetta, come le tue altre storie d'altronde.

08/01/13, ore 19:20

Bellissimo! Ho letto adesso il prologo e il primo capitolo, e mi intriga già! Mi piace perchè lei è una ragazza particolare, ovviamente perchè è un vampiro, però mi piace il suo personaggio! :) Ho letto anche altre tue storie come Flames e Pekaftet, mi piace molto il tuo modo di scrivere, e in più mi piacciono molto perchè parli anche di vampiri, e siccome a me piace molto questo 'argomento', le tue storie mi piacciono e incuriosiscono ancora di più! Hahaha! Parlando di nuovo del capitolo...non ho capito molto il comportamento di Justin, insomma, prima dici che prova timore verso di lei, però poi fa un po' lo scorbutico e non si fa problemi a risponderle male! Alla prossima, un bacio, Marty :)

07/01/13, ore 22:30

aw, non vedevo l'ora di leggere un'altra tua storia di questo genere! **
la tua fantasia è veramente singolare, è così ampia fdjkgdf.
lasciando stare che sto morendo dalla voglia di vedere che ruolo ha Bieber in questa storia -quello è ovvio ahah-, sono curiossissima di sapere cosa succederà!
E sono curiosa quanto la segretaria: perché Nightly ha quella cicatrice? o:
beh, visto che sicuramente non mi dirai nulla ahah, mi toccherà aspettare il prossimo capitolo, perciò posta presto! :3

ti voglio taaanto bene, e ti mando un abbraccio! ♥
al prossimo uwu

07/01/13, ore 22:03

mi piace. ssssi.
originale come storia, e scrivi molto bene.
ho letto anche 'il principe', è stupenda, davvero.

sono curiosa di sapere cosa succederà.. mmh. dkjfcdskm
aggiorna presto.
ciao :)