Il Mondo E' Bello Perché E' Rosa
di crikke90

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
ValHerm
27/07/07, ore 20:12

sciau Crikke!! ^__^ questa storia è proprio bella!! è Drew mi ha fatto trp ridere!! L'amure mio!! XD XD e poi Ash? mannaggia a lui.. non si è svegliato in tempo e vede che caspita è successo??? (sniff... ;__; nd. Ash) (è colpa tua!! nd. me) spero che Misty si renda conto che quel brtuttone di Tracy nn fa per lei!! ^__^ ancora bravissima!!!!!! Aspetto gli aggiornamenti!! baci baci

27/07/07, ore 20:10

crikke...CARA DOLCE crikke...^^ sai vero che QUESTO

27/07/07, ore 20:08

+____+ crikke, comincia a tremare. Allora, andiamo per gradi, l'inizio mi fa rotolare, fino alla parte di Vera e il costume, e il Drew disperato, il Brock maniaco, il Max, come sempre astuto, l'Ash idiota, e non è una novità, il Gary fighissimo, bellissimo, popolare e ... uccello del malaugurio è______é T_T no, no, no, no, no, no! TRACEYXMISTY NO! T.T so che me lo avevi detto.. ma... ma leggerlo fa maleeee çOç MISTY RIPRENDITIIII Ash è il triplo meglio rispetto a lui ç.ç! Aspetto il prossimo capitolo, perchè tu lo sai che io TVB! e di conseguenza tutto si aggiusterà per il meglio ^**^ per il resto, scrivi in modo unico, e lo sai. Basiii ^*^

ila
27/07/07, ore 19:43

Ehilà!Ciao!!e così ha già pubblicato una nuova ff!!sono molto contenta anche perchè ti devo ringraziare davvero tanto!perchè oggi è una di quelle giornata dove vorresti spaccare tutto dal nervoso!e invece tu hai saputo ancora una volta fermare questo mio istinto omicida!meno male che ci sei tu!che con il tuo senso dell'umorismo mi hai fatta sorridere tanto!tu sei speciale!non mi conosci di persona,ma hai il potere di mettermi di buon umore sempre!ma come fai??comunque riguardo alla storia è molto bella,ma sta cosa che Tracey è innamorato di Misty mi ha lasciata così:O.O e poi così:è____é!è un abbinamento che non sopporto!forse perchè qualcosa di vero c'è!!!é__è Epoi Gary è un mito!!e Ash è sempre il solito!!non cambierà mai!!bhe ti ho già stancato fin troppo con i miei discorsi!quindo ti saluto GRANDISSIMA!!perchè lo sei veramente!!^^ciao crikke!un mega bacio!ila^^..ps:certo che Vera mi è piaciuta proprio alle prove costume!!insieme alle reazioni dei 4 rimba!!XD..bacissimissimi!!

27/07/07, ore 19:28

Non so se lovvarti o odiarti...ti lovvo perchè stai pubblicando due fic contemporaneamente e ti odio per quello che ho letto verso la fine...cos'è, sei impazzita tutto insieme? Torturare Ashy fa quest'effetto??? Spero per te che si trasformi in una AshxMisty altrimenti ti rapisco Ashy e tu non avrai più il tuo antistress personale! *minacciosa*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]