Il Mondo E' Bello Perché E' Rosa
di crikke90

13/05/11, ore 20:00

Ho letto da neanche un giorno la tua bellissima " This Ain't A Love Song" e sono felice di scoprire che hai già completato tante altre bellissime fanfiction su Ash e Misty *.* Fantastico! Mi butterò a capofitto in questa, che mi sembra promettere molto bene. Scrivi davvero in modo divino, complimenti!

21/10/10, ore 16:08

Che bellaaaaaaaaa!!!!!pure il finale è STUPENDO!!!!!!!!!!!ti lovvo tantissimo!!!^^ <3
il chap è stupendo,soprattutto quando Ashy dice  "che bel portachiavi!" ed invece è un ciondolo...Ashy è e resterà un dolcissimo tonto!!!Mi piace troppo il fatto che Vera ricorda da Ash dell'anniversario e lo stesso vale per Drew nei confronti di Misty...poi anche la scommessa fra my e Daisy è geniale...comunque mi piacerebbe se la storia continuasse ancora,soprattutto per vedere come finisce con Gary e Lily...sarebbe divertente!
Ah,e poi,un'ultima cosa:mi è piaciuto DA IMPAZZIRE il pezzo in cui Gary fa andare Ashy in auto e lui si mette a urlare come una femminuccia...(NON SONO UNA FEMMINUCCIAAAAA!!!n.d.:Ash)XD
beh,ora devo andare a lavarmi i capelli(uff) vabbe ciao!
Mistyemily

27/09/10, ore 23:45

Scuuusa, scusa, scusa! Volevo essere la prima a recensire, ma alla fine sono diventata l'ultima ç.ç
Ih ih, alla fine Misty ha perso la scommessa XD
Ma dai, sapevo che Ash è uno smemorato...ma addirittura Misty! XDD Quei due sono come pappa e ciccia! ^-^
In conclusione (visto che la fic è finalmente terminata *o*) mi accingo a dare un bel dieci (se ci fosse il modo di votare XD). Il tuo modo di scrivere, mi strappa sempre qualche risatina ^^
Ora aspetto qualche tua nuova fic (e naturalmente, quella che devi scrivere per me *-*)...vado a controllare, casomai tu avessi aggiornato *.*
Alla prossima recensione!

20/09/10, ore 19:10

Un bel salto temporale e già mi ero persa nel tempo hihihihi complimenti, una bella fic! Molto semplice e facile da leggere ^^ (al contrario delle mie, tutte complicate XD me le scelgo apposta cosi XD) divertenti le scenette di Vera e Drew che ricordano agli altri due piccioncini del loro anniversario hahaha e Gary e Lily... dai mi aspettavo tutto ma non questo! Hahahaha non l'hai scritto ma evidentemente qualcosa è accaduto dietro le quinte... hihihihi ovvio u.u ci si legge alla prossima e mi raccomando, ti aspetto per recensire la mia u.u XD baci!

20/09/10, ore 16:17

Ma che cariniiii! *O* Adoro le coppiette gelose XD
Beh si lo ammetto sono anche un pò sadica u___u
Ma vabbè questo non centra! =D
Sono qui per recensire il capitolo e questo devo fare! u__u XD
*Non ci fare caso! ^^""*
Dunque...Cosa dire? Semplicemente che Ash e Misty sono teneri! *O* kawaii!!
Lo stesso vale per Drew e Vera! *OOO* Però mi dispiace per il povero Brock che non gliene va bene una! XD
Davvero carina questa fic! Brava!! *applaude* (:
Beh a questo punto direi che ho finito,posso anche andare u__u anche se avrei voluto vedere come andava a finire tra Gary e Lily anche se immagino già xD
Ok,ora mi dileguo sul serio. u___u
Ciao bella! Baciii! (:

19/09/10, ore 22:56

Ed eccomi a recensire..a quest'ora...poichè ho appena finito i compiti iniziati alle 3 NO COMMENT!!!!
Ehehm *si schiarisce la voce*
Bello bello bello....però mi sorge un dubbio...visto che dici che Vera è uscita dal bagno...e c'era Drew...significa che erano nella stessa camera e questo significa che....O//////O (Si sto diventando troppo maliziosa -.-''')
Eheh ti voglio solo dire una cosa...hai già trovato la ragazza per Gary che volevo nella mia storia...Si vede che sei mia mamma(acquisita)abbiamo le stesse idee xD
Che posso dire mi dispiace che sia finita,mi piaceva tanto!Va bhe crea un'altra storia così posso continuare a leggere i tuoi capolavori!!!!
Mary(Alias figlia acquisita xD)
P.S:Vola subito tra quelle da ricordare :D

19/09/10, ore 22:34

ç____ç sniff sniff.
E' finita. La fic di Crikke è finita *piange stile sua cugina di quattro anni*
sniff sniff. Mi dispiace, sai?
Cioè, sono contenta che dopo tre anni (ò__ò) l'hai portata a termine, ma ... mi piaceva leggere le tue storielle.
Scrivi una meraviglia, dimmi che vuoi fare la scrittrice *-* così i tuoi libri li compro tutti io XD
Mi è piaciuta tanto tanto tanto tanto tanto TANTO
Da impazzire.
A questo punto... posso solo dirti che la conclusione è stata semplicemente spettacolare.
Come tutto il resto (:
Spero che continuerai a scrivere, magari quella della battle frontier XD
... E comunque... ç___ç succede niente, se io sono tua figlia e mi hai avuta a qualcosa come sei/sette anni? XD

TiViBi come sempre, Camiiii. Ci sentiamo su MSN xD
Ah, e buone fortuna per l'università *brividi* LOLL

TiViBi

19/09/10, ore 21:26

la scena di ash e gary a natale a pranzo insieme a cerulian se gary si metteva con lily sarebbe stata davvero esilarante.cmq storia davvero bella e divertente come le fai sempre cmq se nn lo hai capito io sn un tuo grande fan ho letto tutte le tue storie e mi disp che per un periodo nn ci sei stata cmq aspetto che aggiorni l altra tua fic

19/09/10, ore 18:25

Ehilàààà! Scusa se non ho recensito l'altro capitolo è da un pò che non venivo su EFP. Ma ora ci sono! *O* Ho letto i capitoli tutti d'un fiato *-* SONO STUPENDI! Beh senz'altro questa è una delle storie che più si avvicinano alla realtà che io abbia mai letto (: Sul serio,mi piace molto. Peccato che il prossimo sarà l'ultimo capitolo ç__ç Spero di vedere presto altre tue storie!
Spero in un gran finale! *O* Sono sicura che ci sarà u____u
Al prossimo capitolo! Ciao!! Baci. (:

17/09/10, ore 22:34

*ehm emh*
*prende una pergameno e inizia a fare un discorso*
Ci tengo molto a spiegare perchè recensisco solamente adesso *assume aria solenne* *prende fiato*
MA DICO, E' NORMALE??! SONO A SCUOLA DA DUE GIORNI E GIA' MI LASCIANO SEI (SEI!) PAGINE DI STORIA E UN CENTINAIO DI COSE DA RIPASSARE DI FRANCESE!!!!!!
*torna solenne* ;__; sigh, ecco spiegato il motivo della mia assenza.
Ieri, 16 Settembre 2010, il mio dolce far niente si è concluso fino a tempo indeterminato. *doppio sigh*
♥ Ma siccome sono una brava persona, evito di bestemmiare sui miei libri, a cui darei volentieri fuoco, e comincio a recensire questo capitolo che mi è piaciuto da pazzi XD
Drew e Vera ... awwww ♥ ma come sono tenerelli, insieme!
... Solo che deve venire - giustamente - colui che può anche ssere interpretato anche come il coltello nella piaga -.-
E Bravo Gary!! *cambio di umore*
Adesso, però, mi è sorto un piccolo dubbino ...
Se Ash - quell'idiota, secondo me, che però noi tutti adoriamo - preferisce rincorrere animaletti drogati e colorati piuttosto che stare con
una che lo amerà per sempre? -.- No, dico ...
Sarà una fic, sarà tutto quello che le persona vogliono, ma io sono fermamente convinta che Ash lo farebbe lo stesso u_u si, è il tipo.
Anche se mi è venuta un ideuzza >____>
Gary guida come un pazzo (quanto vorrei salire in macchina con lui ò_ò).
Ash deve muoversi - naturalmente -
Se Ash in qualche santo modo riesce a maturare e riesce a trovare il modo di incastrare Gary, può farsi scarrozzare in giro da lui ^^ Così arriva prima!
*ha detto una cavolata*
Comunque ... fortissima l'ultima parte, sai sempre come stupirci, Criks!
(si, da oggi ti chiamo Criks ò___ò)
Ora vado, che mamma dice che se vado a letto tardi, domani non mi sveglio ;__; Uffa. Addio stare al pc fino alle due ;_;

Camiiii!

PiEsse: Tu? Mia mamma? ò__ò Certo, sarebbe bello essere parenti ... ma *fa qualche calcolo* ci togliamo otto/sette anni, in sostanza ...
Magari avessi un anno ... >___>
E si, ora che ci penso, è Lily il maschiaccio XD

Camiiiii♥

17/09/10, ore 18:44

Ciao!! Il nuovo capitolo è bellissimo Crikke!! A proposito di Gary... Lo ADORO anch'io!! ^_^ Naturalmente anche Ash&Misty sono fantastici ma Gary riesce sempre a complicare tutto... che bello!! Vado a scrivere la mia Fiction... ma questa è veramente carina! Brava Brava!!

17/09/10, ore 12:21

Crikke hahahaha è fantastico sto capitolo! Gary che si presenta con il motto in Sailor Moon style hahaha è un grande! Fantastica anche la scena finale in macchina con Gary, Misty e Ash... e Gary che all'improvviso dice "sposami" hihihihi sono morta dal ridere XDXDXD
ps: la mia ff la sto per concludere, manca un capitolo u.u quindi ti conviene leggerla perchè sto preparando anche il seguito u.u (nella speranza di raggiungere più quote di lettori T___T)
al prossimo capitolo! baci! ^^

16/09/10, ore 14:43

Ciaoooo
Eh si ho 14 anni infatti sono del 96 :)
Anche se adesso molti dicono che da come parlo o cose così sembro più grande -_-
Va bhe questo non centra niente...
Ah ti volevo dire che mia nonna mi aveva raccontato di una sirenetta dove lei dichiarava il suo amore o qualcosa del genere e poi si trasformava in schiuma o comunque moriva(comunque moriva ma questo è sicuro fidati :))
Bel Chappy :)
Mi piace la parte di Drew e Vera...e Gary...be Gary è Gary troppo forte quella parte xD.
Sposami....ALT!!!!!
Finalmente Ash ha mostrato di essere un uomo(okey uomo è troppo diciamo ragazzO e non ragazzA)dicendo che Misty era la SUA ragazza :) Anche se devo ammettere leggendo una ff mi sta iniziando a piacere anche la egoshipping...(ma preferisco comunque la Poke :))Ehm lasciamo stare il fatto che sono andata un po' fuori argomento xD
Comunque non vedo l'ora di leggere l'epilogo :)
(Farai anche una particina tra Drew e Vera vero??? Scusa il gioco di parole -.-)
Bel Chappy
Mary

16/09/10, ore 14:00

Sì, grazie...un po' di tea non guasterebbe...*slurp* (ammazza, ma come bevo! Non ho sangue inglese XD), però devo dire che...sì, un altro biscotto...che questo capitolo mi è piaciuto. Sono rimasta sorpresa per la frase di Ash "Frena! Sei arrivato tardi! E’ la mia ragazza! Giù le zampe!"...povero Gary, da sadico e perverso, è diventato un animale XD (ho ancora in mente la figura di Gary che balla nel video XD).
*slurp* c'è da dire che Ash diventa sempre più una femminuccia (Crikke mi odia ç.ç - Ash) (ti odiamo tutti -_-* - Ya-chan) ed è ancora fissato con le sfide "Ehi! Gary, ti sfido! Non ti permetto di portarmi via Misty!" XD Ma quando crescerà? Altro che Pokémon, oggigiorno, ci si sfida con i giochetti di Facebook XDD (naah, odio quella roba XP).
Comunque, c'è da dire...che cavolo ci fa Gary tra i piedi? °_°' Una volta tanto che Ash poteva mostrarsi ganzo agli occhi di Misty, va a finire che fa la figura del pollo in macchina XDD
Come sempre le tue fic mi strappano qualche risata! XD Brava, aspetto l'epilogo ^^ (che non sia Gary che rapisce Ash, chiaro?? XO). Non ti stresserò più, tranquilla (no, aspetta, manca ancora un altra fic *-*), anche perché sei riuscita a terminarla in tempo record...a diversità di me, ehm U_U' Ma questo è un altro discorso.
Quando vuoi, chiedimi ancora! Mi diverto a farti vedere i video XD Bye!

13/09/10, ore 21:11

Dai commenti che mi hai lasciato nel IL RITORNO DELL'ULTIMO SOGNO (non faccio pubblicità, no!!) ni 6 sembrata molto simpatica.. e una persona simpatica scrive cose simpatiche... ma questa è assolutamente MERAVIGLIOSA!! <3 poi ora lo sai.. se Ash sta con Misty allora è ancora meglio!

Ho aspettato davvero tanto quest'ultimo chapp ma devo dire.. non mi aspettavo una soluzione cosi... "elementare Watson" (sono davvero svampita.. non ci fare caso -->Vale) (no.. non è solo svampita, è proprio andata-->Ash) (L'abbiamo persa-->Brock)

Comunque davvero, brava brava!! <3<3