Il Mondo E' Bello Perché E' Rosa
di crikke90

13/09/10, ore 18:08

ecco che arriva anche la mia recensione per questo capitolo!... crikke sei mitica! magari potessimo vedere scene del genere nell'anime T__T sembrava di stare in Dawson's Creek *-* lo stile e l'atmosfera erano quelle *-*
ps: manca poco vero? XD baci!

11/09/10, ore 11:51

Ohh, Crikke! ^///^ Non farmi arrossire, altrimenti il tuo ragazzo diventa geloso XDDD Ih, ih, scherzo.

"- Tra poco mi telefonerà dicendo che era tutta una farsa e che non mi bacerebbe per nessuna ragione al mondo.
-Devo telefonarle e dirle che non la bacerei per nessuna ragione al mondo!"
Ma dai, sono telepatici questi due XD Quando ho letto la prima frase ho pensato, ma no, Ash non lo direbbe mai a questo punto. E invece mi sono sbagliata XD

Quando Misty è andata nella stanza di Ash, Brock si è diretto alla stanza delle tre sorelle...
Ma siamo impazziti?? O_O Pompieri, polizia, Fbi! Qualcuno lo fermi! XO Misty, hai lasciato andare un pericoloso criminale nella stanza delle tue sorelle! Cos'è, Crikke si è fatta corrompere da Brock? XDD

Vai in vacanza al mare?
Tranquilla, noi non stiamo friggendo di invidia U.U ...stiamo solo bollendo dalla rabbia e gridiamo "vendetta" *_*!
Ci abbandoni proprio sul più bello...e quando torni? *.*
Ti perdono, solo se torni con nuove fic, d'accordo?

Ah, non sono riuscita poi a collegarmi a messenger, mi spiace. Ma se hai delle domande da farmi, puoi anche scrivermi, ok?
In bocca alla balena per lo studio, ok? (modificato per non sembrare volgare XD)
Bye!

09/09/10, ore 23:10

Eccomi a commentare...
Questo capitolo è bellissimo!!!!
Premetto che sto guardando i Cesaroni..o meglio stavo...quando ho visto che hai aggiornato non ho resistito e mi sono messa a leggere il capitolo che tra l'altro è dolcissimoooooo.

Eh si io sono porprio un'inguaribile romantica,perchè anche se sono così abituata a vedere Beautiful,adoro il lieto fine...e odio vedere i finali con gente che muore o coppie che si separano...lo ammatte sarò una bambina(bhe in fondo lo sono ho solo 14 anni)ma quando alla fine muore qualcuno scoppio a piangere...in particolar modo animali e bambini...(si proprio animali..lo so sono strana)E poi anche io adoro la Disney(che di sicuro è meglio della mer...mediaset...sono incavolata con loro lo ammetto)Ehm comunque...io sapevo che la sirenetta moriva...ma ho avuto la fortuna di vedere solo il cartone in cui la sirenetta vive e finiva tutto bene :)

Uhm bhe se io devo essere sincera dopo la frase dello scorso capitolo...
"Avresti voluto baciarmi tu" e il "si" di Ashy speravo in un bacio...ma è meglio così...è questo il bello delle tue storie...sono imprevedibili :)

Ecco direi che anche qui mi è piaciuto il pezzo tra Drew e Vera...finalmente hanno parlato di cose serie :)
Oh meglio erano serie,finche Drew non è uscito con la frase "E rimetterai il costume da Skitty" Oddio ecco come rovinare una conversazione SERIA...povera Vera sarà rimasta così O////////////////O

Ecco e ora ho finito la mia recensione....torno a vedermi I CESARONI...
Mary

P.S:Buon Esame e Buone Vacanze :)

09/09/10, ore 21:48

Ma povero Ashyno =////= Misty solitamente non lo pensa con disprezzo, il suo bel nome che tra parentesi vuol dire cenere (La. Cenere. Del. Suo. Amore.)
... No, niente, veramente, è solo che oggi sono un pò più pazza del solito, forse perchè non riesco a trovare un idea decente per la mia fic su Alice In Heartland (:
Ma tornando alla fic ^^'
Mi piace la cosa di Misty di confidarsi con le sue sorelle, e soprattutto la più incline ai complimenti XD
Anche perchè Lily, se non mi sbaglio, è quella un pò più maschiaccio, quella che fa sempre palestra, vero?
Devo tenermi più aggiornata, questo è quanto u__u

Poi, Ash è sempre troppo orgoglioso per accettare la realtà, vero?? -.- Lo odio quando fa così, e io solitamente non lo odio così tanto (forse ...)
Ragiona amico, svegliati, tu la ami, vuoi capirlo si o no??
Se fossi stata in Brock, gli avrei tirato un bel ceffone, sai?? U.U
Ash è decisamente troppo ottuso >.<
... Ma è per questo che l'adoriamo ^-^
... perchè noi l'adoriamo, vero?? O___O

Awwwww <3<3<3<3 Che cosa tenera, quella del bacio *diventa improvvisamente sdolcinata* è quella che vaevi accennato, o sbaglio??
No? Bene, sapevo che in un qualche capitolo la descrivevi, LO SAPEVO! *sguardo infuocato*
Comunque, mi è piaciuta un mondo *clap clap*
Sto cominciando a riamare Brock, grazie a questa fic ^-^ Mi piace un universo (che termini oo'...)
Bellissima Misty che gli parla, e lui che - giustamente - nn si sveglia! Per il sonno pesante ... Io al contrario mi sarei svegliata subito, ho il sonno leggero ù.ù
E lui, alla fine pensa alla fame -.-
Certo, se dormiva come faceva a sapere che Misty l'aveva baciato, ma secondo me lui ragiona sempre con lo stomaco u___u ne sono fermamente convinta.
... Ma una domandina: Vera alla fine li ha visti? "XD Memoria corta

Brock e Max in versiona super-spia, non sai quanto ce li vedo, sono appropriatissimi (... sempre se questa parola esiste) <3
Troppo belli XD

Drew e Vera *-* sono d'accordo con MaryVera, sto letteralmente cominciando ad adorare anche io questa shipping.
Certo, mi è sempre piaciuta, ma in questo periodo (brutto, tra sette giorni devo andare a scuola) mi stanno piacendo sempre di più XD

- Oh, Ash, tu sei sempre carino <3___<3
Che pucci che sono quei due *prende in prestito gli occhiali rosa con i cuori e se li mette*
IO LI AMO!
Ma una cosa così non poteva succedere veramente?? Brutto screanzato di un so che cosa creatore dei Pokèmon, io ... *qualcuno le tappa la bocca*
^^' Ah, si, in poche parole volevo dirti che questo capitolo non è piaciuto solo a te, ma anche a me, come puoi vedere!(Y)

PSS. No, Ash, ha ragione Crikke, io sono ancora piccolina ç___ç ho solo 12 anni, eppure ho scritto una fic in cui descrivevo un suicidio (non sui, pokèmon, però) ò///ò
Anche a me piacciono quei due, e il fatto che Tracey va sempre a Cerulean XD
Tranne per un motivo ù___ù una volta il narratore, in un episodio di Chronicles, ha detto:
"L'amore aleggia nell'aria, a Cerulean City ... Cosa? No, non è l'amore tra Misty e Tracey"
Giuro, quella frase non l'ho più dimenticata -.-
PSS. Crikke ç__ç vedi che anche se ho finito la mia ficcy, continuiamo a sentirci perchè commento sempre ç___ç *commossa*??
Anzi, sai che ti dico??
Se hai MSN, lo vuoi il mio contatto, così è sicuro che nessuno si dimenticherà di nessuno??

... Te lo avevo detto che oggi sto male -.-"
(Recensione modificata il 09/09/2010 - 09:54 pm)

05/09/10, ore 23:30

Sta volta recensisco!
Allora Cara...mi piacciono troppo gli spazzietti che dedichi a Drew e Vera sono così romantici kyaaaaaaaaaaaa(contest shipper mode on xD)
Che dolci al tramonto...(prendi esempio per la tua ff ndVera e Drew preoccupati per il mio prossimo capitolo xD)(Ok non centra niente -.-')
E poi...secondo me in un modo o nell'altro Ash si è dichiarato cioè
"Avresti voluto baciarmi tu?" "Si!"
E' una dichiarazione no?
Uff continuo a non azzeccare cosa succede non sono brava come veggente *va nel suo angolino giornaliero a fare cerchietti a mo' di Brock*
Va bhe comunque bel capitolo molto dolce...*vorrebbe essere al posto di Vera*
(Ok ora inizio a preoccuparmi della mia salute mentale o.O)
Ehm anche se preferisco la Dasy per Brock spero che Tracy si metta con Daisy
(Prima non lo odiavo ora si...però visto che mi piace il lieto fine...)
Baci e aggiorna presto(non troppo o non riesco a commentare xD)
Mary

05/09/10, ore 22:12

Wow, questo capitolo mi ha emozionata! Quando Misty lo ha preso per il colletto, mi sono immaginata la scena e lo sguardo di Ash XD Ih ih.
Tracey con gli occhi da povero cucciolo di cerbiattolo? °_°' Oddio, mi terrorizza XD E' peggio di vedere Brock con gli occhi alla Lady Oscar!
Alla frase di Ash "Credo di essermi messo questa roba solo per accontentare la mente sadica di Brock e Gary" avrei aggiunto, "...e di Crikke e Ya-chan" *ç* Aaashley!
Cioè, non è che mi faccia impazzire l'idea che Ash si travesta da donna (perché poi lo diventa sul serio XP), però è così tenero e ci si può creare un sacco di fic con Ashley e Misty *-* (la mia mente vaga nello spazio infinito...)
Però! Non credevo che Ash venisse sgamato così in fretta (Ash non hai futuro come attore -_-').
Sono d'accordo per come hai deciso di far terminare questo capitolo. Sarebbe stato troppo affrettato che si baciassero (anche se in cuor mio speravo ci fosse questa scena ^^')
Una sola pagina di word? Allora è per questo che scrivi capitoli così corti e mi fai penare nell'attesa! Argh, Crikke alla forca! XO
E in più, aggiungi (visto che non ti basta torturare la pooovera gente) che i capitoli saranno 11?? Crikke impiccata *_*
Ma ti do la grazia, perché hai deciso di proseguire poi la vecchia fic che hai lasciato il sospeso U.U
Hai intenzione di far soffrire ulteriormente Ash? Non che io sia sadica, però...ma sì, facciamolo soffrire ancora! XD Ih ih!
Ok, smetto qui! Attendo il prossimo capitolo, eh!

05/09/10, ore 22:12

Non ho mai commentato è vero XD ma ora commento u.u
La storia mi piace *O* e molto. A dire la verità preferisco le Drew\Vera ma anche le Ash\Misty non sono male (: è una bella storia. Sembra vera,reale. Mi piace u.u Continua presto! (:

05/09/10, ore 21:22

Vestirsi da ragazza non è divertente
XD In qualche modo ha ragione, anche se io penso che le ragazze sono avvantaggiate rispetto ai ragazzi u____u
Loro devono mettere solo i pantaloni, mentre noi possiamo mettere tutto *-*
(... ma l'autrice ha voluto concedere questo privilegio anche ad Ash nd. Ash) (perchè parli in terza persona? O.o nd. me)(-.- non posso? nd. me) (No! nd. me)
^^', Comunque.
Capitolo stupendo, anzi tu riesci a scrivere vlocemente, io invece vorrei scrivere con la forza del pensiero *annuisce* perchè mi secca sempre, poggiare le dita sulla tastiera x___x Non so.
Mi è piaciuto un mondo: Dai, racconta il segreto alla tua cara amica Ashley hihhii, in quel momento mi immaginavo Ash con un fare decisamente sarcastico (tropo, per lui, poverino) e un aria piagnucolosa *annuisce ancora*
Anche se anche secondo me sta bene vestito da donna, e sai perchè?
Proprio oggi riguardavo un pò del quinto film, e mi sono accorta che questo tizio (tizio che ha un nome u__u nd. Ash) è MAGRISSIMO.
Cioè, ad esere anoressico non ci sta niente, se continua ad essere così h.h prima o poi morirà, punto.
Tracey ... sai, sei brava con i colpi di scena.
Sisi, non me lo aspettavo proprio.
Brava! *clap clap* E Daisy/Tracey ... tranne per il fatto che i nomi fanno rima, stanno bene insieme x:::x
E Drew e Vera .. Bhà, loro sono lo zucchero fatto a forma di persone, punto
x__x
Al prossimo chap!
Ciau!
Camii

P.S. La storia che devi riprendere è quella della Battle Frontier?
Io le tue storie le seguivo tutte, sai? ç_ç
p.s ... E non sai cosa ha scritto, sennò forse ti fai ricoverare pure tu... (fidati, a me questo pensiero era balenato ç_ç)

Ho letto tutta la tua ff e devo dire che mi sono molto divertita hihihi ho immaginato le espressioni dei diversi personaggi e mi sono troppo morta dal ridere hahahaha povero Ashy... ops, Ash XD continua, continua che sono troppo curiosa di sapere il seguito!
ps: prometto che la prossima volta avrai una recensione più ampia u.u
baci

Non poteva mancare la mia recensione. Non posso resistere senza dare il mio parere! XD
Il titolo: "Con amici del genere, chi ha bisogno di nemici?" è un classico! E' un modo simpatico per prendere in giro gli amici e ci sta a pennello per la combriccola Brock e Company XD
Waa! Mi è venuto un colpo...Ash sta per incontrare Misty! Che emozione! Waaa, cosa le dirà?? Conoscendo l'autrice, il povero Ash finirà per prenderle da Misty XD Ih, ih, già me lo immagino! (non sembra ma anche io sono sadica *-*)
Non avevi finito la fic?? E io che credevo che in realtà avevi già scritto la fine e mi beavo nella certezza di leggere presto la conclusione! Nain, resti nella mia lista nera...ma potrebbe presto diventare rossa...del sangue che scorrerà dall'autrice *_* Eh eh!
Sono d'accordo con le tre sorelle, è il caso di sbavare per Gary! Cioè, così com'era nelle prime serie, no di certo, ma nella serie Diamante e Perla, l'hanno migliorato di molto *ç* Anche se resta sempre odioso -_-'
Più ci penso e più mi chiedo...ma che ci fa Drew in mezzo a quel gruppo di psicopatici e pettegoli? °_°' Ma l'hai minacciato, torturato o cosa??
Ah! Ora ricordo quella fic, con Ash femmina che incontra Misty in una festa. Però credevo che fosse in lingua straniera...sono fusa con i ricordi XD
Ok, ok, per oggi basta così...continuerò nel prossimo capitolo XP Bye!

Una cosa è certa, semmai un giorno Gary mi chiederà di uscire (eh?) io non accetterò, finchè non mi mostra quanti punti ha sulla patente >.<"
Nemmeno mia padre guida così velocemente (e lui, corre, quando in giro non c'è nessuno ù.ù ... scherzo, eh.)
XD Comunque capitolo stupendo, come sempre, e Brock, in effetti è stato un leggero bastardo a dire il nome di Tracey alla signorina xD Lui, che è sempre così serio ù////ù Già, Brock anche io lo amo qui dentro (okay, l'ho sempre amato, è da due giorni che faccio incubi su di lui ù.ù) (perchèèèèèè? nd. Brock) (sparisci -.- porti sfortuna nd. me) (=( nd. Brock)
Prima si inventa che si chiama Tracey, e poi ... GIRO TURISTICO!
XD
... E giustamente, quando sembra che tutto vada bene, arriva una delle prtagoniste -.- che situazione, ragazzi **

E le sorelle di Misty *-* io le adoro quelle tre!
Sono troppo simpatiche, io le amo! XD
E così la piccola e dolce Mary, è pronta a fare il suo debutto ( ... per colpa dell'autrice nd. Ash) (non è l'autrice ad avere colpa, sei tu quello sfigato, quello che sta bene vestito da donna,quello sottopeso ù.ù nd. me) (non sono sottopeso! nd.Ash)
(invece si nd. me)
^^' Embè, comunque ...
Ti ho già detto che amo questo capitolo?
Si?
Bene, quindi non c'è bisogno che lo ripeto XD

Camii

P.S.Si, forse è meglio se non te lo dico ... quel mocciosetto ha 11 anni, e sa più parolacce diun ... non lo che cosa, ma da quello che mi ha detto (invenato dalla sua mente molto sadica) ho avuto la prova di quanto lo yaoi può nuocere gravemente alla salute e al sonno, se descritto nei minimi particolari.
Molto minimi particolari.
...
Ti dico che me lo sono sognato la notte!! *triste*

Camii

Certo che aggiorni in fretta eh?Manco per un po' e tu aggiorni di ben due capitoli ç_ç
Va bhe passiamo alla recensione...
Bello bello e bello...ovviamente non vorrey essere nei panni di Ashy(non lo chiamo Mery perchè è troppo simile al mio nome xD)
Mamma mia Misty arrabbiata non è proprio un bello spettacolo...xD
Eheh Brock è proprio un imbranato xD
Però avrei davvero voluto che scrivesse i veri dati di Tracy(uhuh come avrei goduto)
E poi prevedo per il prossimo capitolo:
Sono quasi del tutto sicura che Ashy si presenterà come ragazza,e Misty lo scoprirà...lei si arrabbierà da morire,e dopo varie sofferenze per il povero Ash,lui le dirà che la ama e lei si scioglierà come cioccolato al sole(che paragone é?ndTutti)
Bellissimo capitolo(come tutti d'altronde)
MaryVera96
P.S;Scusa davvero se non ho recensito *chiede perdono in ginocchio* e che ero un po' occupata e non sono venuta su efp chiedo ancora scusa :(

02/09/10, ore 10:36

Ashley!! *-* Ma quanto ho adorato quell'apisodio, quanto?
... Più che altro ho adorato il fatto che sono riuscita a trovarlo in streaming, ma questo è un altro discorso ^^'
Ashley ... vestito arancione e parrucca bionda xD
Che spasso, Brock è un genio *-*
Chissà come regirà Misty ... awww sono troppo curiosa xD
Ma parlando di Tracey, quell'area da cinico, e menefreghista nei confronti di Ash, me lo sta facendo odiare ancora di più -.- ...
Okay, è sicuro, non guarderò più l'Orange League, tranne per il secondo film xD
E Vera e Drew, ma quanto sono carini quei due!
Ha fatto bene Vera e chiamare Misty, peccato solo che ha scelto uno dei momenti in cui era leggermente arrabbiata con Ash ... e con sua sorella e con la radio o.o

P.S. Se ti fa piacere saperlo, un mio amico molto sadico (forse troppo)
si è inventato una storiella su Ash e Brock ... su qualcosa che Brock fa ad Ash, ma è meglio se mi fermo qui o.o
... si, è meglio.

Camii
(Recensione modificata il 02/09/2010 - 10:37 am)

01/09/10, ore 23:43

Alluuura, per prima cosa vorrei sapere una cosa, che mi sono dimenticata di chiederti nell'altra recensione...Che sono queste zanzare a febbraio? Cioè simboleggia un tic o è un modo di rappresentare una situazione particolare? Nervosismo, panico, ecc...
Altra cosa...sei morta! *_* Pensavo che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo! E invece ti piace bearti della sofferenza altrui, eh?? Resti comunque nella mia lista nera!
Ammetto però che adoro Ash vestito da ragazza! Ashley la trovo in molte fic e devo dire che mi affascina sempre (ma il yaoi proprio lo odio!). Mi immagino l'espressione di panico di Ash in gonnella e mi verrebbe voglia di strapazzarlo! XD
Ah, ehm U_U'...cof, cof, stavo dicendo...
Forte la frase dove si scopre che May decapitava le bambole! XD Lo facevo anch'io! Ih, ih! XDD
Uyy, un po' mi fa pena Tracey, scaricato senza problemi da Misty -_-' Però è anche vero che preferisco di gran lunga il triangolo Ash x Misty x Gary XDD
Oookey, allora attendo il prossimo capitolo...ti do' 5 secondi per inserirlo *_* ok, ok, sarò clemente...6 secondi, ti va bene?
Bye!

31/08/10, ore 00:58

No, ma allora tu mi odi Crikke! Cioè, tornare dopo tre anni che aspettavo il seguito di questa fic e dopo aver letto cinque capitoli, scoprire che non c'è la fine! Tu vuoi la mia morte!
Ok, non mi soffermerò dicendo che la fic ha mantenuto il tuo stile anche negli anni e che l'Ash che tu descrivi è troppo tenero (e idiota XD)...no, io ti dirò che non mi bastano fic così corte!
E dì la verità, tu sei Crikke travestita da Tracey! Vuoi farmi soffrire come il povero Ash!
Ammesso che tu non aggiorni in tempo flash, considerati nella mia lista nera! *_* Verrai perseguitata dalla mia aurea, sarò la tua ombra e ti citerò in tribunale per aver distrutto le mie speranze!
Crikke avvisata, mezza salvata! XDD
Attendo con ansia il prossimo capitolo...altrimenti...*_* ih ih ih!