Il Mondo E' Bello Perché E' Rosa
di crikke90

30/08/10, ore 16:39

TROPPO BELLA,TROPPO BELLA,TROPPO BELLA *me ripete all'infinito*
Che pucciosi che erano Drew e Vera,specie Drew che dolceeeeeeeeee!!!!!
Kyaaaaaa magari esistessero ragazzi così!!!*Me stritola Drew*
Ok ora CERCO di tornare normale...
Passiamo ai protagonisti...dunque avevo ragione,vero?Bhe la vendetta di Misty era quella non ci potevano essere dubbi!!!
E...che dolce Ash...perchè la amo!Kyaaaaaaaa *Me lascia respirare Drew e stritola Ash*
E Misty bhe mi sembra non dico normale però conoscendola,sarebbe capace di non parlare ad Ash per mesi,ma che dico mesi anni!!!!
Perciò non riesco proprio ad immaginare che metodo potrebbe utilizare Brock...
Forse:
-Dice a Misty che Ash ha avuto un incidente ed è morente all'ospedale(Aiuto ndAsh spaventato sal mio sadismo)
-Dice a Misty che Ash la ama
-Dice a Misty che Drew e Vera si sono messi insieme e di venire a festeggiare con loro
-Chiede l'aiuto di Trecy e lui dice a Misty me lo devi o Ash è davvero innamorato di te
-Chiede a Misty di venire per favore almeno di andare ad ascoltarlo
-Chiede aiuto a Gary.
Ok queste sono le mie ipotesi stra assurde e di sicuro non ne avrò azzeccata una xD xD xD xD
Sei davvero bravissima
Mary

30/08/10, ore 13:21

Ma povero Ashy, c'è rimasto male alla fine u.u peggio per lui,
dovrebbe imparare a comportarsi da persona più intelligente. Così impari, tse.
...
Nu dai scherzo, mi sono immaginata una scena del tipo Ash che pensa a Misty, scoppia in lacrime e Brock lo sente, ai alza e comincia a consolarlo O.O OMG la Ash/Brock no!! >.<" T.T
Mentre Misty, giustamente di notte si va a fare una nuotata xD magari potessi farlo io, ma ho troppi capelli, ci sto come minimo
un ora per asciugarli tutti :)

E Vera fa le proporzioni: Lei è allegra, Ash è triste ... magari è
lei che ha rubato l'allegrai ad Ash xD AHAHA
Pura, casta e innocente Che ridere!! xD Così Max può conquistare il mondo ... magari con gli alieni di Keroro oo'
Brock, sei un pervertito! Ma, proprio pervertito Pervertito, eh!

Comunque è vero, io pure mi sono sempre chiesta dove Drew tenga le rose ... hanno le spine, quindi i pantaloni e la maglietta sono esclusi ... xD Magari nei capelli xD
E Ash si va facendo sempre più intelligente ... mentre parla con Brock ... oh no, mi sono fissata con questa schifo di ship. Oddeus, sono da ricovero -.-"
Comunque quando non mangia, vuol dire che ci sono problemi seri.
Infatti...
E sappi una cosa.
E' colpa tua se adesso odio Tracy con tutto il cuore, perchè prima non gli volevo così male.

E ti giuro, la parte di Drew e Veraè troppo PUCCIA!! TROPPO!!

E hai ragione, Tracey a volte può servire (grazie -.- nd. Tracy)

Troppo bella l'ultima parte!! Ash mi fa sempre più tenerezza!

Camiii

Grazie mille per aver aggiunto il piccolo spazzietto per Vera e Drew(Erano così pucciosi e carini!!!!)
Per il resto,ho capito qual'è la vendetta di Misty(sisisi)Penso sia ignorare Ash giusto?Correggimi se sbaglio.Però Ash poteva dirlo a Misty che lei gli piaceva(Bhe forse no se no la storia sarebbe finita!!!)(Ok mi contaddico da sola xD xD xD)Bellissimo capitolo(come al solito)!!!
Baci
MaryVera96

Allora, se non mi sbaglio, era in This Ain't A Love Song che accennavi al gruppo di pettegole formato da Max, Vera e Brock, giusto?
Sappi che l'ho adorato ^^ E tanto, anche. Solo che ora c'è anche Drew xD

Allora, questo si potrebbe anche chiamare il capitolo delle confessioni, in cui tutti dicono quello che pensano ^^' e naturalmente nessuno si farà male, giusto, Misty e Gary? ^^'
Chissà quale sarà la vandetta di Misty ...
e Tracey, Tracey non lo facevo mica così ... così *non trova le parole e prende il vocabolario* *non lo trova lo stesso oo'*
Antipatico, ecco. Ti sei preso gioco di Ashy, puppo pattivo!! *fa linguaccia*
Ahhhh, e mi è piaciuta la parte di Ash che ripensa al vecchio gruppo (il Mitico gruppo, per intenderci) mi ha fatto una tenerezza infinita XD
(Ma va lè ... nd. Ash)

Per quanto riguarda il nick, sappi che non piace nemmeno a me >.< lo usavo per MSN, solo che poi ho scoperto che si chiamava così un sito spagnolo di pokèmon, e un mio amico ha corretto la parola e ne è uscito fuori questo nick.
Però su Messenger, tutto collorato era carino, ma qui no -.-"

Capitolo STUPENDO, come sempre.
Camii?!
Ah, si, ho modificato di nuovo xD

27/08/10, ore 17:52

-.-" Ah, ma lo sai che anche io ho la febbre e sono GIORNI che non riesco a scrivere qualcosa di decente?
Tutto il contrario di te, queto capitolo non è P E N O S O, è stupendo, come gli altri :)
E sempre comico xD

Mi è piaciuta la parte di Gary che vuole farsi tutto amico di Drew, ce lo vedo proprio a farlo, sfacciato com'è ù.ù ma noi proprio per questo l'adoriamo, no? ^^'

E poi, Tracey ... ma che fa, ha capito tutto? O.O non lo facevo mica così intelligente, sai?
Ma, sarà che con Misty ha preso qualche droga, forte XD
E poi Ash, Ashy, deve accettarlo.
E basso per avere si e no quattordici anni u.u si, proprio basso (-.-" ti odio nd. Ash)

Grazie per laggere la mia fic (penosa, ma lasciamo stare ^^') e spero di veder presto una recensione con su scritto Crikke :)

Bree! ...
Anchese voglio cambiare Nick .-.

25/08/10, ore 17:01

Carissima Crikke lo sai che ti ho visto su LOveRainbow(e questo cosa centra con la storia ndCrikke)(Hai ragione,scusa...ndMe)
Ok,bellissimo e divertentissimo capitolo,ma...io non odio Trecy,cioè tanto so che poi si metterà da parte,e anche le sue ultime parole,in fondo non erano una bugia ma erano la verità,perchè lui capiva che era davvero così,ma tu questo lo sai...(Comunque Trecy è stato l'unico furbo,a capire Ash!!!Non farlo scoprire da Gary poverino se no rischia un infarto...(povero Ashy ti faccio crepare ndMe)(Ehi non mi chiamare Ashy ndAshy)(Cioè io dico che ti faccio crepare e tu dici di non chiamarti Ashy -.-''''' ndMe)Ok finito lo sclero time!
Ok e finita questa INUTILISSIMA recensione...ti saluto
Baci MaryVera96
P.S:Per caso lascierai anche un minuscolo spazietto per Drew e Vera(ma non essere troppo sadica con loro poverini,li basta la mia ff!!!)
Ok ora ho davvero finito!!!

24/08/10, ore 15:37

Devo veramente dire quello che penso?
Fantastica, Bellissima, SPELNDIDA! <3
Avevo già letto il primo capitolo, e ora che hai aggiornato, devo dire che
sono contentissima!
Continua così!
Bree

E' bellissima :-) Posso darti solo un consiglio?
Usa htlm verrà meglio diviso e sarà molto più leggibile:-)
MaryVera96
P.S:grazie per aver recensito la mia storia :-)
E sono felice che hai ripreso in mano questa ff perchè il primo capitolo mi era piaciuto molto,e anche questo è bello:-)

27/08/07, ore 22:35

Mi incuriosisce assai, io so che non mi tradirai e farai la coppia Ash/Misty... Mi chiedo chi abbia visto Misty anche se ho già un'idea, Ash comunque si è visto un po' geloso quando Gary ha detto Misty ti ha fatto le corna... Vera Drew Max spassosissimi... Continua così & alla prossima!!!

17/08/07, ore 14:37

Ciao Crikke-chan! Sì, l'avevo visto anch'io quel video ^^ Era troppo fatto bene e mi preoccupava, perchè poteva significare che avrebbe potuto esserci qualcosa tra Misty e Tracey (°.°)...nuhhh (ç.ç)<---sostenitrice del AAML. Come al solito sforni una fic più simpatica dell'altra XD Mi piace troppo! Anche se non ho capito bene...ma fa freddo o fa caldo alla fine? °_°' E poi, cos'è...l'invasione delle zanzare maledette? XDD Ih ih, attento il prox cap! Bye!

30/07/07, ore 12:05

Oddio O_O *si sta immaginando Vera vestita da Goldeen*
Si okay, adesso scrivo qualcosa di sensato, giuro xD ehm...Vera ha le mutande con gli orsetti?? *si rotola per terra dal ridere* (ma non dovevo scrivere cose sensate? o.O)
Okay, ricominciamo, prima che questa passi alla storia come la recensione più scema mai concepita dal genere umano xDD Fantastico il pezzo in cui Ash, Max e Drew fanno cadere tutto! xDD ho riso tantissimo mentre lo leggevo... devo dire che da Drew non mi aspettavo un simile disastro xD (dagli altri due sì ù.ù) Ma era giusto che maltrattassi un po' anche lui, via xD Okay, in realtà ho riso per quasi tutta la fic, che come sempre è stupenda, naturalmente^^ (ma alla fine come si è vestita Vera?)
Poi.
Tu NON VUOI veramente mettere Misty con Tracey, vero?? T^T ti prego! (ehm, sul fatto che tutti ti amino tanto a prescindere dalla coppia che scegli avrei qualche dubbio, sai? ù.ù No dai, sto scherzando... credo...) Va beh... continuo a sperare ù.ù comunque... sinceramente io penso che nell'anime Tracey sia un pokeshipper xD non ce lo vedo molto innamorato di Misty... ma mi piace comunque l'idea^^ Una domanda, la persona che Misty ha visto alla fine è Ash, vero?
Per finire... beh, ti faccio ancora i miei complimenti^^

Crazy Dark Queen
28/07/07, ore 14:11

Probabilmente, è la mia anima che sta scrivendo. Io ormai sono deceduta (corna) per le troppe risate! Come fai a essere così geniale?! Già la scena della sfilata di Vera era fantastica, poi il macello nel negozio, i quattro ragazzi cocciuti e orgogliosi, Gary rompiballe... Insomma, tutto stupendo! Amo Drew geloso, è così puccioso (ma in ogni commento che faccio ci deve essere una rima?)! E amo anche Gary (ovvio, lol), poi quando chiama il suo "migliore amico" Ashy è fantastico, è troppo carogna XD (ç_ç n.d. Gary) (dai, sai che ti lovvo XD n.d. Queen) Vera si è completamente rimbecillita, ma la amo proprio per questo XD E Tracy.... Mi stava simpatico, ma ora sto cominciando a ringhiargli contro XD Waaaaa, sono troppo curiosa! Ti lovvo davvero tanto, sei sempre fantastica!!! Al prox capitolo, ti lovvo idola! Ciauz!

27/07/07, ore 21:09

*Vede Fan-Fiction di Crikke e si precipita* Evvaaai, un'altraaa! L'ho letta tutta d'un fiato, io non so come fai a inventarti delle cose del genere, cioè...è magnifica! Il primo capitolo mi ha fatta morire dal ridere, figuriamoci gli altri! XD Vera me l'hai fatta piacere e non è una cosa facile! Sono scoppiata a ridere quando si è provata i costumi, con i ragazzi che cercavano e facevano danni...oddio! XD Per non parlare di Max che si toglie gli occhiali, e poi quando dice alla sorella che le si vedono le mutande con gli orsetti...santo cielo, sto ancora ridendo! XD Povero Drew! E anche Brock-il-maniaco mi ha fatto un pò di pena! Poi, quando hanno incontrato Gary, mi si sono illuminati gli occhi! Quando lui chiede ad Ashy se ha la ragazza, pensavo che quest'ultimo rispondesse "E' Vera", infatti ero già pronta col bazooka (non preoccuparti, scherzo *coff coff XD*), poi quando ha nominato pel di carota...uaaa!! *okay sono definitivamente andata*. Ma...non dirmi che Misty sta con Tracy! Voglio assolutamente saperne di più, aggiorna appena puoi, mitica come sempre!!

27/07/07, ore 20:15

crikke...CARA DOLCE crikke...^^ sai vero che QUESTO ti costerà la vita vero *lo dice con un sorriso falsissimo* sai che ti voglio bene...ma giuro se CASUALMENTE mi metti misty con tracey TU non arrivi a ferragosto...LO SAI QUESTO??? ok...mi hai spiegato la situazione del perchè ti avrei ispirato...e lo so...sn cattiva cn ashy x quanto riguarda l'altezza...ma che ci posso fare se mi piace chiamarlo l'amico dei bonsai, la piccola palla di polvere o il migliore amico di grande puffo xDDD mica è colpa mia se è l'8° nano che può fare concorrenza a pollicino xDDD *dio come sono cattiva* xDDD cmq dai leggiamo il prox cap...e prega che vada bene...e vera 2° me ha dei gravi problemi *ha gia chiamato la neuro x ash e la crikke e brock...mo lo fa pure x lei* però hai ragione...ash e vera sono stupidi uguali...anzi no...ashy moooolto di + xDDDD va bhe ciao ciao pazza xD

love92
27/07/07, ore 20:15

Bellissima... se fai uscire di scena Tracy...no, skerzo, la ff è stupenda, anke se siamo sl al primo capitolo avrei sicuramente capito k l'autrice eri tu!! ^^ ...speriamo che sia una ASHXMISTY... altrimenti mi disp, ma verrò a sequestrare Tracy fino alla fine della ff... cmq ff tua, decisioni tue...sn sicura k darà un successone cm tt le tu altre opere!! Aggiorna presto tt le ff, k mi hai cm sempre incuriosito... kiss love92