Trilogia E parte seconda: Istinti Primordiali
di aXa 22

03/03/13, ore 23:00

É la mia prima recensione e devo dire che....
Scrittrici migliori di te non ne ho mai viste.
Porca l'oca ...le tue storie fanno vivere dentro di me emozioni come se io fossi all'interno di esse.
Continua cosi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e complimenti per la tua grande creativitá.
Niente errori grammaticali,niente delusioni...insomma doti che una scrittrice dovrebbe avere.
Un bacio da una tua grande ehm...fan (?) XD e alla prossima recensione ^^

27/02/13, ore 15:23

Complimenti. L'idea di questi one shot mi piace davvero molto.Avevo gia letto l'altra trilogy e infatti e' tra le mie preferite. E complimenti anche' per le altre storie.
Baci baci
Amanda

25/02/13, ore 17:23

Ciao!! Mi sembra molto scontato venire qui a recensire e dirti ogni volta "bellissimo" o "stupendo"....però davvero non so trovare altre parole per descriverlo, e dopo aver visto la tua bravura nello scrivere me ne vengono ancora di meno...l'ambientazione è mozzafiato, il finale poi....una cosa di più xD complimenti davvero!! Alla prossima  :)

23/02/13, ore 18:26

Ho letto questa OS davvero con grande interesse, soprattutto perché hai conferito a Bulma una caratteristica particolare, anomala, ma molto molto accattivante.
Credo che nessuno abbia mai descritto la scienziata come una donna letteralmente schiava degli ormoni! Certo, poverina... non è colpa sua, ma è pur sempre una situazione diversa, particolare, originale!
I ruoli ricoperti dai vari personaggi appaiono inizialmente confusi e poco chiari:
- Bulma è costretta ad avere rapporti sessuali con il principe dei saiyan. Non ha paura di lui, anzi... sembra quasi che sia Vegeta a dover temere lei! L'indole impulsiva, passionale, bramosa di Bulma viene tirata fuori in maniera travolgente senza che la donna possa in alcun modo opporsi ai sui istinti primordiali. Inizialmente pensavo che fosse Vegeta l'artefice del brutto tiro giocato a Bulma, poi invece è venuto fuori che in realtà il principe è vittima quanto lei di un folle tiranno.
- Freezer è diabolicamente sadico: si diverte a manipolare i corpi e le menti di umani e saiyan giocando coi loro ormoni impazziti, il tutto con l'intento a dir poco folle di far procreare a qualcuno il guerriero perfetto. Per quale motivo lo faccia, a dire il vero, non mi è chiaro: vuole dimostrare che non verrà mai concepito alcun essere più potente di lui? Ha un'indole suicida? O, magari, è semplicemente pazzo?
- Vegeta finge di stare al gioco: fa di Bulma la sua donna possedendola più e più volte, ma senza mai riuscire però a concepire quel figlio che forse Freezer desidera più per soddisfare un proprio capriccio che un reale bisogno. La gravidanza tanto attesa sembra non arrivare mai: Bulma non riesce a rimanere incinta, nonostante i frequenti incontri sessuali col principe; ma prima che Freezer possa insospettirsi o liberari i due schiavi da quel folle gico di sesso, Vegeta si mostra per quello che è, ovvero un super saiyan. Il leggendario guerriero, dunque, non deve essere concepito poiché già esiste.

Come sempre, trovo che tu abbia davvero tantissima fantasia: come fai a farti venire in mente certe idee? Sono quasi... geniali ^_^
E poi scrivi bene!
Basta... non ti tartasso più! Alla prossima :)

23/02/13, ore 15:47

Storia stupenda! :)))
Mi è piaciuto tantissimo Vegeta... una volta tanto dall'animo buono! E per una volta è stata Bulma ad "usare" lui!
Continua così! Brava!

23/02/13, ore 14:45

E per oggi credo di aver finito col recupero dei tuoi aggiornamenti! (A meno che non te ne spunti con qualcos'altro proprio mentre sto scrivendo!XD)
Caspita, ogni volta che ti assenti per un po', riesci poi a recuperare sempre alla grandissima!
Ammetto che mi ero quasi dimenticata dell'esistenza di questo tuo progetto (ne hai così tanti in corso!), ma sono stata contenta di ritrovarlo e di leggere un'altra one shot pregna di trama ed emozione.
Le idee che hai usato per questi componimenti brevi sono davvero degne di reggere delle long, ma trovo che il bello di tali storie sia proprio nella brevità, non banale, e nella capacità di lasciare in sospeso il lettore, con dei finali che lasciano ampissimo spazio per fantasticare sul futuro della coppia.
In questa seconda trilogia stai trattando Vegeta e Bulma in dei contesti fantascientifici più dark, rispetto alle tre os precedenti dove c'era maggiore ironia ed anche una dose di particolare romanticismo.
L'idea di un Freezer conquistatore del mondo, pazzo fanatico in cerca della perfezione è sicuramente Ic col personaggio ambiguo e spietato che è, così come il suo trattamento ambivalente nei riguardi del sayan prediletto, amato ed odiato.
La possessività del Principe nei riguardi della terrestre è una costante del tuo modo di trattare il loro rapporto, e qui lui appare più enigmatico e imprevedibile che mai.
Inutile dire che il finale è stato di grande effetto, e che pure la parte diciamo rossa, resta sempre trattata da te in maniera forte e sensuale, senza scadere mai nel volgare. Solo ricordavo che con questa seconda trilogia ti eri proposta di trattare di più l'introspezione di lui che non di lei, anche se mi pare si bilancino in questo caso.

Ipercuriosa dei tuoi misteriosi progetti futuri, ti mando un saluto e l'augurio di tanto tempo a disposizione per coltivare le tue passioni, che ci gustano sempre molto.
Bacionzi!)

23/02/13, ore 13:55

Uhhhhh!!!
ecco cosa ho pensato appena ho terminato di leggere, è sempre un piacere e un emozione forte trovare un tuo aggiornamento, come sempre ti faccio i mie complimenti per l'originalità e creatività che distingue le tue storie, (le apprezzo tutte!!)
L'argomento chiave dell'eugenetica razziale mi è piaciuto moltissimo, e ti dirò che per questa one-short mi dispiace che nasca e che finisca così, sicuramente ne sarebbe nata una storia molto interessante!!
detto ciò ho una curiosità da esporti: questa trilogia, se non sbaglio, doveva essere incentrata sulla logica di pensiero del principe, però in questa storia malgrado viene facile intuire il suo carattere possessivo e autoritario mi è comunque risultato piuttosto generico e astratto il pensiero interiore, rispetto al tuo standard normale, sto sbagliando forse qualcosa ho è stata una scelta voluta? (spero di essere stata chiara...)
Comunque ti faccio ancora tanti tanti complimenti!
Alla prossima
Anne Black

23/02/13, ore 10:48

Ciao,
ho appena letto questo nuovo capitolo e l'ho trovato...... FANTASTICO.
Questa storia mi coinvolge sempre di più, quindi aggiorna presto ti prego!!!!
Un bacio.

Alexis

22/02/13, ore 22:26

Ti vengono sempre in mente idee originalissime e brillanti, complimenti!!! :D Ma come fai....?? In questo caso Bulma può dirsi proprio fortunata a ritrovarsi in una situazione simile, beata lei :P
secondo me le sostanze in realtà non hanno fatto un granchè a Bulma... Vegeta basta e avanza per scatenare una guerra di ormoni incontrollabili :P ok dai basta, adesso la pianto di dire scemenze....
Sul serio mi è piaciuta moltissimo, oltre alla passione si riscoprono dei tratti romantici che non cadono nello sdolcinato... Come in questo punto:
"Lui le sorrise in modo ambiguo, tremendamente sensuale ed al contempo minaccioso.
“Portami con te, ti prego” gli disse lei, meccanicamente, mentre una lacrima le scavava il viso.
Vegeta sorrise di nuovo, senza mostrare i denti, poi chiuse un attimo gli occhi, inspirò a fondo e divenne serio.
“Non ho mai pensato di lasciarti qui, femmina, ora mi appartieni. Voi mi apparterrete.”
Si voltò di scatto ed impose una mano verso la porta principale, caricando l’energia in un solo palmo."
Lui aveva già pianificato tutto, poteva benissimo scappare senza di lei... Ed invece ha colto al volo l'occasione per farla capitolare tra le sue braccia e prendersi un figlio! Astuto calcolatore.... ;)
Bravissima!
PS: Ti vedo lanciata con gli aggiornamenti in questi giorni, e questo non può che farmi mooolto piacere ;) a prestooo! Un bacio

22/02/13, ore 22:12

Carissima 22volteme io ti adoro!! Sei sempre bravissima a costruire trame cosí intricate e coinvolgenti! È tutto talmente dettagliato, fin anche il particolare degli ormoni diffusi nell'aria! Davvero, ma come fai a stupirci sempre!? Vegeta in questa os ha attenuati i suoi soliti tratti di personaggio crudele e spietato, ma ha cmq quel qualcosa da bastardo che conquista sempre! Mio Dio è proprio splendida! Spero che arrivi presto anche la terza, anche se so che per ideare cose così ci voglia del tempo. Bhè, in ogni caso ci vediamo alla (purtroppo) ultima os di questa trilogia. s_smile ;)

22/02/13, ore 21:24

Tu descrivi questa coppia in un modo stupendo e così coinvolgente,ti adoro sul serio! Sempre tanti complimenti,e il finale una inaspettata sorpresa ;)

22/02/13, ore 21:16

Oddio mio!ma dove le trovi le idee??cioè dimmelo veramente xkè ogni nuova pillola, è un nuovo mondo che si apre a noi,pieno di nuove sfumature,nuove sensazioni e nuove speranze..ed è sempre bellissimo.Quest'ultima è ancora + struggente della precedente...qui leggo + sentimento,mentre nella precedenza + possesso...qualìè il Vegeta + vero? mah.... :)

22/02/13, ore 20:30

Io amo, adoro, venero, il tuo tempo libero!!!
Che bello! Un aggiornamento da urlo! (Sì, letteralmente ho cacciato un urlo tipo "wiiiii")
E' bellissimo! Anche io vorrei essere schiavizzata così se poi mi tocca Vegeta... =P
Sì, sono una specie di maniaca, l'abbiamo capito^^
Ooooh! Alla fine ha deciso di metterla incinta e di portarla via con se'! Che bella cosa...
Sì, ho finito con i commenti sciocchi! Grazie per questo aggiornamento incredibile!
Bello, bello, bello!
Sophya.

22/02/13, ore 20:00

Ciao! Come sempre sei impeccabile in tutto: trama, lessico, caratterizzazione dei personaggi! Una nuova one-shot scritta divinamente, anche se devo dire l'ho trovata un po' particolare rispetto alle altre, anche se non è la prima volta che leggo di Bulma "usata" come cavia da riproduzione (diciamo così XD) di Freezer, mi fa sempre strano vederla in certi panni. Poi ci si mette anche Vegeta XD
Comunque non mi resta che dire: ci vediamo al prossimo ed (ahme!) ultimo capitolo, che non vedo l'ora di leggere!
Saluti
Kjria

22/02/13, ore 19:40

Ciao 22volteme,
come va? Questa è la prima volta che ti lascio una recensione anche se leggo sempre i tuoi racconti perchè mi emozionano tutte le volte (ed infatti sei fra le mie autrici preferite in questo sito). Le tue trame sono sempre avvincenti ed originali e il tuo stile è molto accurato, soprattutto adoro il modo in cui descrivi i sentimenti dei tuoi personaggi perchè sono molto realistici. Per quanto riguarda la storia ti dico solo che l'ho trovata molto coinvolgente e, come sempre, ben scritta. Ora ti lascio e spero di leggere presto gli aggiornamenti delle altre storie. Continua così. Baci.