Trilogia E parte seconda: Istinti Primordiali
di aXa 22

27/01/13, ore 17:26

Come sempre eccellente:) davvero complimenti! già l'altra trilogia mi era piaciuta e ora che cominci questa, beh sono in estasi!:) continua così e mi raccomando aggiorna presto!:) SilviettaDbz

24/01/13, ore 21:20

Ciao!!! Devo dire che non deludi mai! Questa ff mi è piaciuta veramente molto... sei riuscita a "creare" un Vegeta che non avevo mai visto da nessun'altra parte! E' strano (e interessante) vedere come lui sia buono/cattivo con Bulma! Il fatto che non le faccia male fisicamente, ma psicologicamente sì! E poi... che bello vedere Vegeta fare fuori Yamcha (non lo amo molto come personaggio)!
Continua così!

11/01/13, ore 13:47

Ma veramente perfidone in questa shot l'hai reso il nostro Principe!
Eh beh, però il suo fascino è anche questo: è diventato un cattivo perché non riesce ad essere felice, e soprattutto qui non riesce ad essere libero ed anzi si sente pure impotente, schiavo di una DONNA TERRESTRE dalla forza fisica infima, ma dotata di una tempra di ferro, che non si lascia scalfire neppure se umiliata.
Mi ha colpita molto questa ambientazione AU intrisa di angst in cui lasci volutamente in sospeso la sfida tra i due; sebbene Vegeta alla fine appaia forse come il vero sconfitto, nono solo perché ha ceduto in qualche modo ad un sentimento che continua a rinnegare e mascherare nel suo modo di trattare Bulma, più fuori dal letto che durante le notti di fuoco in cui si riscopre addirittura "delicato"...Ma la sua disfatta futura pare confermata da tanto di profezia annunciata da quel povero disgraziato di Yamcha prima di essere polverizzato (ahahaah...ma quanto lo odi?XD, anche se qui, mischinello, ha tentato almeno la fuga con l'amata^^).
Complimenti per la fantasia e per la resa del pow controverso di Vegeta.
Attendo le prossime!
In bocca al kraken per gli esami!)
(Recensione modificata il 11/01/2013 - 01:53 pm)

11/01/13, ore 00:03

Bella storia,Davvero,carina.
Ma una domanda vorrei farti,se posso. Ti stai mettendo sopra storie su storie,Non credi che stai sbagliando? Poi fai come tu ritieni sia giusto.
Aggiorna presto ! Un bacione xx.

10/01/13, ore 17:24

E' la prima volta che recenisco una tua storia ma colgo l'occasione per dirti che sei bravissima nello scrivere, anche se te lo dicono già in molti e quindi ne sarai pienamente consapevole. Sei un vero talento naturale!
Lo spessore psicologico dei tuoi personaggi, i loro pensieri e i loro sentimenti, sembrano davvero reali per quanto possano esserlo. E tutto quello che trasmetti attraverso la lettura sembra quasi palpabile. E trovo che questa sia una tua particolarità.
Mi piace molto come rendi Vegeta nei tuoi scritti e questa oneshot non è assolutamente da meno! Cattivo dici? Secondo me è proprio perfetto ed è così che mi piace Vegeta perchè in fondo per quanto possa essere influenzato dai terrestri lui rimane sempre un Saiyan. E' una cosa che ha dentro e perciò è difficile da cambiare.
Io Bulma non ce la vedo con Yamcha, anche perchè la Bulma/Vegeta è la mia preferita. E mi piace quindi anche come rappresenti il personaggio di Bulma. Astuta, forte d'animo, coraggiosa e determinata, tutte qualità che lei ha sempre posseduto.
Termino qui e spero di riuscire a lasciarti altre recensioni.

10/01/13, ore 00:12

Ciao ^.^
lo sai che io con le recensioni non sono per nulla brava, perciò ti ripeto quello che ti dico sempre in ogni tua storia: ottimo lavoro come sempre; in questa poi mi hai lasciato di stucco con il finale, davvero non me lo aspettavo...e mi è piaciuta anche parecchio l'immagine iniziale. Colgo l'occasione per dirti anche che ho letto Frost (si non l'avevo ancora letta, perdono, perdono, perdono) e l'ho trovata molto interessante, spero presto in un aggiornamento. baci

09/01/13, ore 22:25

Che cattivone che è questo Vegeta!! Ma sai cosa ti dico?? mi piace lo stesso xD mi piace soprattutto quando le dice di provare a sfidarlo...poi Yamcha, io personalmente non lo sopporto come personaggio, non sono molto abituata a vedere una Bulma che non contraccambia l'interesse di Vegeta e preferisce Yamcha a lui...ma mi è piaciuta moltissimo come storia. Complimenti ancora!! E alla prossima ;)

09/01/13, ore 21:33

Ciaoooo! (Tranquilla... stavolta sarò molto più breve! Le vacanze purtroppo sono finite e il tempo a mia disposizione è davvero pochissimo!)

Dunque dunque, a prescindere dal fatto che, in qualunque modo tu lo descriva, Vegeta rimane sempre un personaggio degno delle fantasie erotiche più assurde, devo dirti che stavolta hai creato un personaggio un po' fuori dai ranghi (non che non mi sia piaciuto, anzi... ^_^)
Innanzitutto:
- la crudeltà che riserva ai propri sudditi non viene mostrata anche a Bulma;
- sembra proprio che stavolta il bel principino (anzi, in questo caso re) si sia lasciato incantare più del solito dalle lusinghe dell'amore;
- Vegeta fa il tenero a letto con Bulma??? Eppure, nonostante l'indubbio affetto che prova per la ragazza, il suo modo di prendersela rimane sempre molto accattivante!;
- di solito è Bulma a sbavare dieto a Vegeta (o quantomeno a desiderarlo pur senza esternarlo troppo), ma stavolta le parti si sono invertite!

Bene, lodevole è anche la tua idea di degnare Yamcha di un briciolo di considerazione (insomma, povero ragazzo! Mica può fare la parte del cornuto in tutte le fanfic!).
Diciamoci la verità: in fondo Bulma ha amato davvero Yamcha, almeno all'inizio della loro storia d'amore! Per cui, immaginare che lei sia stata sottratta al suo uomo con la forza per diventare la donna del re dei saiyan, può lasciar presupporre che il sentimento d'amore nei confronti del terrestre non si sia affatto spento. Certo, Vegeta è Vegeta (mi piacerebbe leggere un eventuale continuum di questa storia solo per scoprire se alla fine anche lei si sarebbe innamorata di lui e se davvero Goku sarebbe giunto a liberarla!), per cui... insomma! è quasi assurdo che dopo aver condiviso anima e corpo con lui, Bulma abbia deciso di fuggire col suo primo amore... perchééééé??? Nel profondo del mio cuore spero proprio che alla fina Bulma si sia lasciata ammaliare dal fascino tenebroso e bastardo del suo re... non può non essere finita così, non può!

Come sempre... ottima storia! Seguirò con estremo interesse tutta la raccolta!
Baci baci :****

09/01/13, ore 21:08

**!il tuo Vegeta carino mi emoziona sempre!Solo tu riesci a dare quel giusto di crudeltà,masochismo,odio e amore,in un connubio perfetto!L'ha incoronata regina..l'ha resa in qualche modo prigioniera,no?almeno io l'ho visto cosi,un modo x legittimare il suo abuso su lei...non è amore...non ancora..ma qualcosa si sta muovendo sottopelle in maniera impercettibile per entrambi...è colpirà!

09/01/13, ore 21:06

Ciao cara!
Considero questa prima parte della trilogia un capolavoro. Tralasciando il fatto che adoro il tuo stile.
Il Vegeta qui descritto è quello che personalmente amo di più. Cattivo, arrogante, possessivo, bello (troppo bello) e aggiungerei anche geloso. I pensieri e le descrizioni sono davvero molto curate. Mi sono immaginata ogni scena e non riuscivo a staccare gli occhi dal monitor. XD
Per quanto riguarda Bulma, bhè... è una donna con le palle. XD E se devo essere sincera un po' l'ho invidiata!
Direi che come inizio della seconda trilogia non è male, anzi! Continua così, aspetto la prossima oneshot *-*

09/01/13, ore 17:10

Ciao carissima! Sono molto molto contenta che tu abbia deciso di scrivere una nuova trilogia perchè ho adorato quella precedente. Tra le altre cose mi piace molto il tuo stile di scrittura! Le descrizioni sono cosí accurate e i pensieri e sentimenti descritti perfettamente verosimili.Poi un Vegeta cosí é davvero perfetto. Spietato, crudele, insensibile, freddo e senza cuore.. ma non con lei. Lei, una cretura debole nel corpo ma forte nell'animo, ostinata, caparbia, cosí simile a lui. Come rimanere indifferenti? Davvero una os molto molto bella, aspetto con impazienza le prossime! Un Bacio, s_smile ;)

09/01/13, ore 15:34

bravissima come sempre,una descrizione a dir poco xfetta spero che tu continui questa trilogia e anche il mio amatissimo Losting and Lust <3 a presto e complimenti ancora

09/01/13, ore 13:59

si e molto bello anche la prima trilologia era meravigliosa.scrivi da brividi aggiorna a piu presto baci baci

09/01/13, ore 00:38

Beh che devo dire, aspettavo con ansia questa nuova trilogia, e naturalmente tu non mi hai deluso minimamente. E' perfetta in ogni sua forma. Lo so che te lo diranno in tanti, ma devo dirtelo lo stesso: tu scrivi divinamente, si vede che ci metti passione!
Questa nuova trilogia dal punto di vista di Vegeta, come ho accennato prima, promette moolto bene.
E' difficile "entrare" nella sua testa, ma tu ci riesci benissimo!
Allora a presto, non vedo l'ora di leggere ul prossimo capitolo.
Ti saluto
Kjria
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 12:40 am)

08/01/13, ore 22:13

Cattivissimo, magnificoooo!! Ossessionato, bello e dannato... Come piace a me!
Grazie! Grazie! Grazie per averla scritta!
E' perfetto, stupendo! Mi sono esaltata troppo? Hai sfornato l'ennesima opera d'arte!
Come scrivi tu, con il trasporto che ci metti, l'accuratezza delle frasi e delle espressioni... Eccezionale!
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 10:14 pm)