Ti ricorderai di me!
di Fallen Star

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/01/18, ore 18:05

Ti prego continua la storia è un peccato lasciarla così so che sono passati un po' di anni ma vorrei davvero leggere il continuo ti prego un bacio

23/11/15, ore 11:35

So k è passato un bel po' d tempo,ma la tua storia è davvero bella ed è u. Peccato k tu nn l abbia finita ...spero k tu decida d continuarla e vedere la forza del loro amore

18/03/15, ore 22:59

Ti Prego continualaaaaa.
Sto recensendo tutte le storie che ho letto in passato e questa è una delle mie preferite.
Ti prego continuala
Voglio sapere come finisce.
Chissà come reagiranno gli amici da sana e sopratutto, come reagira Akito?

30/11/13, ore 19:19

Questa vicenda è davvero bella e appassionante!sono proprio curiosa di scoprire come andrà a finire quindi ti prego non abbandonarla ma portala a termine!!:) Sono poche le storie che mi hanno davvero coinvolto tra quelle della pagina e questa è una di quelle!!Trovo che tu l'abbia sviluppata bene senza che succedesse tutto in fretta(come spesso accade). Complimenti! :)

28/11/13, ore 02:25

ho letto solo ora la storia... e mi hai fatto piangere in piu occasioni
spero che aggiornerai presto voglio capire bene le intenzioni di nao perche' se non ho capito male e' fidanzato con un uomo possibile che lui sia diventato ... perche' non poteva amare nessun altra dona all'infuori di sana ed ora che la ritrovata voglia mettersi con lei_ e il fidanzato glie lo permette ... bah devo leggere il continuo si si

22/11/13, ore 17:07

Ciao, diverso tempo fa ho letto la tua storia e mi è piaciuta talmente tanto che mi è rimasta in testa.... Infatti non c'è stata necessità di rileggere gli ultimi capitoli per rinfrescare la memoria....
Naozumi vuole fare il furbo ? Vuole che akito scompaia? Ma so che prestissimo la vedrà e lo Schok sarà tale che sana potrebbe avere i primi flashback della vita passata... Non vedo l'ora davvero di leggere la continuazione!... Sperando solo che non ci lascerai in sospeso per tanto di nuovo

22/11/13, ore 16:09

non so come dire..... mi è piaciuta un sacco!!!! Akito si sta riprendendo solo ora vero? anzi propio ora che arriva Sana!!! perche?!?! le scene sono descritte benissimo!!!!e l'ho letta con tutta la calma che potevo x nn finirla subito.... a volte è davvero deprimente(in senso buono)/commovente....  che carina Sana a volere il shushi ( il cibo prefererito di Akitoooo) e a dormire con la madre...anche se speravo che entrando in camera si sarebbe ricordata qualcosa...... oddiooo ke ha saputo Misako dal dottore???Sana nn recupererà mai la memoria??? e ke cavolo è preso a Kamura??? vuole riprovarci con Sana anche se entrambi hanno gia un ragazzo???  se è possibile ora è anche peggio di prima, sono ancora più curiosaaaaa e il "Grande Interrogativo" cè ancora : coma sarà l'incontro tra Sana e Aki???.....
(forse sto scrivendo troppo.....) vabbè allora al prossimo capitolooooooo
ciaoooooooo
ps:appoposito ci sono dei discorsi che non si leggono...... >_<
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 04:09 pm)

22/11/13, ore 00:41

Ciaooooo :-D finalmente hai aggiornato :-D ho appena finito di leggere il capitolo *.* è stato emozionante leggere cosa ha provato la mamms di sana trovandosi davanti la figlia scompArsa da tempo =') im tutto questo però idio la figura di Charles -,-" Grrrrr non condivido affatto che akito non deve sapere nulla ... E se dice così è perché ha qualcosa in mente vero??! Akito deve sapere e basta ... La scena del funerale è stata piuttosto triste e brutta ='( e legare im che stato era akito mi ha fatto rattristire .... Io spero che Tsuyoshi dica tutto ad akito perché è la scelta giusta da fare na ahche ai loro amici perché solo loro secondo ms possono aiutarla a recuperare la memoria :-D .... Non vedo l'ora di leggere il :-* continuo :-D *.* non farmi aspettare tanto :-D un bacione :-D

04/10/13, ore 01:19

Una storia mozzafiato! Per favore non ci torturare così, dacci qualcosa ti prego! Kurata incontra Akito? Sto scalpitando dalla curiosità! Mi aspetto un finale da infarto ma un lito fine. Complimentoni davvero

03/10/13, ore 23:47

Favolosa!! Delicata, dolcissima e romantica! Ti prego non fermarti, non ci far attendere troppo! Grazie per questa storia bellissima

26/09/13, ore 13:52

Storia molto bella e dettagliata.
Sei brava a raccontare fatti e sentimenti dei personaggi e a posizionare colpi di scena adatti. continua cosi.

24/09/13, ore 17:11

è una delle storie migliori che ho letto!!! ti scongiuro aggiornala il prima possibileeeee!!!! ma Robert è il ragazzo di Nao?mi sa che non mi abituirò mai a leggere Bakari al posto di Sana ( è più forte di me) che cavolo qualche minuto e Aki avrebbe rivisto Sana.....perchè se nè andato??!! chissa come reagiranno Misako e Tsu quando vedranno Sana... e l'incontro tra Sana e Akito?non vedo l'ora di leggerlo....quando ha tentato il suicidio ho cominciato a sclerare....alla fine però è come se avesse smesso lo stesso di vivere...poverinooooooo!!!!! ho come l'impressione che le cose non si concluderanno tanto facilmente. questa storia mi è piaciuta un sacco non puoi nemmeno immaginare quanto !!! devi aggiornarla il prima possibile sennò impazzisco, davvero!! e non credo di piacerebbe avere una pazza sulla coscienza (si scrive così o senza "i"?)...no dai scherzo (forse) proverò ad arrivare a fine ottobre...scusa se ho recensito solo l'ultimo capitolo.....
baci
Bgirl!!!
(Recensione modificata il 24/09/2013 - 05:12 pm)

15/09/13, ore 17:27

Ho appena finito di leggere il capito e mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere come so evolverà la situazione :-) ... per un attimo mi sono persa perché non mi ricordavo chi fosse "Bakari" ahahahahah sono sempre la solita xD quando ho letto gli ultimi righi e ho letto il pensiero di Sana su Akito ho subito pensato " come ti sbagli Sana ... Presto ti renderai conto che tu senza di lui non potrai mai vivere" ... Dimmi che sarà così *.* hihi non vedo l'ora di leggere il loro incontro *.* non farmi aspettare tanto per il continuo hihi :-P ... Ancora tanti complimenti :-D un bacio

02/08/13, ore 23:02

Ciao fallen star :-) ho appena letto la tua storia e mi è piaciuta davvero tanto anche se in alcune pArti non si capiva tanto di chi parlavi ma è bastato leggere una seconda volta per capire. .. Non è qst la cs importante ma lo è il fatto che non hai più postato dei nuovi capitoli facendoci rimanere sulle spine :-( ... Spero che riuscirai a finire qst storia perché è davvero un peccato se non la continui r spero che sana e Akito riusciranno finalmente a stare di nuovo insieme *.* … aspetto il continuo :-D un bacio piccolasognatrice91

06/11/12, ore 22:33

Ciao, sono qui a rompere anche questa settimana.
Il gerco del dottore... Sembra un ragazzino che si diverte ad interpretare la parte del dottore, più che un dottore vero è proprio. Tutti i tempi del racconto sono sbagliati. Il linguaggio è piuttosto spiccio e troppo colloquiale per essere messo in bocca ad un dottore. Questo è un errore che puoi ovviare facilmente scrivendo: "Il dottore le disse che era rimasta in mare per molte ore..." ecc. Te lo dico perchè nemmeno io me la cavo  nel scrivere articoli di cronaca o linguaggi specifici di certi settori, però se riporti il discorso attraverso gli occhi di chi non è del settore fai un lavoro che risulta gradevole alla lettura perchè è perfettamente in linea con il personaggio, che non essendo del settore, appunto, è esonerato dal consocere e dal descrivere l'avvenimento con il giusto linguaggio.
"Quella rossiccia", pessima. "Era già affezionata alla rossa", stai parlando di una persona non di una cagnolina dal pelo fulvo.
Hai letto "Il giocattolo dei bambini", il manga, vero? Però la parte in cui alla madre di Hayama tocca salvare Sana, mi è molto piaciuta. Qui meriti una bella bandierina verde :) Così, come lo scoprire che Sana è in realtà un angelo. Buona l'idea, molto buona anzi. Come buona è d'altronde la conversazione con l'Essere Superiore. Mi è piaciuto molto anche come l'hai scirtto mettendo tutte le maiuscole al posto giusto. Brava.
E finalmente  è spiegato come è successo il suo ultimo incontro con Heric... Devo dire che da quando Sana incontra la madre di Heric, c'è un cambiamento stile notevole in confronto ai capitoli precedenti e anche alle righe precedenti del capitolo stesso.
Il finale mi è piaciuto moltissimo. Il Padre Celeste che non può vedere infelici i figli eppure è Giusto. Senza contare proprio la frase conclusiva del capitolo: "Da oggi non sarai più un angelo del Paradiso... ma se riuscirai a ricongiungerti a lui... sarai il suo angelo..."
In sostanza, a parte l'inizio, ho finalmente letto un tuo capitolo molto volentieri e lo leggo anche bene. E lo dimostra il fatto che ho lasciato una recensione lunga perchè mi hanno colpito tante cose di questo capitolo che non potevo non far presente.
 L'unica cosa da farti notare: non si conclude mai un tema, un capitolo, un libro o chi per esso con i punti di sospensione.
Per il resto ti meriti una bella bandierina verde

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]