just i'm in love with you
di I_love_it

22/02/13, ore 22:05

ok mi sembrava di averlo già letto ... infatti ....

beh direi che non vedo l'ora di leggere di questa uscita a quattro *-*

lou spiooneeee ahahahahahah

alla prossima :*

27/01/13, ore 20:03

ciaoooooo
che storia carina la trovo semplicemente adorabile io adoro la ziall
sicuramente l'avrai capito dal nickname
beh .... non vedo l'ora che tu aggiorni
con un pò di ziall in più ;)

21/01/13, ore 23:06

hgfhjghjg siiiiiiiiii mi è piaciuto jhghkggk

oooooooooh cazzo mi dispiace che niall abbia problemi in famiglia; speriamo che zayn e louis possano renderlo un po' più felice jgjhg

aaah ti senti attratto khkh io sono la notte e ti do un consiglio horan: PRENDITI ZAYN ,hjkhjkh

ok alla prossima :*

21/01/13, ore 20:48

Ed eccomi qua, anche se l'ho letto in anteprima, che dire, mi piace molto. Voglio il seguito XD Forse è un po' troppo veloce il passaggio dell'innamoramento di Niall verso Zayn, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, attendo trepidante :)

15/01/13, ore 14:45

Go Ziall Go! Concordo con Niall, Zayn ha il sorriso più bello dell' intero pianeta! Bene, la storia mi piace molto e continuerò a seguirla, gli errori vanno molto meglio, ti è sfuggito qualcosa ma migliori.
Brava

15/01/13, ore 10:59

HAHAHAHHAAH oddionon posso fare a meno di ridere per questa parte AHAHAHAH "Quando alle quattro e trentanove minuti sentì il campanello suonare andai ad aprire cercando di calmarmi dopotutto era solo un ''uscita-tra-compagni-di-scuola-che-devono-fare-un-progetto-insieme'', e allora perche appena lo vidi andai in iperventilazione e persi un battito?
Lui era perfetto indossava una maglietta bianca talmente fine che gli si vedevano quasi quasi gli addominali e dei jeans neri talmente stretti che gli facevano un culo... semplicemente bellissimo."
ok mi sono calmata ....

bel capitolo, la storia comincia a frsi interessante jasdlfjdlksj

ok vediamo che combineranno i nostri ragazzi; e come mai zayn sorrideva tanto u.u

staremo a vedere LOL

ciao :*

14/01/13, ore 17:58

Allora, partendo dal fatto che la storia mi piace e che quindi ti asfissierò finchè non posterai :) Me malefica, cominciamo con la parte non piacevole. Bello l'intreccio sicuramente ci saranno molte cose da scoprire e mi piace il tuo stile, però ci sono molti errori di battitura e di grammatica, quindi ricontrolla meglio i capitoli prima di postarli o affidati ad una Beta, il mio è solo un consiglio ovviamente. Bene, spero che posterai presto. Baci :)

14/01/13, ore 11:26

zxlkjcvzxlkjcklj

la storia mi sembra interessante e sembra quasi che lou provi qualcosa per niall LOL

non vedo l'ora di continuare a leggere fklajdk

* ps, nulla di che ma ci sono degli error di scrittura ;) *

ok alla prossima :*

12/01/13, ore 20:22

Davvero bellissima. La storia è stesa bene e con un corretto uso del liguaggio (so di essere odiosamente formale lol). E' molto originale e scritto bene il tema della trama e credo che tu sia davvero brava ;3 Passeresti da una mia amica a leggere una delle sue fanfiction ? Credo che qui su EFP l'unico problema sia quello che molti ricevono meno recensioni di quanto meritano, mentre altri - che a parer mio, non scrivono un granchè - hannp molte più recensioni, visualizzazioni e lettori. Molti scrivono mettendoci anima e cuore in quello che fanno, eppure non hanno il premio meritato. Passando al sodo ( lol) c'è sta ragazza che scrive (almeno per me) molto bene, eppure ha pochi lettori e recensioni, o almeno, meno di quante se ne merita. Passeresti da lei ? Si chiama Zayn_Kebabbaro_Malik, e il suo secondo account è Zayn_Kebabbaro. Scegli tu una storia da leggere, magari anche una OS. Ti chiedo scusa per il disturbo, davvero. Ora mi dileguo veramente, LoL . Ti starai dicendo "finalmente" .. beh, lo direi anche io.
Un Bacio.
_Mary

12/01/13, ore 00:02

sdhbafopufh nonostante non mi piacciano le storie slash sono curiosa :)
aggiorna presto, brava! :)