Una famiglia per John
di carelesslove

29/12/13, ore 15:46

Accidenti è stupendo! Cavolo sono felice di aver trovato questa FF. Continuerò a leggere, ormai ho il fiato sospeso devo sapere cosa succede!

29/12/13, ore 15:40

Storia intrigante che penso comincerò a seguire. Ho sofferto nel leggere di Harry e John ma davvero, stupendo! Continuo con la lettura e scusa per la recensione misera :)

24/02/13, ore 02:05

Mi piace decisamente. Non riaccogliere subito Sherlock dopo i tre anni mi sembra coerente col carattere di John e anche se il fatto che Harry abbia avuto una bambina è poco probabile l'idea mi piace. Hai messo il bacio proprio al momento giusto e sono molto curiosa di leggere il seguito =)

15/02/13, ore 13:57

è davvero molto bella questa fic e questo capitolo nello specifico... Sherlock un pò OCC ma va bene lo stesso, è questo che lo rende speciale in questa storia... Sofia dolcissima come sempre... però ti prego... devono stare insieme Sherlock e John! hahahahahaha
un bacione! Miriam C:

22/01/13, ore 19:23

Bella! Bella!
Mi piace molto l'idea di John che deve prendersi cura della nipotina!
Fagli fare pace con John, ti prego! Quei due non possono rimanere divisi troppo a lungo! :D
Sherlock... non saprei se OOC o no, con i bambini bisogna comportarsi in un certo modo, quindi non mi sembra troppo strano il suo comportamento! :D
A presto,
Jimmy!