Story of a self-demolition
di Poison Lover

14/03/13, ore 17:36

ciao, sono davvero presa dalla tua storia, e devo assolutamente complimentarmi per il modo in cui scrivi sei bravissima, ho iniziato a leggerla da poco ma mi piace molto. mi è piaciuto molto il capitolo su Frank, e anche il modo in cui hai diviso le parti, fa si che la storia sia più bella. spero che tu continui a scrivere, sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire, ah e odio Amy, anche se è solo un personaggio, il bello è che la storia è cosi reale!
ciao, un abbraccio. :) xx

Allora, finalmente arrivo. Devo essere sincera, non mi aspettao un capitolo del genere, nel senso: credevo ci fosse stato un incontro diretto tra elly e gee e invece bisognerà aspettare un po' ancora, ma meglio così...la suspence ci piace (?)
kmq il capitolo è ben scritto, come sempre. Ed Amy è un puttanone che deve farsi solo gli affaracci suoi, stando lontano dal povero Gerard.
In questo capitolo lui mi ha dato l'impressione di un poeta maledetto, un po' Boemien, stanco, cupo e tormentato.
Demolition lovers è stata la ciliegina sulla torta, e per quanto quella canzone sia bella, è estremamente vissuta e asoltarla certe volte fa quasi male, il che lo trovo molto concordante con la storia in genere.
Aspetto il prossimo capitolo! :D

16/02/13, ore 09:09

Eccomiiiiiii
finalmente!
allora dico solo questo:
QUESTO CAPITOLO MI HA FATTO MORIRE DALLE RISATE, FRANK MI HA FATTO MORIRE DALLE RISATE!
ahahah ho adorato tutto!!!!!
Franky è così bravo e simpatico! E' una lattina di coca cola che può esplodere da un momento all'altro!n E il contrasto caratteriale che c'è tra lui e Gerard si può tagliare con un coltello!
Adesson voglio proprio vedere che cosa "romantica" organizzerà Gerard per la nostra Ellyson :)

Ehi! Scusami se arrivo così in ritardo a recensire, ma questa settimana è stata assurda tra lo studio di Matmatica e l'esame!
Il capitolo l'ho letto ieri mentre mi asciugavo i capelli xD e non ho recensito perchè ero dal cell e non volevo impappinare la recensione!
Non ti nascondo che questa sta diventato la storia che aspetto con più ansia in questo fandom, mi piace molto come sta uscendo fuori e soprattutto come la stai scrivendo: migliori capitolo per capitolo.
Questo è stato il mio aggiornamento preferito fino ad ora! Finalmente >Ellison e Gerard si parlano a quattr'occhi, dicendosi tutto quello che pensano! Mi sono molto immedesimata in Elly, tra il suo caratteraccio e il bipolarismo di Gerard xD
La parte iniziale con la punizione in biblioteca mi ha ricordato molto Ten Things, quando Kat e Gerard vengono mandati in biblioteca ad ordinare i libri, lol, w le punizioni letterarie XD
La parte finale è stata bellissima! Io ero lì che leggevo e pensavo *bacio, bacio, bacio* e puoff! Si sono baciati finalmente. Credo che questo sia stato il loro primo vero contatto, o meglio il primo contatto voluto e che ha trasmesso qualcosa.
"Ellison prese un respiro. << Bene. E ti scuso. E non riesco a fare a meno della tua presenza. E forse mi va bene anche quello che è successo a Capodanno. >> fece una pausa. << O meglio, mi va bene solo perché eri tu. Se fosse stato qualcun altro, chiunque altro, avrei preferito morire. >>"
Questa è stata la frase che mi ha fatto capire che Ellyson lo ama alla follia ma non se ne rende ancora conto, è stata anche la parte più bella, secondo me!
Ora attendo il prossimo aggiornamento!
p.s. se non leggo è perchè sono impegnata a studiare per gli esami :)
(Recensione modificata il 07/02/2013 - 03:02 pm)

25/01/13, ore 22:34

Wooo questo finale inaspettato mi ha sconvolto! cioè...ma sta gatta morta che vuole?
comunque poiufrgpiupifuipufhpiuqerpiu questo capitolo mi è piaciuto parecchio! mi è piaciuto molto il risveglio di Elly, Frank che cerca di mettere a suo agio tutti con la sua felicità, per non parlare di come ho adorato la parte in cui Gerard è "confuso", quella è stata davvero geniale!
Il dialogo con Elly è stato molto bello, e tipo, quando leggevo, nell'immaginarmi Gerard che cerca di fare i gentile stringendola e facendola mettere sotto le coperte avevo gli occhi a cuoricino <3
Anche se secondo me dovrebbero parlare in maniera più seria, a quattr'occhi e confessarsi quello che provano a vicenda, o forse non lo fanno perchè nemmeno loro sanno cosa provano realmente...Comunque spero tu aggiorni presto perchè già questa ff mi manca!

Ok, sei diventata una delle mie scrittrici preferiti e questa storia mi piace tantissimo:
adoro la piega malinconica che hai dato alla trama, adoro i personaggi, adoro tutto.
Gerard mi lascia perplessa, non riesce a fare nulla che faccia stare meglio Ellison, ma secondo me è sato dal fatto che non l'ha capita fino in fondo.
La scena nella camera da letto mi ha un po' confuso le idee su Ellyson: prima vuole far colpo su di lui, lo istiga e poi si ritrae piangendo, senza un apparente e reale motivo. Devo cercare di capire di più questa ragazza!!!! xD
Gerard mi piace un sacco, e già lo sai, così distruttivo, così masochista e forse anche egoista, non riesce a relazionarsi con Elly forse perchè ha paura di stare bene e di provare qualcosa...
vabbè, mi sto abbandonando a pensieri disconnessi, lascia stare xD scappo a leggere l'ultimo capitolo perchè ho bisogno di sapere come continua!

25/01/13, ore 14:53

ok, finalmente sono da pc quindi posso lasciarti una recensione sensata!
Io ADORO il Gerard di questa storia, adoro il suo spirito di autodistruzione e di come siano sconnessi i suoi pensieri, adoro il fatto che si commisera ma che non fa nulla per togliersi davvero nella situazione in cui si trova. Per certi aspetti mi ricorda il Gerard della mia Right Side, drogato e perennemente ubriaco, quindi tanti complimenti a te!
Ecco la chicca della scopata da ubriachi ci stava, anzi mentre leggevo di come era trascorso un anno dal loro incontro sul letto pensavo "Però, un incontro in quel senso ci starebbe" e Pouff! Ho letto di quella notte.
Mi spiace molto per Ellison, anche lei è attorniata da questa nube di autodistruzione e il fatto che lo faccia assieme a Gerard, in una maniera diversa e anche indirettamente, rende tutta la storia affascinante. Mi piace molto come personaggio e il fatto che lei reagisca in questo modo così depresso e malsano si sposa interamente e perfettamente con la storia!
Per il resto o sai già, te l'avrò già detto: hai uno stile molto lineare e scorrevole e quando leggo provo davvero piacere, e poi scrivi in maniera così dettagliata che ti senti catapultato nella storia stessa!

ehi! finalmente sono riuscita a passare! perdonami ma all'universita' e' periodo di esami e sto avendo un gran da fare! l'altro capitolo l'ho letto ieri e non ho commentato causa cellulare xD in teoria anche ora sono dal cell infatti mi sto cecando gli occhi a leggere, ma vabbe'.... kmq due gran bei capitoli! migliori sempre piu' sia come scrittura che come caratterizzazione dei personaggi. Ellison e Gee sono fantastici insieme e il fatto che abbiano stabilito questa sorta di patto, rende il loro rapporto molto piu' vero e profondo.
se io mi fossi ritrovata Gerard in boxer nel letto come minimo sarei diventata una ninfomane come Mad.
p.s. ti do' un piccolo consiglio (non e' assolutamente una critica, solo un parere personale) cerca di non scrivere capitoli troppo lunghi, altrimenti rischi di far calare l'attenzione del lettore...pero' ripeto e' solo il mio modesto parere! va comunque benissimo cosi'!
(Recensione modificata il 25/01/2013 - 03:34 pm)

Posso dire di amare questa storia?
Ok, faccio schifo a recensire e ti sto stalkerando ogni singolo capitolo, ma è troppo intrigante D: senza contare che è stato un colpo al cuore quando ho letto che Gee si droga e che Elly lo segue.. è tristissimo, però è perfettamente inserito nel contesto della storia, mi piace molto questa tua scelta drammatica, sono curiosa di sapere dove vuoi andare a parare, quindi ritorno a leggere ahahahahaha, baci.
(Sì, sono io ahaha, ho capito chi sei, ora non ti mollo più) <33

Oddio, ci sono rimasta male quando ho letto di Bert e Mad! Adoro sempre di più il modo in cui hai adattato il personaggio di Gerard, ed Ellison mi incuriosisce tantissimo, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tutta questa storia! Volo a leggere gli altri capitoli, sìsìsìsì!
(Amo il tuo modo di scrivere, è bene che tu lo sappia)

15/01/13, ore 15:35

Ehi, ciao! Beh che dire la tua ff è davvero bella,
poi Gerard con la paura per gli aghi è stupendo! xD <3

14/01/13, ore 22:17

Oh ma quanto e' tenero Gee infilzato? troppo! :3 questo capitolo mi e' piaciuto molto: sia perche' si inizia a scoprire di piu' sulla vita di Elly, che a quanto pare non ae l'e' vista molto bene, sia per lw simpaticissime scenette sul letto, durante la festicciola! Sono morta letteralmente! Dalle risate naturalmente! Gerard in coma etilico mi ha sorpreso, all'inizio nn credevo che il capitolo prendesse una piega del genere. E' stato emozionante leggere del risveglio di Gerard e di come tutti gli siano accorsi per salutarlo. I sentimenti di Elly sono molto profondi, e confermano le tue stesse parole su di lei, mi piace gia' molto come personaggio! per il resto null'altro da aggiungere: stile lineare e scorrevole! Attendo il prossimo aggiornamento che so nom tardera' ad arrivare! Se ti va fai un saltino amche da me ;) xoxo Mariah
p.s. scusa gli errori di battitura! Sono dal cellulare! :s

14/01/13, ore 17:26

Dio, volevo fare una recensione sensata ma non è per me. Quindi ti dico solo che scrivi favolosamente, davvero. Hai uno stile che apprezzo davvero molto e la trama ormai mi ha presa quiandi corro a leggere il secondo capitolo. Non vedo l'ora di conoscere meglio i personaggi e boh, complimenti, mi piace davvero tanto c:
-Maggie

14/01/13, ore 16:15

Mi piace, mi piace e mi piace! Hai un bello stile, scorrevole, sai come attirare l'attenzione del lettore e adoro il tuo sarcasmo, giuro! Mi piace molto il personaggio di Ellison, ha un qualcosa che mi intriga, e sono curiossissima di sapere che ruolo avrà nella storia! Mi raccomando aggiorna presto ;D

Ps. Un'ultima cosa: Ellison, Madison e Bert, sono personaggi inventati di sana pianta o ti sei ispirata a qualcuno? Pura curiosità haha. ;)

14/01/13, ore 09:08

Ehilà! :3 premetto che ho letto i due capitoli ieri all'una di notte ed ero dal cellulare u.u per questo non ho recensito xD odio farlo dal cell, mi si impappinano le dita!
Comunque bando alle ciance e passiamo alla storia! Secondo me è molto ben scritta, hai uno stile molto lineare e scorrevole, e naturalmente tutto ciò rende più piacevole la lettura.
Questa ragazza mi intriga :3 insomma è la tipica ragazza alternativa, però ha un suo che. Anche Gerard nelle vesti del nuovo arrivato, chiuso a tutti, si addice molto al personaggio. L'inserimento degli altri personaggi, come Frank e Mikey è stato molto ben studiato e l'hai fatto anche in una maniera abbastanza originale!
Mi è piaciuta molto la scena finale con Elly e Gerard seduti nella stanza vuota, entrambi un po' spaesati, costretti dai rispettivi parenti/amici a partecipare alla festa di un ragazzo che non conoscono!
aggiorna presto! Voglio vedere come si evolve!!!
p.s. quando lo fai avvisami che io sono un po' lenta a verificare gli aggiornamenti xD
p.s. 2 la scena della "vestizione" mi ha fatto morire xD buhahah