Venus as a boy
di Ganymede

25/08/07, ore 21:57

°-° secondo te io ho capito qualcosa? Ovviamente no. v_v Bel capitolo, non so perchè, ma quando ho letto quella parte dove dici "In quel momento mi sarei mangiato anche la Meringa..." ho riso per 5 minuti buoni!!xDD Comunque...Chester è un paese!XDD Al nord dell'inghilterra!^.- Per quanto riguarda i ragazzi, sono d'accordissima con te v_v Quei bei figliuoli inglesi!!*çç* Vabè, ora vai a scrivere, sù xD ciaooooo =*

25/08/07, ore 19:14

Dunque, dunque... che capitolo pieno di colpi di scena! OçO Lo ammetto ahimè, ci ho provato gusto quando Paris ha versato lo champagne addosso a Meringue! xD Per quanto riguarda l'ultimo paragrafo invece, sono rimasta parecchio spiazzata, non me l'aspettavo proprio! Adesso, sono stra-curiosa di leggere la prossima parte! (P.S.: ti adoro per aver reso omaggio al personaggio di Rosalie Hale! *_*)

25/08/07, ore 14:31

Ma noooooo..! Sul più bello finisce il capitolo, sei sadico..! XD Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, Paris diventa sempre più il mio prototipo di ragazzo perfetto.. Peccato non sia etero XDD Sono stracuriosa di leggere il seguito..! Ancora complimentoni, a presto ^^ Kim

25/08/07, ore 14:19

non è giusto! non è giusto! non puoi finire il capitolo così! ti perdono solo perchè la scenata di paris mi è piaciuta troppo! la trama del film è davvero... da non commentare! meringue è da strozzare ma almeno ha dato un aiuto a paris per svegliarsi un pò! il mio piccolo paris... nell'ultimo paragrafo mi ha fatto una grande tenerezza speriamo che marce lo aiuti sempre se lui glielo permette sai non sembra il tipo... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto ti prego ti prego

25/08/07, ore 14:17

Altro colpo di scena! Mi stupisci ogni capitolo di più. Comunque il copione del film è davvero di pessimo gusto. Ha ragione Paris. E le battute sono... orrende? Posso dirlo? Comunque Bad Girls è una serie di libri. E una delle protagoniste della serie è bulimica. ^^' Il fatto che Paris odia la gente grassa... non è una coincidenza, vero? Sinceramente non me lo aspettavo. Lo facevo più forte. Ma chissà, magari mi smentirà, o comunque avrà una spiegazione plausibile... E Marce che si preoccupa per Paris è assolutamente adorabile. Si capisce che prova sul serio qualcosa per l'altro dalle tante occhiate che gli lancia in continuazione. Spero riesca a far parlare Paris e a sistemare tutta la faccenda, anche se spesso lo fai sembrare uno scimmione, ha un cuore d'oro e merita un po' di dolcezza da parte dell'altro. Tu sei stato bravo come al solito. E spero di vedere presto un aggiornamento. Hai il potere di di farmi dimenticare qualunque cosa stia facendo con questa storia. Baci Lady Vivien.

25/08/07, ore 01:17

Ed eccomi qua ad aggiungermi alla tua schiera di fan adoranti *___*.
Questa storia mi piace da morire, davvero!
I personaggi mi piacciono un sacco (Paris è il mio mito °_°), Meringa compresa.
E' così diabolica *___*.
Questo decimo capitolo mi incuriosisce parecchio: sia per il segretuccio di Paris che per il fatto che finalmente si è reso conto che Marce non gli è affatto indifferente (e meno male! pensavo fosse tordo u___ù).
Ah! E la trama del film fa veramente schifo :°D. E poi non so come, ma sospettavo che il nome Rosalie l'avessi preso da Twilight (che la sottoscrita adora *__*).
In conclusione? Attendo con moooolta ansia il prossimo capitolo >___<.
Baci baci :*

25/08/07, ore 00:26

Oddio noç_ç,Paris sta maleç_ç Marce aiutalo tu per favore*_* Insomma odio alla morte quella meringa del cavolo,ma come osa baciarsi Marce.A parte Pà e io non può farlo nessun altro,chiaro?é_é Riprovaci e questa volta non finirà in tintoria il vestito ma bensì tué_é Sono certa che nel prossimo capitolo ma mia modalità si sbloccherà yuhhh*_* Attendo il prossimo capitolo cercando di uccidere Meringue il più lentamente possibileXD

25/08/07, ore 00:16

oh che bello il periodo natalizio! io lo adoro!! pure per me significa solo regali regali regali anche se mi duole ammetterlo.. (ma no non è vero nn mi duole affatto)mi piace solo per quello poi c'è anche di mezzo il mio compleanno..allora...nel capitolo precedente mi hai spiazzata con la storia del film e in questo capitolo in realtà si è scoperto che non era niente di che, anche se è stato utile per tirar fuori la gelosia di Paris..ora questo nuovo colpo di scena..un Paris con le mani sul WC..no no non mi gusta,ciò significa che ha un lato assai debole ahimè...è inutile che ti ribadisca che è troppo appassionante ormai credo tu l'abbia capito..hihi...comunque in complesso questo cap mi è piaciuto molto soprattutto perchè mi ha fatto spesso ridere...la meringa con lo champagne non dev'essere male...XD a presto ciaooooo

25/08/07, ore 00:15

G: Tutto a posto grazie! xD Sono abituata a queste cadute ormai. Comunque povero Paris! Il suo piccolo segreto è la bulimia? A quanto pare è un piccolo segreto che hanno in tanti! O.O Adesso che gli dirà Marce? Bellissimo Cap, continua presto *.* Kiss

24/08/07, ore 23:24

ho iniziato ora ora questa storia e mi ha appassionata! ho letto anche ossimoro ed anchio penso che Eremy (spero che sia così il nome >\\\<) e Paris potrebbero essere la stessa persona travestita XD penso di aver capito il segreto di Paris anche se non posso fare a meno di capire la sua gelosia per "il rapporto" tra merce e Walt: anche io vedo poco mio padre e mi darebbe noia se lui passasse il tempo con un mio amico! meringue raggijnge dei livelli di odiosità assurdi però almeno fa capire a quello sciocco di par (posso chiamarlo così??) quello che prova! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! adoro il tuo modo semplice e scorrevole di scrivere quindi mi auguro che continui così e che aggiorni al più presto!

24/08/07, ore 22:39

Oh My God °_°

Tu mi farai morire d'infarto caro mio!!! Ancora una volta mi hai lasciato totalmente spiazzata, allibita.. molto bella ed ironica la scena del set, Paris è dannatamente bello, ma la gelosia lo rende ancora più sexy ^_-. Oh oh... Marce ha scoperto il "piccolo" segreto del giovane Larsen.. credo che l'abbiamo scoperto tutti ormai... lui NON E' bulimico, vero? Tipregotipregotiprego ç___ç

Avevi giurato che la mia vita sarebbe stata al sicuro in mano tua, ora, dopo un duplice infarto che mi hai fatto venire, e mentre sono qui a scriverti con l'asma, la tosse, i lacrimoni e tutto il resto appresso, mi chiedo se DAVVERO la mia vita sia al sicuro @_@

Scherzo, ovviamente v.v Comunque, aspetto con enooooorme ansia il prossimo capitolo, adesso muoio dalla voglia di sapere cosa succederà. Non avrei mai creduto che questa storia mi avrebbe presa in maniera così radicale, invece eccomi qui, a respirarci totalmente dentro. Bravo, good, perfect... sei riuscito ad affascinarmi veramente tanto e sono finora solo tre le autrici che ci sono riuscite. Quindi, che il Signore ti benedica (>.<) e che sempre più gente legga questa magnifica storia per amarla come l'amo io. Un baciu *-*

(Recensione modificata il 06/10/2013 - 05:41 pm)

24/08/07, ore 22:03

Sai forse ho capito il piccolo segreto di Paris per caso è la bulimia? Questa di solito è un modo per reprimere i propri sentimenti negativi mangiando fino alla nausea e poi provocarsi il vomito fino a stare male e non pensare a tutto ciò che a portato a questo. Comunque Meringa è una rompi neccessaria sè porterà Paris a rilevare i veri sentimenti che lo legano a Marce. Alla prossima ;)

24/08/07, ore 22:01

Ahh, ragazzo, ti amo!*_* Che capitolone stupendosho! Andiamo con ordine...la trama del film è fantastica XD Di quel genere di film a cui non mi avvicinerei manco sparata XD Paris è stupendo, come al solito. Credo di aver capito quello che succede nell'ultimo paragrafo ma non spoilero...(oh si? Andiamo vah...secondo la mia mente scema Paris ha qualche problema alimentare°_°Bho, chi lo sa) Povero piccolo...mi sembra ancora più carino adesso, in quelle ultime righe mi è parso così...CUCCIOLO! Poi...la Meringa...è divina, è divina! La adoro, è diabolicamente simpatica!*ò* Poi...ho notato un errore..."<< Lei mi lusinga, Eugène >> disse Meringue, in un sussurro << mi farete arrossire >>" dovrebbe essere, visto che i personaggi si danno del lei, "mi farà arrossire". Scusa per la pignoleria XD Bellissimo capitolo, dai, dai che aspetto la lemon! Bacio, Babyna

24/08/07, ore 21:53

Mi aggiungo ai commentatori perché è doveroso farti tantissimi complimenti per questa storia e per il tuo stile accattivante. Paris è un personaggio che si può o odiare o amare, è talmente irritante che fa venire l'orticaria, ma ispira anche molta tenerezza, non tanto da parte di chi ha la sfortuna di subire le sue angherie, ma piuttosto da parte di chi, come Marce *______* , riesce a guardare dietro quella maschera di perfezione e cinismo che si ostina ad indossare. Questo capitolo poi è stato una conferma. Le reazioni di Paris sono state talmente vere e descritte alla perfezione che non ho potuto fare a meno di contorcermi assieme a lui, e dispiacermi. Un finale che mi ha lasciato un po' così...ma spero tanto che Marce *_____* sia tanto tanto affettuoso con Paris, ne ha davvero bisogno. Baci!

24/08/07, ore 17:28

A quanto pare Marce si è vendicato a dovere di Paris, seppur la cosa abbia subito sviluppi alquanto inaspettati, non solo per la proposta di Pierre Duguay, ma anche perchè abbiamo potuto vedere un Paris perdere il controllo di se stesso. Per quanto riguarda Meringue, è un personaggio senz'altro curioso, anche se forse un tantino... irritante! Ti rinnovo i miei complimenti ed aspetto il prossimo capitolo!