Venus as a boy
di Ganymede

19/08/07, ore 21:14

Che dire.. Ho trovato questa meravigliosa fic spiluccando nel sito XD Adoro il tuo modo di scrivere, lo stile con cui caratterizzi i tuoi personaggi è a dir poco ammirevole.. Paris è un personaggio che personalmente adoro.. Più simile a un limone di quanto egli possa pensare XD Lo si individua al primo colpo: ragazzo orgoglioso, sicuro di sè, altamente egocentrico e narcisista al punto giusto.. Per scoprire Marce invece bisogna avventurarsi più a fondo, e forse è per questo che risulta ancor più interessante con un pizzico di mistero.. Aspetto presto un nuovo capitolo, ancora complimentoni! Kim

19/08/07, ore 21:10

Chiedo venia per essermi persa ben due capitoli! Ero via per una settimana e non ho potuto avere internet (tragedia di livelli apocalittici) Però posso dirti che la cosa che mi è mancata di più in questa settimana infernale è stata questa storia! ^^ Che dire? Paris mi sta facendo innamorare sempre di più! In questo capitolo mi ha davvero commossa: povero, si è capito subito che vuole le attenzioni del padre. Vederlo così affiatato con Marce deve averlo ucciso! ç__ç è stata davvero una bastardata, chissà come ci è rimasto male Marce...povero cucciolo!! ç____ç Questa storia continua a piacermi sempre di più, ormai è come una droga! Aspetto il seguito con ansia!

19/08/07, ore 19:34

O.o
Allora... allora!!! Questo capitolo mi è piaciuto un casino: ironico e sensuale al punto giusto, ha però svelato alcuni aspetti del caro Paris che mai avrei immaginato. Credo che abbia più bisogno d'affetto di quanto sia disposto ad ammettere, quando ho letto del piano diabolico ai danni di Marce è stato subito chiaro che in realtà fosse dettato da un sentimento di gelosia. Il padre è una presenza importante nella vita di un figlio, soprattutto quando si tratta di un maschio, per questo è normale che a Paris venga spontaneo chiedersi: "Perchè sta dedicando tutto questo tempo a lui anzichè a me?". E, ti dirò, alla fine del capitolo il giovane Larsen mi ha fatto anche un pò di tenerezza... certo, è stato bastardo nei confronti di Marce, però non può essere giudicato per ciò che ha fatto, insomma uno non vede il padre per tanto tempo e quando lo rincontra lui che fa? Si dedica anima e corpo ad un altro ragazzo. E allora vedi che Paris, per quanto bastardo, rimane comunque un ragazzo qualunque bisognoso d'affetto? Solo che, anzichè dirlo, lui preferirebbe farsi tagliare la testa v.v
In realtà, credo che se andassimo oltre l'apparenza del Paris ironico e menefreghista, troveremmo un ragazzo totalmente diverso, ma forse verrà fuori un pò più in là... o forse sto solo divagando. In conclusione, volevo dire che Paris è più dannatamente umano di quanto mi aspettassi. E tu sei più dannatamente geniale di quanto credessi v.v
Bhe, perdona il monologo ma quando comincio a psicanalizzare i personaggi sono peggio di Cornelia, giuro O.o Alla prossima, quindi... un kiss ^-^

19/08/07, ore 18:04

Oddio siamo al mare e stiamo scrivendo dal cell di zio! Credevi forse ke nn avremmo fatto di tutto x leggere il nuovo cap??xD Cmq povero Marce!! Avrà un'altra occasione vero?! Xò capiamo xfettamente il comportamento di Paris... Apriamo una piccola parentesi x dirti ke abbiamo letto anche Ossimoro tutta in una sera! Bellissima storia! È molto piacevole leggere i tuoi racconti. Cmq in qst momento siamo del tutto prese da Paris e da qst FF, continuala al più presto! Kiss

19/08/07, ore 17:17

Ok, cominciamo dal principio! 1- Bravissimo come al solito. E' sempre un piacere leggere i tuoi aggiornamenti. 2- Il Primo Bacio di Paris? Dolcissimo, peccato abbia dovuto rovinare tutto per gelosia (del padre poi, neanche di Marce!). Forse però hai dato troppa poca importanza al bacio in sè, non so... Comunque bello! 3- "Italia, patria di Valentino e Armani". Che buon gusto il ragazzo. I due più grandi stilisti del mondo. Adoro Paris, se non fosse per il punto 4. 4- Non puoi lasciarci così! Marce arrabbiato, deluso e ferito. Povero cucciolo. Non si è meritato tutta quella cattiveria gratuita. Paris è stato troppo infido. Spero in aggiornamenti rapidissimi. Baci, Lady Vivien.

19/08/07, ore 14:27

Paris Larsen l'hai fatta veramente grossaé_é Cattivone,anche se l'ha fatto per gelosia nei confronti del padre,non è stato corretto.Povero Marce,cucciolotto mio*_* Ti consolo ioXD Grandissimo capitolo Raffy,bravissimo^^

19/08/07, ore 13:53

Paris ha combinato un bel guaio e ora dovrà farsi perdonare dal padre e Marce.Ma lui è così orgoglioso che non sò come farà.La sua gelosia comunque e si giustificabille per la lontananza del padre ma anche motivata dal fatto che lui pensa di poter avere tutto e tutti solo per il suo fascino. Staremo a vedre che farà adesso. Alla prossima ;)

19/08/07, ore 12:17

paris mi piace molto, ma non ho capito, era geloso di suo padre o di Marce?

18/08/07, ore 23:19

Cattivo Paris, cattivo! Ma come diamine può far questo ad un esserino dolce come Marce? Come? Capisco essere gelosi...ma così sta dimostrando di esserne palesemente cotto, secondo me >.< Questa storia del primo bacio è fantastica*_* Idea brillante... Marce è sempre più adorabile, non c'è che dire,e tu sei sempre più bravo*-* Ogni capitolo è scorrevolissimo e divertente, e poi aggiorni con così tanta rapidità da non farmi stufare*-* Bravo, bravo... Se può interessarti (cosa che dubito XD) io e la mia migliore amica abbiam stilato in un momento di ozio la classifica delle 15 yaoi più belle, e la tua è finita al 6 posto, anche se non è terminata...quindi, cerca di mantenere la posizione, non accettiamo delusioni XD ma stai andando benissimo, anzi, meravigliosamente! Bacione e complimenti, Babyna

18/08/07, ore 22:57

ok..ho letto tutto d'un fiato ossimoro per poi precipitarmi diretta qui..la precedente mi è piaciuta molto ma devo dire che questa mi travolge un po' di più..adoro i personaggi che hai creato, sentire Paris chiamare sua madre Rachel mi ha fatto venire in mente "The Ring" anche se non c'entra nulla..hihihi...non mi resta altro che dirti di aggiornare presto anche se hai aggiunto l'ultimo capitolo poco fa..! ciaoooo

18/08/07, ore 21:52

Ammetto che è la prima Yaoi in assoluto che leggo e non me ne sono affatto pentita! Il tuo stile è molto buono, chiaro e scorrevole. Il personaggio di Paris mi piace moltissimo, cinico, ironico e pure un po' stronzo, diciamocelo! xD Inoltre, ho scoperto di avere più di una cosa in comune con lui, oltre a piacerci i bei ragazzi, ho anch'io un amore sconfinato e morboso per lo shopping! *_* Amo anche Marce, seppur sia diverso. A tratti sembra timido, ma ha dimostrato di poter essere ardito anche lui, tra l'altro, questo suo lato artistico è affascinante. Il personaggio di Cornelia è stato visto poco in confronto ai due protagonisti, fatto sta che l'adoro! *_* E' davvero una trama interessante, quindi non mi resta che dirti di continuarla presto!

18/08/07, ore 01:40

davero,davvero divertene. Il linguaggio che utilizzi è assai scorrevole ed esilarante. Mi ha divertito molto il tuo stile, specialmente il modo in cui descrivi il carattere, definirei "bastardo", del protagonista. Complienti vivissimi ed un augurio al buon finire della tua fictions. Spero di leggere presto i segueni capioli 8attenzione agl'errori di distrazione, ne ho incrociato qualcuno).

16/08/07, ore 11:18

Bellissimo anche questo capitolo! Non hai deluso nessuno, cioè noi non siamo affatto deluse! *-* Continua così e aggiorna al più presto ^-^

15/08/07, ore 23:50

Eheheh(sto ancora ridendoXD)Paris un limone,troppo forte.Per non parlare delle sedute di Marce con CorneliaXD.Secondo me prima o poi Paris cadrà nella rete dell'amore per Marcell(come si ad non amarlo?*_*).Fossi in Pà me lo prenderei senza indugi,è così dolce e timido*ç*.E poi parla nel sonno,com'è tenero,me lo voglio spupazzare,posso Raffy?XD Anch'io voglio un Marcell Howard*O*. Un'altra scena che mi è piaciuta molto,è stata quella in cui Paris dipinge,già il solo fatto che non sappia perchè l'abbia fatto è sintomo d'amore(occhi a cuoricino). Insomma attendo l'arrivo a Parigi,con la gioia che Rachel si è tolta dalla scatole.Forza miei pupilli*_* Bravissimo,il capitolo mi è piaciuto un sacco,e sono felice che sia piaciuto anche a te=)

15/08/07, ore 22:24

Ciao. La storia è sempre più interessante e divertente! Inutile dire che amo cornelia e ihih mi fa ridere fino alle lacrime la 'bella' Rachel ihih... Grazie per il oomplimento sul mio nick, anche a me piacerebbe chiamare così un'eventuale figlia.. Chiedo umilmente perdono per la gaffe, non me n'ero proprio accorta. Scusa ancora. Un bacio.Bere.