Venus as a boy
di Ganymede

02/11/07, ore 12:34

Non credo che si possa evitare di fare due appunti ed un invito. Appunto uno: non ho apprezzato il disgusto aperto che Paris ha contro gli obesi. Appunto due: bellissima la reazione contro quella stupida bambina. Invito: vorrei un tuo parere, ed un tuo commento se possibile, alla mia storia "130 kg di fantasia"... Ci terrei molto.

02/11/07, ore 12:02

Mamma mia... In effetti parrebbe eccessiva la fortuna che colpisce questi personaggi in modo praticamente continuo. In ogni modo, bellissimo capitolo. Descrivi un mondo nel quale tu stesso sembri vivere! Invidia. Allo stato puro.

02/11/07, ore 11:48

Decisamente cattivo, e quindi decisamente interessante. Ovvio che tifo spudoratamente Paris! E.... W la gelosia!

02/11/07, ore 11:34

Ok. Ogni capitolo è una meravigliosa conferma. Nulla di più nulla di meno. Solo.... Una meravigliosa conferma.

01/11/07, ore 20:41

Un'altra perla, che da il via ad una nuova serie di capitoli. Ottimo.

01/11/07, ore 20:31

Scorre leggera e veloce, piacevolmente imbastita. La trama è decisamente bella e sofisticata, ma al tempo stesso non pesante. Mi piace. Anche questo.

01/11/07, ore 20:13

Un linguaggio semplice e duro, tagliente, pratico, pragmatico, interessante. Un capitolo attira l'altro senza alcuno scampo possibile.

01/11/07, ore 19:59

Senti, ma posso ripetere ogni volta che adoro il tuo modo di scrivere? Si. E ti dico anche che il tuo colpo di scena è stato riuscitissimo! Bellissima storia. Davvero.

01/11/07, ore 19:46

Bellissimo. Mi rivedo molto nel modo incisivo di renedere le cose. Poche descrizioni e ben fatte. Complimenti.

01/11/07, ore 19:24

Adoro. Adoro questo primo capitolo. Adoro il tuo modo di scrivere. Adoro la storia ed il suo contenuto. E credimi, dovessi metterci vent'anni, lo leggerò tutto. Incominciando da ora.

03/10/07, ore 17:36

uèèèèèèèè..... T-T ..è da giorni che vedo l'aggiornamento ma non avevo il coraggio di leggerlo perchè sapevo che poi sarebbe stata la fineee....nuuuuu T-T sono supermega tristeee.... bè riguardo alla storia non c'è nulla da dire in più di quello che ho già detto...davvero sublime...non posso credere che sia finitaaaa....sigh sigh...alla fine di tutto dico io grazie a te per aver scritto questa magnifica storia^^ spero vivamente in una prossima altrettanto entusiasmante^^ tanti baciii^^

02/10/07, ore 15:41

Complimenti, davvero TçT l'ho letta tutta tra ieri sera e oggi, l'ho trovata estremamente interessante! >w< non sei come me, che anche se rileggo 100 volte gli errori continuano a rimanere u__u sei davvero un'ottimo scrittore, complimenti <3 Paris era caratterizzato splendidamente e Cornelia e Meringue mi facevano decisamente morire X°D''' e anche Marce... è così dolce çwç ancora complimenti! >ç<

01/10/07, ore 21:07

ho letto la tua storia tutta dun fiato e l'ho trovata bellissima!!! non vi ho trovato un solo errore grammaticale edi battittura, poi la trama è pressokè perfetta!! sei davvero bravissimo, spero di leggere qualcos'altro di tuo.

27/09/07, ore 18:20

Una recensione mi sembra d'obbligo, almeno alla fine.
Questa è una storia che ho seguito dal primo capitolo. Aspettavo impaziente un nuovo capitolo, diciamo che passavo di qui solo per leggere questa storia^^.
Mi dispiace che sia finita, mi ero affezzionata ai personaggi che hai saputo descrivere benissimo, così come le situazioni e i pensieri. Bravo, bravo. Una bellissima storia^^ Mi dispiace non aver commentato ogni capitolo, perdono :P Spero continuerai a scrivere, sarò sempre qui a leggere XD *lettrice fantasma: mode on* Un bacio:*

27/09/07, ore 11:58

Finita! T_T Ma un finale magnifico! *_* Devo ammettere che mi sono ricreduta su Rachel e sembra proprio che con Walt stavolta funzionerà! Tra l'altro, è stata molto dolce con suo figlio e questa sua dolcezza mi ha piacevolmente sorpresa! Sono sicura che Payton non si ritroverà solo a lungo, con quelle due a consolarlo! xD Su Paris & Marce che altro c'è da dire? Mi sono letteralmente innamorata di questi due, *_* così come di Cornelia! *_* Mi sono dimenticata di qualcuno, uhm? Il giardiniere forse? Ma no che non me ne sono scordata, la nostra Meringue! xD Un pensiero lo devo anche a lei, se lo merita, nel bene e nel male! xD Mi mancherà veramente questa storia e tutti i personaggi che l'hanno resa così speciale, quindi non mi resta da dire altro se non che spero che tornerai presto con una nuova idea! Bravissimo, davvero e complimentoni!