Venus as a boy
di Ganymede

04/09/07, ore 15:15

no nooooo nooooooooooo paris nooooooooooooo!!!! uffi!!!! nn riesco a dire altro (nemmeno sull'alone di mistero ke hai gettato su rachel e walt...ma a proposito..nemmeno cn il bioshout posso fare qualcosa??? :P) cmq sn pugliese.... :)

04/09/07, ore 10:11

Ci ho messo un pò, ma alla fine ce l'ho fatta a recensire! OO A volte mi sconvolgo del numero imprecisato di cose che si accumulano da fare in un giorno -_- Cooomunque! Questa storia la seguo dalla sua pubblicazione - giuro - e devo dire che da subito mi ha conquistata: Paris è ironico, cattivo, ferito e capriccioso. Così deliziosamente contraddittorio da fare tenerezza. Mi trovo così terribilmente in sintonia con Cornelia nell'averci a che fare, che mi immagino nei suoi panni, ad ascoltare con un mezzo sorriso i tentativi disperati di questo ragazzino arrabbiato di fare il supereroe quando è evidente che avrebbe bisogno solo di smettere di pensare tanto e lasciarsi andare di più. Sono felice che Marce abbia rappresentato per lui una svolta, quel sentimento che si infila oltre la cortina di stizza e risentimento e ti porta a riprendere a vivere davvero. Sono una bella coppia e Marce, pur essendo "il personaggio carino, dolce e comprensivo" non è affatto scontato, molto umano e con quei due o tre "difettucci" che non sono tali che lo rendono possibile come essere vivente. In generale devo ammettere che hai delle ottime capacità di caratterizzazione. Lo stile è semplice e molto fluido, una cosa che apprezzo, venato della stessa ironia che contraddistingue Paris e questo sapersi adattare allo "stile" della voce narrante è già un'ottima cosa. Devo farti proprio i complimenti...

03/09/07, ore 17:14

Il cappellino a forma di teiera e la borsetta a forma di tazzina,oddio XD!!!Quella Genevieve è una vera sciroccata XD!Sempre meglio della "dolcissima" Meringa......

02/09/07, ore 17:26

Innanzi tutto, posso aprire un Fans Club in onore di Cornelia? *_* Cioè, Meringue è riuscita a farsi odiare anche da lei (inizio a pensare che sia un genio del male quella ragazzina xD) e adesso, è entrata ufficialmente nella mia lista nera! >_< Per quanto riguarda Paris invece, mi ha fatto tenerezza in quest'ultimo capitolo, *_* per fortuna che c'era sua sorella (oh, io la venero quella ragazza, che ci posso fare? xD). Buon viaggio, aspetto (im)pazientemente il prossimo aggiornamento!

02/09/07, ore 14:20

Bella, bella,bella! very good!... non ho potuto recensire primaperchè ero fuori cottà, appena tornato ho lettoimmediatamentela tua soria dal nono cap in poi e mi piace sempre più. Peccato stia giungendo alla fine. Davvero sorprendente è stato il repentino cambiamento di Paris (mi piaceva quel suo lato sadico e malvagio). Mi aspettavo tuttavia la sua incapaità di confessarsi, vedendo già la dose di orgoglio ce gli scorre3 nelle vene. Bella (e non mi stanco di ripeterlo)bella, bella davvero. Continuala. Saluti, Silencio

01/09/07, ore 13:47

Dai Paris, puoi farcela, siamo tutti con te..! XD Bellissimo anche questo capitolo con un Paris che mai avrei detto scoppiasse in lacrime davanti a film romantici XD Gegè e il suo corredo abbinato per il tè sono imbattibili.. Quasi peggio del leopardo XD Devo dire di aver sottovalutato Meringue, ma ora riesco a capire la sua furbizia, sebbene sia sadica come non mai XD Aspetto con impazienza il prossimo capitolo con stendardi e bandierine, sperando che Paris si dichiari al più presto ^^ Un bacio, Kim

01/09/07, ore 12:41

Eccoci commentando da Milano! Noi ke siamo sarde non smettiamo mai di pensare a qst storia! Cmq qll meringa è proprio una *biiiip* xD stiamo davvero cominciando a sperare ke faccia una bruttissima fine! Cmq tutto sommato Rachel ci sta diventando simpatica... Prima mica tanto... Cmq vai Paris puoi farcela! Ciao kiss.. ^.^

01/09/07, ore 12:34

01/09/07, ore 03:21

Oh cavolo... oh cavolo... OH CAVOLO!!! Ma non puoi finire il capitolo in questo modo... buaaaaah ç___ç No comunque mi è piaciuto, come sempre conferma la tua ironica bravura e scopre il tuo modo di umanizzare i personaggi... da questo chap (o forse meglio dire un paio prima) soprattutto il personaggio di Paris sta veramente cominciando ad umanizzarsi, scoprendo i dubbi e i timori tipici di ogni persona... Ti amo... dirlo o non dirlo, questo è il problema... Comunque semplicemente fantastico, really.

Aaaaaah, FAVONIO!! Ma io avevo il dubbio di aver sbagliato, solo che mi scocciavo di andare a verificare. I miei eccessi di pigrizia.. ah, come farò! Ah, le risate mi hanno distratta? E' una fortuna davvero che sia riuscita a scrivere qualche cosa, quando attacco a ridere perdo totalmente ogni forza di volontà e ogni residuo di lucidità... a volte mi capita durante le lezioni, a me e alla mia best friend.. il prof di religione mi odia a morte ù.ù Comunque, adesso vado a dormire, il mio piccolo e solitario neurone ha bisogno di riposare.. e poi domani devo rapire M&P!!! Ah dimenticavo, devo vedere anche se domani fa "Queer as Folk"... sisi, che donna impegnata che sò io v.v

Ora vado... Oh my god, boy... ti mando un bacio (anzi tre: due sulla guancia destra e uno sulla sinistra, come un popolo che non ricordo... i francesi forse?) ti abbraccio, mi inchino alla tua GENIACCITA' e ti auguro una buona notte. Che la Meringa vegli su di te!

Kiss^_^

(Recensione modificata il 06/10/2013 - 05:37 pm)

31/08/07, ore 22:40

=.='semplicemente orribile quel dannato vestito,cioè ma un pò di buongusto no?Gegè è senza speranze,anzi apprezzo Rachel che vuole indirizzarla a qualcosa di sicuramente miglioreé_é. Passando alla figlia(la Meringa avariataé_é)è sempre più antipatica e fonte del mio odio interiore:cioè come si permette a mettere a Marce la pulce nell'orecchio?Arpia!Per un attimo quando si parlava di uomini che lasciano e poi ritornano,avevo pensato che Marce fosse stato con Meringue e poi lasciarla per Paris,ma è impossibileXD.Supposizioni idiote e messe da parte quando ho letto la perfetta interpretazione di Nelia^^. Speriamo solo che Paris alla fine ce la faccia a dichiararsi,o perderà Marce,e non ci voglio nemmeno pensareO_O. Come al solito un capitolo coinvolgente ed appassionate(con le citazioni di Via col Vento,a proposito io adoro Orgoglio e Pregiudizio*_*Mr Darcy forever*ç*).Insomma continua presto Raffy che sei bravissimo*O*.

31/08/07, ore 22:16

ho letto la tua ff tutta d'un fiato devo dire che è bellissima!!!!!!! non so se siste già ma posso fondar un club "UCCIDIAMO MERINGUE???" Non la reggo!!!!!!! forza paris!!!!! siamo con te! falla fuori!

31/08/07, ore 21:57

ahah che bello lo sai che io mi chiamo Emma *_* cmq mi piace il capitolo perché so quanto sia difficle dire ti amo ad una persona e perkè adoro il rapporto tra par e cornelia!!! meringa questa volta me la paga *_*

31/08/07, ore 19:26

Ho letto questa storia tutta di un fiato.. e me ne sono innamorata! *-*
Ho amato Ossimoro e adesso amo anche questa tua storia, inutile dire che adesso ti aggiungo ai preferiti! ^-^ Farei quasi un paragone azzardato.. amo questa fic tanto quanto odio Meringa, e ti posso giurare che appena leggo il suo nome mi monta una rabbia assurdaaa!!!! grrr perfida bambina!
Aspetto con troppa ansia quel maledetto 'ti amo'!!! Non tenere noi poveri lettori troppo sulle spine, mi raccomando! Baci*

31/08/07, ore 19:05

ç_ç povero Marce!!Speriamo che si aggiustino le cose e che quello scemo di Paris gli dica quel maledetto 'ti amo'!!!>__< Anche se lo capisco in un certo senso...anzi, lo capisco benissimo!!!çç Ma tu parti sempre??°__° Beato te che puoi!!Mi porti anche a me?T_T Mi nascondo in valigia, tanto non occupo tanto spazio!!Ti pago io il peso eccessivo della valigia, don't worry!xD ciaoo =*

31/08/07, ore 18:31

E' la Meringa odiosa colpisce ancora.Questa ragazza è davvero diabolica ma efficace.Marce è così innamorato da non aver esposto la questione che penso già lo turbava, ma forse si autoconviceva che Paris si comportava come un innamorato quindi doveva aspettare.Mentre Paris non abituato a provare certe sensazioni dava per scontato che il solo dimostrarle bastava.Ora invece bisogna passare all'azione e dirle ad alta voce,per farsi che Marce non dubiti più di lui. Certo che vedere i film dell'ottocento non aiutano mica tanto, le cose le complicano più del dovuto. Alla prossima ;)