Thinking about you
di Allyn

31/01/13, ore 00:17

Prima di dimenticarmene: nell'ultimo "solo adesso" per sbaglio c'è scritto "solA", aggiustalo appena puoi.
Comunque... credo proprio che ti metterò tra le mie autrici preferite! L'ho già detto e ri-detto, i personaggi sono così IC che sembrano davvero loro! (anche se in questa flash-fic Misaki sembra un po' più in astinenza del solito, per ridursi a certi livelli) xD
Ci sono molte frasi che mi sono piaciute particolarmente, ma per non fare un elenco che comprenda i 3/4 della flash-fic, dirò soltato che mi è piaciuta! (sì, anche questa! problems?) xD
Scherzo. Ora leggo anche l'ultimo capitolo della raccolta, sperando non sia l'ultimo.

31/01/13, ore 00:04

Aaaaaawww <3 ricordo questa scena nel manga, ed è bello leggere qualcosa dal punto di vista di Usagi-san, specie se riesci a mantenere le personalità dei singoli personaggi!
Le parti che mi sono piaciute particolarmente sono state "sono bravo a nascondermi" e "Certe cose, non importa che vengano dette, per esser capite".
Corro a leggere gli altri capitoli...

30/01/13, ore 23:57

Usagi-san nutre un amore puro nei confronti di Misaki... ha detto che non permetterà mai a nessuno di dividerli, ma allo stesso tempo -se Misaki volesse davvero- gli lascia la possibilità di andar via, anche se questo lo porterà a soffrire a livelli inimmaginabili. Se non è vero amore questo... Ma ovviamente Misaki deve farsi pregare per dire frasi dolci (e neanche questo funziona), e di conseguenza Usagi-san si ritrova a pensare delle cose negative.
Se mai la Nakamura decidesse di fare un capitolo dal POV di Akihiko, sono sicura che sarebbe come questo.

30/01/13, ore 23:47

*versa lacrime a fiumi* "Quell’amore mi ha ucciso, tormentato, per anni" questa frase mi è crollata addosso come un macigno. Leggendo mi sono immedesimata in Hiroki, provando la delusione di un amore che dura da anni e che non è ricambiato, l'"odio" verso chi è entrato a forza nella sua vita sconvolgendola al punto da lasciarlo senza più difese, e l'amore per quella stessa persona (dalla quale ne è ormai dipendente), e anche la voglia di tenere Nowaki tutto per sé, in modo egoistico...
Brava! :)

30/01/13, ore 23:36

Ah Misaki, Misaki... sei sempre in lotta con te stesso. xD
Il titolo lo trovo azzeccatissimo, hai reso bene lo stato d'animo e quel suo modo di "proteggere se stesso" da una delusione facendo la parte della vittima.
L'ultima frase però vorrei che la dicesse al diretto interessato... (e fu così che le fan di JR morirono di vecchiaia...)

30/01/13, ore 23:30

Una sola parola: WOW!! Mi sono commossa leggendo questa flash-fic... Hai un modo di scrivere che mi piace, sei riuscita a mantenere IC Miyagi esprimendo i suoi pensieri più profondi.
Sì, devo dire che scrivi davvero bene e sarei felicissima di leggere altri tuoi lavori (sempre se trovo il tempo di connettermi). Ora proseguo con gli altri capitoli. Bye.

25/01/13, ore 19:40

Ma quanto posso adorare questa Flashfic?!
E' bellissima, complimenti,davvero!
Il tuo modo di scrivere è davvero meraviglioso, riesci a descrivere le emozioni di Misaki in modo così reale!
Complimenti, è davvero magnifica!!:)

24/01/13, ore 20:36

Che bello poter leggere un altro capitolo! Che dire.. Magari Misaki fosse davvero così "intraprendente"! Mi è piaciuta molto anche questa shot perciò non mi resta che farti nuovamente i miei complimenti! :) Attendo l'atteggiamento! ;) A presto
Kika

21/01/13, ore 11:13

Mi piace molto questa tua raccolta! E questo capitolo in particolare è molto bello e ben fatto: credo che tu sia riuscita a descrivere benissimo i dubbi che Usagi può "umanamente" avere, anche se in realtà lui umano non è! XD
La sua relazione con Misaki è a dir poco singolare, con lui che deve fare tutto il lavoro e Misaki che si tira sempre indietro... vabbè, questa è un'altra storia. Ad ogni modo, ti faccio i miei complimenti! Continua così! ^^
Pucca-chan

18/01/13, ore 14:53

Ciao! Ho scoperto oggi  questa raccolta e mi è piaciuta tanto :) Davvero ogni storia è dolcissima ma nonostante ciò rispecchia il carattere dei personaggi (Misaki che non riesce a dire ciò che prova, Usagi che invece sotto la sua aria imperturbabile è insicuro..); ti faccio quindi i miei complimenti, inoltre la lettura è scorrevole e senza errori, davvero brava! Spero di leggere le prossime presto! ;)
Kika