Giornate tipicamente weasley
di Eikochan

22/08/07, ore 18:31

che buffi! ma povera cho... che ridere! ginny è una furia. mi piace un sacco!

08/08/07, ore 13:24

Ah, ma Ginny è troppo una mita!XD Ha fattop bene a fare una mini fattura orcovolante a Cho U.U E Ron.. bravo Ronnino!!XD Complimenti, continua così!

07/08/07, ore 21:13

Una strana idea che si è rivelata molto carina! Complimenti, ma mi piacerebbe vedere il seguito di questo capitolo, dopodichè vedere altre situazioni! Ciao e aggiorna presto!

genesis18
07/08/07, ore 02:16

che carina! conclusione divertentissima e troppo vera! che adorabile arthur >_<

alicesil
06/08/07, ore 17:06

ciao!^^ mi intriga sapere la vita dei Weasley!in bocca al lpo per il continuo!^^ ah!dimenticavo!!questo , inizio mi è piaciuto parecchio, sopratutto immaginare i "piccoli" di casa Weasley con rispettivo padre in giro per il San Mungo! XD

06/08/07, ore 13:55

che idea originale!!! sono curiosa di leggere i prossimi capitoli

06/08/07, ore 13:52

Bell'inizio...Se però ti riferisci a Ginny, il suo nome è Virginia, non Ginevra :D Aggiorna Presto, Baci =*

06/08/07, ore 13:30

si, come inizio non è niente male!! aggiorna presto!!

06/08/07, ore 13:03

Interessante! Continua presto, sono molto curiosa!

06/08/07, ore 12:52

come inizio mi piace molto. Che pesti questi bambini! Poveretto il signor Weasley, magari era lui che si aspettava di portare i pantaloni, invece deve cederli alla moglie! Continua presto!

06/08/07, ore 12:38

Carina anke se mi aspettavo di vedere i bambini entrare nella stanza x vedere la nuova arrivata e magari sentire qlk ramanzina di mamma weasley cmq mi è piaciuta quindi aggiorna presto un bacio ciao