Cinquanta sfumature di viola - With you till the end.
di ehiisteele

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/12/15, ore 19:10

ho letto i capitoli e sono rimasta delusa quando ho visto che nel momento in cui la storia si faceva più indricante c'era il nulla non si fà così

22/09/15, ore 14:56

Ciao come mai non aggiorni più? Era bella come storia eri arrivata in un momento interessante " la vendetta di Anastasia " !!! Bastano uno o due capitoli x finire !!!! Non lasciarci così sul più bello .

10/06/15, ore 01:47

Non puoi lasciarci così dai pubblica per favore voglio sapere se Elena stavolta se le prende di santa ragione

10/04/15, ore 20:57

E' molto interessante il tuo inizio del seguito della trilogia. Mi auguro di leggere altri capitolo quanto prima. Bravissima!

11/12/13, ore 17:36

Perchè non hai continuato, prometteva bene............ a mio modesto parere è scritta bene!!

18/09/13, ore 22:32

Eii ciao
Questa ff e' molto carina , l'idea e' molto bella . . .
Mi piace il fatto che Anastasia incontri Mrs. STREGA Robinson..
Però' non sapremo mai cosa succederà se non aggiorni più :(
Spero che aggiornerai presto e che tu non ci lasci con la ' bocca asciutta '

Comunque mi volevo complimentare perché scrivi molto bene
Un bacio
Merder

07/08/13, ore 15:39

asdfghjksdfghj*-* sono dei capitoli bellissimi, e ci sono meno porcate di Cinquanta Sfumature Di Blu. Sono davvero curiosa di leggere il capitolo cinque. ♥♥♥

09/07/13, ore 14:17

ciao io sono nuova e pian piano sto leggendo tutto di tutti, leggendo la tua storia sono rimasta piacevolmente colpita, secondo me ci voleva un pizzico di pepe sull'argomento christian, elena ed anastasia. detto cio' pero' ho visto che non aggiorni da un bel po', quindi mi chiedevo se hai intenzione di continuare oppure concludere cosi'...... spero di no, sarebbe un peccato, fammi sapere per gentilezza. un saluto e complimentiiiiiiiiiiii

25/05/13, ore 21:40

ogni giorno spero di trovare un aggiornamento ma nulla ;( perché ti sei stoppata ? era forte ...continua

06/04/13, ore 01:26

perchè ti sei fermatasul più bello?? sono da poco iscritta e ora sto leggendo tt le storie... dai ti prego continua, sono troppo curiiosa!!

26/02/13, ore 18:32

Una storia davvero bellissima, non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti!

14/02/13, ore 19:05

E no, mia cara. Adesso tu aggiorni.
Adesso che Ana e andata dalla vipera, mi lasci con l'amaro in bocca.
non si fanno queste cose.
HIHIH.
Quando aggiorni? presto vero?
Attendo il prossimo.
Heart

10/02/13, ore 12:40

Ho inserito l tua storia nelle mie preferite...è davvero interessante...mi piace molto vedere la vita matrimoniale dei signori Grey con delle parti spinose....ma anche dolci e sexi...complimenti.....

09/02/13, ore 23:03

Interessante questo racconto!!Grande Anastasia che x una volta è riuscita a resistere al marito.....!!!Ora non lasciarmi sulle spine...un'aggiornamento al più presto!!!! :0)

06/02/13, ore 16:57

Sono contenta che sei tornata, ce lo hai fatto sudare veramente tanto quest' aggiornamento.
Ma ora sei qui, e posso finalmente leggerti.
Bene, ci si prospetta un Ana davvero agguerrita, pronta a sfoderare la sua spada per infilzare la strega cattiva!
Sono curiosa di vedere come descriverai l'incontro tra le due, e cosa farai dire ad entrambe.
Fino ad ora mi è sembrato che tu segua molto il metodo di sfrittura della James, quindi mi fai credere che non ti discosterai troppo dal personaggio di Aastasia e dal suo modo di relazionarsi con questa donna.
Dall'altra parte invece sono curiosa di sapere cosa farai fare ad Elena, la James l'ha sempre utilizzata coma una marionetta, una bambola di pezza da inserire per creare un po di suspance e scompiglio ma senza un minimo di carattere. Dalle tu quello spessore che richiede il suo personaggio.
Non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamneto per scoprire cosa succederà!
Baci.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]