Belle & The Beast
di Aretusa

06/11/13, ore 18:42

Ok, credo di adorare la tua fanfiction.
Ah, no, aspetta! Ho sbagliato, e di molto, direi...
IO LA AMO.
Ma proprio tanto tanto, eh.
È qualcosa di asdfghqwertzuiopyxcvbnm. Ecco. Non ci sono altre parole per descriverla.
Prima di tutto... Jonathan. O Sebastian. O tutto quello che vuoi, figo è e figo rimane. Per voler citare il grande Shakespeare: "cos’è un nome? quella che noi chiamiamo rosa, senza il suo nome avrebbe pur sempre il suo dolce profumo?"
Ok, scusa lo sclero. È che ho appena finito di leggere ed ho ancora le emozioni alle stelle. Simon è uno stronzo. Un grande puttano, zoccolo e troio, ecco. Un Puttroioccolo. Che fa rima con Brutto Anatroccolo e quindi ci sta, perchè Simon è tipo il brutto anatroccolo, solo che oltre a diventare bello è diventato pure un Puttroioccolo.
Scusa la pazzia, sono fatta così.
Isabelle e Jonathan sono l'ammooooooore. Sì, lo so che lui ha ucciso Max. Sì, lo so che lei lo odia, ma proprio inside inside. Sì, lo so che sono pazza, ma li shippo. Eccome se li shippo. Se Clary e Jace (ed in futuro anche Isabelle, ne sono certa <3 ) se lo lavorano ancora un po' diventerà buono, o almeno si pentirà per ciò che ha fatto, di sicuro. Non ha mai ricevuto amore da nessuno, poverino... in fondo, anche dopo tutte le sue brutte azioni, se lo meriterebbe. Avere un Happy Ending con Isabelle, intendo. Magari insieme ai loro pargoli, se dovessero averne.
Non si sono neanche baciati, ed io già parlo di figli. Forse dovrei rallentare i fangirlamenti xD
La tua storia è fantastica, meravigliosa, scritta benissimo e molto accattivante. Aspetto con impazienza il nuovo capitolo!

S i n d e r

04/11/13, ore 16:50

Ciao. Adoro questa storia. Lo scoperta per caso. Una Sezzy. All'inizio ero per la Sizzy ma dopo averl letto la tua storia e quelle di altre ragazze mi sono innamorata di questa coppia. Comunque Simon che tradisce Izzy ( di nuovo). È uno st***zo. Comunque aggiorna presto. Perché AMO questa storia. Baci

Nali ♡

04/09/13, ore 19:50

Ahw, ho letto questa storia di un fiato, ed è mozzafiato, la adoro, sul serio.
Sebastian(per me Jonathan si chiama Sebastian lol) non mi è mai stato molto simpatico, neanche quando aveva i capelli scuri, anche se mi ha sempre affascinato, ma leggendo CoLS, mi sono accorta che mi faceva un po' "pena", e che in fondo pensavo che lui avesse un cuore, e quindi stesse facendo tutto quello anche perchè voleva essere amato da qualcuno, a tal punto da costringere quel qualcuno ad amarlo. E leggendo la tua storia ho capito che solo io non la pensavo così, mi fa piacere. Non voglio essere l'unica a vedere sempre del buono in qualcuno.
Comunque ritornando alla storia, è pazzesca, sul serio, e mi piace tantissimo la Coppia Izzy-Sebastian. Non vedo l'ora di leggere il seguito, maledetta me che ho letto tutto in un pomeriggio.

Ah, una cosa, (che non ho capito lol) (SPOILER PER CHI NON HA LETTO LA PRINCIPESSA)ma Jem non dovrebbe già essere umano? Insomma alla fine della principessa lui "smette" di essere un fratello silente, e le ambientazioni (parlando al livello di tempo) sono diverse.. qui è come se Jem non avesse mai trovato la cura alla sua "malattia" e quindi fosse rimasto nei fratelli silenti?

Ancora una cosa, complimenti, mi piace molto anche il tuo modo di scrivere. Uhm a presto, spero per me e la mia salute mentale.
StewyT.

03/09/13, ore 12:06

Eccomi! Un po' in ritardo, ma dovevo ASSOLUTAMENTE recensire. Amo questa fanfiction, è semplicemente stupenda. (Tanto per la cronaca, secondo me sta prevalendo Jace. Insomma, Sebastian è praticamente diventato un esserino adoraaaabile!) Continua a scrivere, e non farti scoraggiare se gli altri non recensiscono (tanto io recensirò SEMPRE. Capitolo per capitolo).

01/09/13, ore 20:39

Questo primo capitolo mi ha incuriosito molto! Non avevo mai visto Sebastian sotto questa luce, quella del pentimento, e devo dire che è bello vederlo così, anche se poco credibile. Scrivi benissimo, riesci a far trasparire tutti i pensieri di Sebastian.
Adesso vado a leggere gli altri capitoli, non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia!
Baci
Chiara

29/08/13, ore 16:08

Ho aspettato dodici anni! Ad Azkaban! Ok, ok, mi calmo. Alla faccia del ritardo! Pensavo avessi abbandonato la storia, ci sono rimasta malissimo quando dopo averla divorata tutta in una volta ho visto la data dell'ultimo aggiornamento. Io ADORO la coppia Sebastian/Isabelle. Non capisco perchè non dovrebbero stare insieme. Insomma, anche in Città di Vetro, quando uccide Max, prima di colpire Izzy dice qualcosa come "Tra tutti, tu eri quella che mi piaceva di più. Tra tutti, pensavo che fossi la più simile a me." Lì ho cominciato a shipparli xD Comunque, questa storia è stupenda, magari se tu aggiornassi un po' più velocemente... Ma non voglio metterti pressione :D complimenti ancora per la storia
(Recensione modificata il 29/08/2013 - 04:10 pm)

31/05/13, ore 18:18

io trovo questa storia fantastica, per Jonathan o Sebastian XD ho provato sempre un misto tra rancore e affetto, rancore perchè nn è giusto ke faccia del male a Jace e Clary ma affetto perchè so ke in fondo non è colpa sua e cm hai scritto tu in questa storia voleva solo un po' di amore
spero ke continuerai questa storia perchè è stupenda e mi ha incuriosito parecchio
un bacio
AS

23/05/13, ore 14:30

WOW! Mi piace tantissimo questa fanfic! É ben scritta e strutturata e molto innovativa!
Non avevo mai pensato all'idea di una possibile relazione tra Isabelle e Sebastian... Spero di leggere presto gli altri capitoli della tua storia, mentre aspetto con ansia l'uscita del nuovo libro della Clare :)

25/02/13, ore 00:11

Hey finalmente qui :D mi piace mi piace mi piace (insomma taaaanto lol) hihi quest'ultima scena l'ho gia vista da qualche parte non so bene dove forse un film ma "interpretata" da sebastian e Izzy beh spacca il mondo :):):):):) sarebbe bello vedere qualche scena anche con clary perché ora che ha questa cotta per izzy non sarebbe male capire cosa pensa della sorella. Cmq mooolto brava! Adoro come scrivi non vedo l'ora che tu torna a "romperci gli scatoloni" Cit ;) bacione M.C.

24/02/13, ore 18:15

Direi che sto decisamente iniziando a shippare IzziexSeb XD
Sei davvero bravissima a combinarli insieme! Spero potrai deliziarmi presto del quarto capitolo ^^
Ciao Ciao :D

24/02/13, ore 18:01

Hahahaha sto forse cominciando a shippare IzzyxSeb non so proprio lol
In ogni caso, Isabelle è il mio personaggio preferito femminile, quindi sono proprio contenta di leggere di lei!
Questo capitolo è molto bello, oltre al fatto che ripeto, scrivi molto bene c:
Corro a leggere il terzo, poi però voglio il quarto D:
Lo consiglio, chissà che qualcuno non lo legga ;)
Ciao.

23/02/13, ore 09:45

Complimenti, sei riuscita a farmi entrare il suo personaggio dentro. Io che Sebastian non lo vedo di buon occhio.
Ora corro a leggere il seguito e recensisco anche quelli.
Mi piace molto l'idea dei titoli in latino, davvero non so cosa altro dire perché mi è piaciuto molto!
Lo metto fra i preferiti ;)
Ancora complimenti del lavoro, e soprattutto per come scrivi.
Ciao c: