Oltre la maschera
di LeanhaunSidhe

27/01/21, ore 17:27

Sono arrabbiattissima ma perché perché non finite mai queste stupende f.f ????? Sembra di leggere un libro che ti prende per poi a accorgerti che mancano delle pagine . ....UFFA UFFA UFFAAA hrggg riprendi a postare prestooo ti prego non

16/12/20, ore 06:58

Mi dispiace ma non mi è piaciuto per niente, la storia di Masumi e Maya passa in secondo piano, questa è la storia di Amina. Poi un Masumi che si fa mettere i piedi in testa così non ci sta proprio, lui che ha sempre combattuto per la sua Maya ora che fa si nasconde si traveste come un codardo invece di affrontare i problemi e risolverli. No, decisamente questo racconto con la storia dei due non c'entra niente.

01/07/19, ore 09:28

Beh, una delle mie coppie preferite, come non fermarmi a leggere di loro. La misteriosa motociclista chi sarà? Come si inserirà lei fra i nostri due sfortunati protagonisti? Sono curiosa di saperlo... Che dire, Maya sempre sbadata e con la testa fra le nuvole, Masumi che la incrocia a cavallo di un bolide a due ruote in compagnia di un altro, il fatto stesso che già definisca lo sconosciuto in compagnia della sua amata un teppista e un disgraziato, la dice lunga sulla sua gelosia. Ed è così, anche Hayami indossa la sua maschera, ma sono sicura che presto andrà in frantumi...
Molto carino questo inizio, promette senz'altro bene.

Alla prossima, Tea.

22/05/15, ore 01:39

Ho letto questa fiction tutta d'un fiato... ho visto che è da molto che non aggiorni, ti prego, continuala.
E' insolita, non banale e Amina è un personaggio con un gran carattere, visto che riesce a smuovere perfino il glaciale Masumi, come nessuno mai ha fatto prima. Complimenti sul serio.
Spero che continuerai.

05/07/14, ore 16:34

Tra Amina e Hijiri può nascere qualcosa d'importante, lei è una tipa tosta, adatta a uno come lui; Masumi con i capelli scuri non me lo immagino proprio.

18/04/14, ore 01:39

Masumi ha trovato il coraggio di rivelarsi, il chiarimento tra di loro non avrebbe potuto essere rappresentato meglio, lasciando il momento all'immaginazione. La loro lotta contro il padre di lui è appena all'inizio, però. Il cambio di prospettiva è azzeccato.

10/03/14, ore 18:34

Io sto facendo la ola e mio marito mi sta guardando male , molto male. E finalmente il parto è avvenuto accidenti e io me lo stavo per perdere. La tua è la storia più bella , dolce e originale che abbia letto su Maya e Masumi ma la sindrome della Miuchi colpisce tutti qua. Ti prego anzi ti SUPPLICOOOOOOOOOOO aggiorna in tempi ragionevoli voglio quei due insieme , non lasciare che tutto il lavoro di Amina vada nel water. TI PREGO

19/02/14, ore 23:07

Masumi ha trovato davvero pane per i suoi denti, Amina gli ha sbattuto in faccia diverse scomode verità: non si rende conto che Maya cadrà distrutta se lo vedrà perduto per sempre, e ciò porrà fine anche al suo sogno? Bisogna amare quando ce n'è l'opportunità, perché perdere una possibilità come questa è quasi un sacrilegio: la triste vicenda di Amina e Toki ne è l'emblema! L'idea di un amore perduto quando esso è ormai irrecuperabile, perché separato da qualcosa di ineluttabile, è straziante, lo so bene.

18/02/14, ore 17:22

Chissà che Masumi non abbia trovato un avversario degno di lui.. la nostra Amina è una vera tosta! L'ipocrisia dell'ambiente della Daito si percepisce molto bene!

19/06/13, ore 15:15

La scoperta dei reali sentimenti di Masumi Hayami verso Maya ha riportato indietro ad Amina la parte più dolorosa del suo passato, sconquassandola; ma non ha tardato a rimettersi in piedi, con un nuovo piano immagino.

11/02/13, ore 14:48

Il buio della notte favorisce il riapparire dei ricordi anche a una persona come Amina, la sua infanzia deve essere stata difficile in mezzo ad una durezza che non si spiegava con nulla; l'azione inaspettata del ladro ha riportato la realtà.

03/02/13, ore 15:53

Amina crede che Masumi sia un maniaco omicida? E' fuori! Però ha detto la verità a Maya sui metodi brutali della sua insegnante, un attore con le ossa rotte non può far nulla.

02/02/13, ore 15:01

E' strano vedere il cinico Hayami spiazzato da una ragazza, adesso che si è rivelata essere tale; ha trovato un degno avversario, astuto come lui, che gli sbatte in faccia la verità!

29/01/13, ore 17:53

stupendo . e interessante e intrigante e piena di sospance pero dura tropo poco voglio di piu voglio di piu baci baci

28/01/13, ore 13:19

Masumi ed Amina si cercano credendosi nemici; in realtà lei è divenuta per Maya una sorta di sorella maggiore, che la ragazza non ha mai avuto; sicuramente riuscirà a conoscere la verità sul conto di Masumi!