Sentimento incolore.
di _Kiiko Kyah

24/09/13, ore 18:52

bella storia non vedo l'ora di leggere il finale, e un po' malinconica ma mi piace molto spero che continuerai a scriverla al più presto.
(Recensione modificata il 22/10/2013 - 09:34 pm)
(Recensione modificata il 22/10/2013 - 09:35 pm)

25/08/13, ore 00:16

Senpai-saaan! Ma che, quante storie sforni? o.O''
Vabbeh, sarò breve perchè sono stanca *yawn*
Perdonami.
Allora, l'idea è bella. Come sai già scrivi bene, hai ottime idee e bla bla bla.
Ma passiamo oltre.
Mi piace da morire quest'idea.
Sarà che è totalmente diversa dall'altra tua long che sto seguendo, però... Boh.
Ho notato che ti piace Afuro Terumi, eh? Soprattutto come amico/coinquilino rompipalle, giàgià.
Quel ragazzo sta simpatico anche a me. Certo, rompe e tanto, ma è anche carino.
Per non parlare della cotta per Atsuya x'D
Sarà divertente leggere, ne sono sicura.
Per quanto riguarda la sedicenne (?), chissà chi è....
Con i suoi occhi A MANDORLA color FONDENTE.... *tossisce per celare un nome*
Non mi viene in mente nessuno.
Bene, ora scappo!
Un abbraccio
Maddy

07/07/13, ore 23:52

Ed eccomi qua!
Wow, era da un po' di tempo che non aggiornavi questa long, quella che celebra il trionfo dell'AtsuYuuka.
Mi mancava n.n
Beh, sono passati tre mesi dall'inizio di tutto. Tre mesi e mezzo, vero..?
E qui Atsuya è innamorato di Yuuka senza speranze, nonostante provi a negarlo.
E la situazione, man mano che passano i giorni, diventa sempre più spinosa, anche per Yuuka.
E gli amici del salmonato ("salmonato"? che soprannome buffo ^^ *Atsuya la insegue con un Bazooka*) stanno fiutando le bugie: non credo che il più piccolo dei Fubuki potrà farli fessi ancora per molto.
Specialmente Afuro e Kidou (ahah, lui è il solito fratello geloso n.n).
I momenti tra Yuuka e Atsuya sono molto dolci ^^ dei piccoli istanti dolciosi tutti per loro :) Mi fanno una tenerezza.
Specie quando lei si addormenta sul suo petto. Awww!

"Lei gonfiò le gote e gli fece una piccola linguaccia, prima di sfuggire in cucina con un sorriso allegro. Probabilmente, se avesse avuto delle buone corde vocali avrebbe anche riso."

Queste righe mi sono piaciute particolarmente. Specie l'ultima.
Sono proprio curiosa di sapere come ha fatto Yuuka a perdere la memoria. E se è davvero muta e come ha fatto a diventarlo (non so, l'idea che sia muta per nascita non mi convince.. Troppi misteri.)
E poi dov'è finito Shuuya? Compare in questa long oppure Yuuka è momentaneamente figlia unica?
Tutte queste incognite rendono la storia così interessante!
Senza contare l'imprevisto di questo capitolo, che porta il nome di Shirou Fubuki.
Personalmente non pensavo che il lupetto dei ghiacci si scandalizzasse così.
Insomma, è sempre stato Atsuya quello iracondo e impulsivo della famiglia.
Shirou è quello più tranquillo..
Insomma, per farla breve, non me l'aspettavo.
Oh, la reazione del salmone e la mezza litigata tra i Fubuki Twins è stata buffa (per i tentativi di Shirou di terrorizzare Atsuya con un'occhiataccia. Se gli sguardi potessero uccidere...) ma anche piena di suspense e ansia.

< Pensi che la toccherei mai anche solo con un dito? Non sono un mostro! >
< Pensi che non ci capisca che stai morendo dalla voglia di farlo, niichan?! >

Ohi-ohi, la vedo brutta. Yuuka ha sentito, per di più.
Ahi-ahi-ahi, brutta faccenda. Una faccenda molto spinosa.
E adesso? Che succederà?
Ho il brutto presentimento che si scatenerà un putiferio.
Speriamo bene. *incrocia le dita*
Ora devo proprio scappare.
Kiss
Rae

25/03/13, ore 20:42

Bene, io te l'avevo detto che prima o poi sarei passata.
E con prima o poi io posso intendere tempi molto lunghi, ma prima o poi questi tempi FINISCONO.
Ed eccomi qui a recensire la favolosa storia che per prima mi ha aperto all'incredibile mondo delle AtsuYuuka.
Ciao, Kya! È stato davvero un piacere riguardare questa storia che mi ha tanto appassionata la prima volta che l'ho letta, davvero!
Hai uno stile che è una meraviglia, limpido e schietto, meraviglioso.
La trama è qualcosa di meraviglioso. Da dove viene questa ragazzina? Perché è muta? Sarà vero che Atsuya è innamorato di lei, e come la prenderà Afuro?
La parte in cui lui la porta a casa è qualcosa di semplicemente emozionante.
E come lei comincia a vivere da lui!
Le amicizie del ragazzo che la accettano come niente fosse, il suo "buongiorno" sul muro, la musica soft che ascolta...
Sono tutti dettagli che rendono questa storia unica nel suo genere.
È un po' un peccato che tu abbia deciso di sospenderla, ma capisco benissimo: se l'ispirazione non c'è, non c'è.
E io preferisco leggere questi quattro capitoli e basta piuttosto che non leggerla proprio, davvero.
Quindi, complimenti!
A breve (verso il capitolo 5/6, non so ancora bene quando) anche nella mia long apparirà questa coppia, spero di non deluderti! :3
A presto, un bacione, tua
Emma ^^

20/02/13, ore 18:23

Aww ^^
Certo che Atsuya è proprio dolce :)
(nella suo essere burbero, brontolone e - detto con infinito affetto.- un po' scemo, è una dolcezza)
Mi ha fatto ridere il suo stupore nei confronti dei suoi compagni creduloni. Povero, sperava che ci fosse un po' più di pathos ^^
La piccola Yuuka è un angioletto: uno di quei personaggi che riescono a entrare nel cuore delle persone - persino in quello menefreghista di Fubuki Atsuya!-, una creaturina persino più innocente di Mamo-chan.
La adoro, è distillato di zucchero puro.
E il modo in cui sta sconvolgendo la vita del Salmone mi fa intenerire.
(la scenetta Fubuki-Terumi è stata buffissima ^^, certo che il Salmone fa tante battute sui suoi amici. Ho apprezzato il riferimento a Kidou-kun ^^ Akio: grazie al cavolo, è il tuo preferito! Me: aww, Fudou-chan è geloso! *spupazza*)

La seconda scena, di domenica mattina, mi ha reso serena:
davvero, serena e tranquilla come solo i momenti di quotidianità mi fanno essere.
Insomma, la colazione (la parete imbrattata n.n hihi), Fubuki preoccupato, la piccola accucciata sulla poltrona-cuscino...
Fluff, fluff e ancora fluff!!
Mi sto sciogliendo! *la raccolgono con il cucchiaino*
Mi ci voleva un po' di sano fluff.
E Atsuya si è preso una cotta per Yuuka ^^ (non voglio essere nei suoi panni quando Gouenji-san lo verà a sapere... Se Kidou è geloso, Shuuya diventerà una belva.)
Le ultime frasi mi hanno fatto pensare ad un - aww, che tenero!.-, - ahah, che dolce.- e un - oh poveri noi!- (chissà che combinerà quel Salmone..)
Beh, direi che ho finito (il tempo, ho finito il tempo! maledetti compiti >.<)
Finisco i compiti d'inglese e poi vado a leggere l'altra tua ff. (mi pare di aver visto che hai pubblicato una One-shot arancione, ma non l'ho ancora letta. Cercherà di leggerla il prima possibile.)
Kiss
Rae

20/02/13, ore 13:39

Ma ciao Anna!
Che piacere vedere il nuovo capitolo di questa tua bellissima storia!
Beh come al solito direi che hai fatto un eccellente lavoro.
La punteggiatura è impeccabile, l'ortografia e la grammatica perfette.
Inutile dirti che sei davvero una grande scrittrice! Ottimo lavoro!
Il linguaggio è molto chiaro e colloquiale e, a mio avviso, rende la lettura scorrevole e leggera, attirando fortomente l'attenzione del lettore, con il susseguirsi degli eventi.
E così la storia diventa sempre più interessante e romantica..
Ok ok.. sono troppo sdolcinata..
Comunque, abbiamo finalmente scoperto che Atsuya ha una cotta per la nostra sedicenne..
Poverino, effettivamente il nostro Fubuki ha 24 anni mentre lei è pucciosamente piccola...

love is in the air
But this feeling is dangerous
because it is unacceptable for you
Always always always
Still want to try it openly
Your heart knows ..
decide!

Ok la smetto definitivamente. Ho anche un pessimo inglese perciò è meglio per la mia indennità che mi fermi qui.
Comunque complimenti. Il capitolo è stupendo è mi è piaciuto molto.
Ora devo andare..
Un kiss
Mary
Ps= Lo so la recensione è senza faccine. Sono piuttosto giù di morale e non ce la faccio proprio a inserirle o a essere allegra. Mi dispiace.

20/02/13, ore 10:33

Shau Kyacchan, Diacchan è tornata per recensire anche questo capitolo, che non può fare a meno di dire che le piace ( si sono matta parlo in terza persona LOL). Ma che dire, come il precedente capitolo non ho trovato nessun errore di nesun tipo, quindi ti rifaccio i miei complimenti.
Vabbuò, io ora vado, spero di recensire presto il prossimo capitolo(che tradotto vuol dire:speroche tu aggiorna presto!) ciauuu.
Saluti carrini e coccolosiH (?)
Diacchan! <3

02/02/13, ore 23:15

Shau Kyacchan come va ? (sono io Diamond_Dark).
Comunque, volevo dirti che questa storia fino a questo punto l'ho trovata fantastica, e poi non ho trovato nessun errore né di battitura, né di grammatica; quindi brava ottimo lavoro.
Vabbuò,io ora devo andare, spero che tu aggiorna presto shauuu.
Saluti carrini e coccolosiH (?)
Diacchan! ^o^

02/02/13, ore 23:14

Ciao!!!! Piacere!!! Sono Resha!!
va beh.. non credo che ti interessi molto..
Comunque adoro la tua storia!!! mi piace tantissimo come si comporta Atsuya, è dolcissimo, e amo come hai designato Yuuya!!!
non credo ci siano errori ortografici.

02/02/13, ore 22:14

Ciao Ann-chan ^^
*sventola la mano in segno di saluto*
Aww.. ma quanto è dolce Atsuya?
Rispondo io: tantissimo! Dolce come il latte col miele che bevo la sera, perchè i miei si rifiutano di farmi bere una cioccolata. (per motivi dietetici)
Si sta trattenendo, il più scorbutico dei Fubuki Twins, si sta trattenendo per far felice la piccola Yuuka, una trovatella senza memoria.
mi sto sciogliendo, davvero, come una granita.
Questo capitolo urla "zucchero" da tutti i pori. (e lo zucchero mi manda su di giri, più dell'alcool. - non che abbia mai bevuto qualcosa di diverso dall'acqua e dalla coca cola, ma l'effetto deve essere pressoché simile.- )
E Yuuka è tanto dolce ^^ con la sua scritta sul muro (Atsuya ci ha quasi rimesso una coronaria hihi n.n), le sue risposte scritte e tanto tenere, il suo caffè alla cannella e il suo visetto ^^
Voglio proprio vedere come farà il salmone a portarsela all'università ^^
( ahah Midorikawa e Kazemaru hanno fatto la figura dei pettegoli :) Chissà come reagirà invece Aphrodi.)
Al prossimo capitolo ^^
Baci
Rev-chan

25/01/13, ore 13:09

Anna!!!!!
*si fionda a pallottola su Anna*
Ma ciao!^^
Tenma= -.-
Ma che bella fic my friend! Davvero bellissima :D
Scrivi divinamente complimenti! Che storia poi..
Atsuya fa tanto il ragazzo difficile, ma in realtà è proprio un tenerone! Che puccio *v*
Wow.. sinceramente non ciavevo pensato come coppia ma in effetti è così inaspettatamente stupenda che potrebbe funzionare XD
Grammatica e ortografia apposto^^ Eccellente lavoro!
Punteggiatura a dir poco perfetta. Bravissima!!!
Eccellente lavoro Anna! Complimenti davvero^^
Ora devo andare. Mi scuso per la rec corta ma sono un po' di fretta ^^"
Un kiss
Mary

24/01/13, ore 18:25

Aww, ma che tenero che è Atsuya ^^
Vuole fare tanto lo spaccone ma in fondo ha un cuore d'oro ^^
Non appena "Raperonzolo" saprà della piccola muta e di come si è comportato Fubuki con lei lo prenderà in giro a vita.
Però, questa situazione mi piace tantissimo.
è un'accoppiata stranissima e voglio proprio vedere come andrà avanti la vicenda.
Forza Yuuka, tifo per te!! *agita pon pon*
Vorrei sapere cosa ci faceva la sorellina di Shuuya sotto la pioggia e con le gambe scoperte.
Ci vediamo al prossimo capitolo, Ann-chan :)

21/01/13, ore 15:05

Ehi Ann-chan ^^
Scusa se ho tardato a recensire, ho finito giusto ora di leggere il primo capitolo della ff.
Wow, ecco di nuovo Atsuya Fubuki ^^
Sbaglio o questo personaggio ti piace assai? Mi piace il tuo modo di caratterizzarlo (visto che di lui si sa molto poco è come se gli creassi una personalità. Ce lo vedo, come un ventiquattrenne un po' infantile e rintronato da 3 giorni di insonnia.
La scena con il fratello Shirou, i suoi amici (Kidou-ku <3), il divino Afuro è molto quotidiana (si, insomma, mi ricorda un po' la vita di tutti i giorni e mi ha dato quel senso di tranquillità e normalità che a volte mi rincuora. Cioè, per quanto possa essere normale Atsuya e compagnia n.n)
E la ragazza del mistero.. no, non ci credo! Julia Blaze, vero? Gli stessi occhi a mandorla di Shuuya. Wow, questa coppia è molto Crack e molto interessante. Voglio proprio vedere come prosegue la storia.
Per scoprirlo ti seguirò anche in capo al mondo, Ann-chan!
(nonostante la mia connessione internet stia tentando di sabotarmi -.- A presto, splendida.)

21/01/13, ore 00:04

No, per dire che io ho letto questa storia oggi verso le due e che volevo anche recensire però non ce l'ho fatta, e ora, a cinque minuti dalla mezzanotte decido di mettermi e di recensire perché sì. Perché non hai ricevuto nessuna recensione per questo primo capitolo che io trovo fantastico.
Mi piace come hai reso Atsuya. Cioè, menefreghista all'estreno e fragile all'interno. E' una cosa adorabile nel vero senso della parola. E poi si percepisce il suo dolore per la partenza del fratello, della sua solitudine e di come questo accadimento lo uccida lentamente dall'interno. Sto acquisendo il linguaggio forbito della mia professoressa di scienze umane, oddio.
Comunque, ritornando alla storia, mi piace il fatto che hai messo l'Atsuya/Yuuka. Non mi dispiacerebbero insieme (e tipo che se Yuuka fosse porta avrebbero sorseggiato cioccolata calda insieme al tavolino vicino alla macchina che fa le cioccolate calde----)  Sono decisamente carini! Ho visto varie fanart .. e poi a me mi piace Yuuka. Molto di più con i capelli castani che con quelli rosa, aggiungerei.
E' scritto bene, non ho visto errori nemmeno di distrazione e.. mi piace! Aspetto con ansia il prossimo capitolo perché ora mi sto incuriosendo! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà. :)
Ora vado,
un bacio Miam. <3