LOVE IN TRANSLATION
di Petronilla

26/08/04, ore 23:00

ho appena letto il nuovo cap. devo dire che quella angy è veramente odiosa e mi sa che è pure bugiarda, perchè harry, non pensava a lei mentre era prigioniero, ma ad hermione, quindi per me è una spia inviata per uccidere hermione!!! marco sembra un tipo simpatico!!! aggiorna presto mi raccomando, questa storia diventa ogni chap in più sempre più bella e tu scrivi veramente benissimo brava, complimenti!!!! un bacio enorme valy88

26/08/04, ore 21:48

Scusa, poso dirlo? IO ANGY LA VOGLIO MORTA! Per ora... Ok, mi calmo! Calma e sangue freddo! Moolto bello il chap! Spero davvero che Hermione riesca ad andare avanti, povero Harry! Hai reso molto bene l'ansia di Hermione. Il personaggio di Marco? Beh, solo per il fatto che l'Auror lo tratti così ha già le mie simpatie, ma bisogna vedere...Cosa tu hhai in mente, vista la sorpresa che appunto è stata Narco, quando si pensava che Harry fosse finalmente in salvo! Poverooo! Caillie

26/08/04, ore 21:47

Aggiorna prestissimo!!!!

Giuly
26/08/04, ore 14:12

Mi spieghi come fai a scrivere così bene?? bravissimissimissimissimissima!!!

25/08/04, ore 11:55

E così non era Harry. Uhm... la questione si fa sempre più interessante ed Angy mi insospettisce sempre di più. Non mi fido affatto. Bellissimo come sempre, l'8 capitolo.

25/08/04, ore 10:09

Bella mi picie continu cosi ed aggiorna presto!

25/08/04, ore 09:06

hai prorpio detto bene dove è finito harry???? CMQ penso che marco sia inoffensivo. la storia come sempre è stupenda!!! mi sono stupita, credevo anche io che fosse harry!!! cmq sei bravissima, aggiorna presto. baci valy88

Caillean
25/08/04, ore 09:01

Uffa, e io che ero già rilassata! Beh, non poteva andare suvbito tutto bene, no? Continuo a complimentarmi con te per lo stile, e spero che il prossimo chap arrivi presto! Caillie

lady86
23/08/04, ore 22:02

troppi misteri ma non vedo l'ora di assistere al continuo lo aspetero con trpidazione ciaooo

Caillean
23/08/04, ore 20:45

Mooolto bello questo chap! Mi preoccupa un po' - anzi, un tot - quella tua ultima NdA, quindi vedi di aggiornare in fretta! Povero Harry!!! E poi voglio vedere come è diventato da grande! Questo terribile presentimento mi rode... Complimenti, aggiorna presto! Caillie

23/08/04, ore 17:33

Grandissima l'idea delle statue! Davvero un'ottima trovata. Spero in un tuo rapido aggiornamento (non lo dico per metterti fretta, ma perchè la storia mi piace un sacco), perchè ci hai lasciati proprio in sospeso e sul più bello!

23/08/04, ore 16:42

hermione è sempre stata un mito, col suo amore è riuscita a salvare harry!!!!!!!!!!! ma dove è finita Angy?? per me è una traditrice, devota a voldemort!!!!!11 aggiorna presto sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!! un bacio valy88

23/08/04, ore 15:46

Bella Bella Bella Sta migliorando sempre piu mi raccomando continua velocemente!!!

22/08/04, ore 14:47

Devo dire di aver "scoperto" soltanto oggi questa bella fanfiction e mi dispiaccio che non sia accaduto prima, perchè è davvero splendida, sia come idea centrale che come esposizione. Riesci a rendere, con poche parole, le immagini dei luoghi in cui ambienti la vicenda, una capacità che non trovo in molte fanfiction. Ed ora un paio di impressioni sui personaggi... La coppia Harry/Hermione è da sempre quella che prediligo e devo dire che sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose. Quella Angy non la sopporto proprio. Sin dal primo momento (ossia quando Hermione fa cadere la tenda) l'ho odiata e più si va avanti, più la trovo insopportabile e direi troppo fredda, cosa che mi fa sospettare qualcosa. Il personaggio di Rufus Magnus è davvero interessante. Già il fatto che la sera fosse sotto forma di un leone era curiosa (più mi immaginavo questo leone che parlava, più ridevo, immaginandomelo) ma anche in forma umana si dimostra un personaggio interessante. Aspetterò con ansia l'aggiornamento di questa splendida storia.

22/08/04, ore 14:17

Molto bella complimenti continua a scrivere sono curiosa!!!