LOVE IN TRANSLATION
di Petronilla

03/09/04, ore 10:12

Un finale davvero stupendo. Non ho parole per dirti quanto possa essere bello questo ultimo capitolo.

03/09/04, ore 09:25

io non ho parole!!!! STUPENDO MAGNIFICO BELLISSIMO STRAORDINARIO FANTASTICO e chi più ne ha più ne metta!!!!!!!!!!! è stata una storia veramente bellissima, scritta in un modo fantastico!!!!! peccato che sia finita...sigh...sigh..sigh..sigh, ma smetterò di piangere solamente quando aggiornerai l'altra tua stupenda fanfic!!! sei bravissima a scrivere, continua così. un bacio enorme enorme enorme valy88

Lady86
03/09/04, ore 07:15

ho letto da il ballo di mezzanotte a qui mi sono piaciuti tutti i capitoli sono stepitosi sta sera verro a leggere la fine ciaoooo

stella
02/09/04, ore 12:12

Manco per un giorno e tu che mi combini? Povero Harry, speriamo che veda tutto bene! Sapevo che nn conosceva Angy, ma ho sbagliato ad accusare Marco, la spia era lei. A presto. Sei bravissima, continua così.

02/09/04, ore 11:11

Ma come puoi lasciarci così???Come puoi???Ti prego aggiorna presto!!! Ed un bel 10 per la tua ff

02/09/04, ore 09:45

Che suspance! Questo è in assoluto il capitolo che mi è piaciuto di più (a parte la scena in cui Angy stava per finire sotto il treno). Mancano ancora 24 ore a domani... Aspetterò con ansia l'ultimo capitolo. Bye, Myst

Anakina
01/09/04, ore 13:05

Aaaahh, lo sapevo k quella Angy era una stronza! Non vedo l'ora di sapere come si concluderà la storia! Ciao!

01/09/04, ore 10:40

Ma come puoi lasciarci cosi tutte le volte!!!Con il fiato sospeso???Va be poro aggiorna presto!Che mi voglio svegliare e leggero un nuovo capitolo!!!

01/09/04, ore 09:14

lo sapeva che di quella angy non ci poteva fidare!!! ma dico io non aveva nient'altro di meglio da fare che andare a ostacolare hermione!!?? cmq questo capitolo è stupendo e spero che nel cuore di hary ci sia ancora spazio per l'amore... tu sei bravissima e non vedo l'ora di leggere come andrà a finire qesta storia!!! è stupenda!!!! un bacio valy88

01/09/04, ore 09:10

Non vedo l'ora che sia domani, allora! E' davvero splendida questa storia. Che Angy fosse una poco di buono lo immaginavo fin dall'inizio (magari perchè diceva di essere la ragazza di Harry e trattava Hermione come una scema, ma non perchè fosse una mangiamorte, ma l'impressione era quella). Speriamo solo che qualcosa (o, per meglio dire, qualcuno) le faccia cambiare idea. Per quanto riguarda Harry... sono certo che un posticino per l'amore lo troverà. Personalmente, credo di sì, se no non si sarebbe preoccupato per il fatto che Hermione fosse arrivata fino a Roma per salvarlo.

stella
31/08/04, ore 23:23

Finalmente si sono trovati!!! Sono davvero molto contenta, ma mi stanno venendo un sacco di dubbi: Harry da prigioniero ha pensato a Ron, ad Hermione...ma nn ad Angy, come se lui nn la conoscesse affatto. Iniltre nei tuoi commenti hai detto che niente é come appare, nn é che la spia dei mangiamorte é il ragazzo salvato per sbaglio da Hermione? Angy mi sta cmq antipatica e sono certa che é una mangiamorte. Ho indovinato o sto solo impazzendo? Nn vedo l'ora di scoprirlo. A presto, sei Bravissima.

giuly
31/08/04, ore 15:03

Oddio ma quanti altri ne hai postati?? sono rimasta indietro con la lettura!! mi fiondo a leggere. . . tanto so già che questi chap saranno belli come gli altri. . .hai aggiornato anche segreti dal passato vero (sono rimasta al 18)?!?

31/08/04, ore 14:04

Bene! Anche se immagino quanto potrà essere dura la battaglia finale, sono contenta che finalmente si siano ritrovati. Si chiarirà la posizione di Angy, nel prossimo capitolo? Bellissima come sempre.

31/08/04, ore 11:33

eddai,non puoi lasciarci cosi sulle spine!Uffa!Diventa una storia sempre piu belle!Quindi aggiorna prestissimo!

31/08/04, ore 08:52

non puoi farmi finire il capitolo in questo modo, adesso la mia pazienza finirà, voglio sapere come andrà a finire!!!!!!!!!! ti prego aggiorna presto!!!! tu sei bravissima!!!! peccato che siamo giunti quasi alla fine, questa storia è davvero bellissima!!!!! un bacio valy88