LOVE IN TRANSLATION
di Petronilla

22/08/04, ore 11:18

Oddio, devi aggiornare SUBITO!!! E' scritta troppo bene. La trama procede troppo bene! Troppo bene, si era capito!? Complimenti, scrivi scrivi! Caillie

22/08/04, ore 10:59

ma tu mi vuoi vedere morta!!!!! io non ho molta pazienza quindi vedi di aggiornare presto!!!!!!!!!!! questa storia è stupenda!!!!!!!!!! sei bravissima!!!!! aggiorna anche l'altra tua fanfic anche quella è stupenda!!!!! un bacio valy88

22/08/04, ore 10:46

finalmente sei tornataaaaaaaa alè alè alè!!!!!!!!!! capitolo abbastanza tranquillo, ma l'aggancio è un leone?!!!!!!!!!! cmq aggiorna presto!!!!!!! sei bravissima!!!!!!! baci valy88

lady86
01/08/04, ore 01:36

carina ma non mi ha ancora rapito la tra ma quel angy la vedo mlto inpostora forsa Hrmione non farti mettere i piedi intesta aspetto con ansia il prossimo capitolo ciaooooo

sara
28/07/04, ore 17:53

come farò fino al 20 agosto???? Scherzo, resisterò....complimenti la storia è davvero molto bella....buone vacanze....ciao-ciao...

28/07/04, ore 16:19

Nom, dai! Quella bastarda di Angy sta mentendo! E' dalla parte di Voldemort, vero? Vero? Scusa se ho dato della bastarda a una tua creazione, ma non resistevo! La storia mi sta prendendo troppo! Buone vacanze, ma aggiorna presto! Caillie

28/07/04, ore 09:05

ECCOMI QUA A RECENSIRE QUESTO CAPITOLO(BELLISSIMO): COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??????? HARRY A UNA RAGAZZA, QUESTA NON ME L'ASPETTAVO PROPRIO, POVERA HERM, SPERIAMO CHE NON LE ACCADA NIENTE DI BRUTTO. CMQ NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO, IO ME LI DIVORO IN UN MINUTO. TU POI SCRIVI VERAMENTE BENE, CONTINUA COSì. BACI VALY88

27/07/04, ore 21:07

BELLA BELLA BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTONI ANCHE PER L'ALTRA TUA FIC. W HARRY/HERMIONE!!!!! CONTINUA COSì E AGGIORNA PRESTO.

Dada90
27/07/04, ore 20:15

comecomecomecomecomecome????? harry è morto?? ha capito male angy vero???? t prego fa ke nn sia morto!! aggiorna presto...un baci8

sara
27/07/04, ore 18:50

Ciao... Bello!!!!Ma non posso credere che sia morto....avanti sono molto curiosa aggiorna presto...

27/07/04, ore 18:44

Cosa? No, devi assolutamente continuare! Dai, so che non è veramente morto...vero? Vero che farai la brava? A parte questo colpo apoplettico, continuo a farti i complimenti, e alzo anche il mio "voto" a 10!! Mi raccomando, continua così che è bellissima!! Caillie

Sara
27/07/04, ore 16:19

Ciao, Certo che vale la pena continuare.....aspetto nuovi capitoli, sono molto curiosa....ciao

Bleuberry
27/07/04, ore 16:09

Certo che vale la pena continuare, ma non trascurare anche l'altra tua fanfic perchè mi sta appassionando!!

27/07/04, ore 15:49

ma ke beeella!! TU-DEVI-CONTINUARE-SENNò-TI-LANCIO-UN-AVADA-KEDAVRA-OK??? baci8i dada

27/07/04, ore 15:48

Sììììììììììì!!!! Continua, continua!! Molto bella l'idea per la trama, molto coinvolgente il tuo stile! Aggiorna! Caillie