LOVE IN TRANSLATION
di Petronilla

30/08/04, ore 11:42

Allora l'avventura si è svolta il 1 marzo il giorno del mio compleano! Comq tornando alla storia,continua ad essere misteriosa!Ti prego aggiorna prestissimo!

Fenice91
30/08/04, ore 08:27

Mi piace tanto la tua storia complimenti!!!!!

29/08/04, ore 20:30

Accidenti che suspence! Ancora tanti e tanti complimenti! Ah, grazie mille x aver commentato le mie storie!! Ciao!

29/08/04, ore 20:26

mannaggia credevo che se ne eravamo liberati di quella va be ho capito è una mangia morte tra poco si arrivera alla resa dei conti non vedo l'ora ciaoooo

29/08/04, ore 12:54

Non non ci credo! Ti prego posta presto un altro capitolo!!!!!

29/08/04, ore 10:32

E' ancora viva? Provvedi subito, se non vuoi incorrere nell'ira dell'Oscuro Signore - alias: i tuoi lettori!! A parte gli scherzi, com'è che l'intelligente Hermione Granger non ha ancora fatto due più due? L'odio di Angy per i babbani è davvero un po'...indicativo? Eh, l'amore per Harry le sta foderando gli occhi di prosciutto! Continua così, Petronilla! Bellissimo Chap! Caillie

29/08/04, ore 10:27

E così Angy è ancora viva... pazienza. Almeno adesso sta male, anche se non ho ben capito per chi o per cosa sta male (magari per entrambi i motivi... chissà!). Certo che Hermione è davvero paziente a sopportare tutto senza una parola o un gesto. Io a quest'ora l'avrei fatta a fette. Per il resto... bellissimo capitolo. Carino il personaggio di Maria e davvero molto gentile. Ma non sarà troppo gentile (il sangue di zio Alastor si fa sentire sempre più)? Ok, la smetto.

29/08/04, ore 02:36

ci siamo liberati della ragazza di Hary che sollievo non la sopportavo buona scelta w hermione bellissima la fanficion mi piace speriamo che trovino presto Harry e che lo lierino l'attesa e snevante ciaooo al prossimo capitolo

Giuly
28/08/04, ore 15:34

Come al solito. . .megasuperstraiperbella!! Ora vado a leggere "segreti dal passato"

28/08/04, ore 12:57

Wow è una fic adrenalinica(se esiste questa parola!)continua così e aggiorna presto!!!

Caillean
28/08/04, ore 12:13

Tanto per cambiare sono qui a farti i complimenti! Non poteva essere diversamente, questo agguato sul treno è realistico al 100%! Di più non era possibile! Io cmq sono sempre oiù dell'idea che Angy stesse proprio chiamando i Mangiamorte addosso a Marco e a Hermione. Dai, perchè sarebbe scattata così a sentir nominare Voldemort? Solo i Mangiamorte più fanatici lo temono tanto da non riuscire a tollerare di sentire il suo nome. Vabeh, mi rigirerò nel dubbio! Voglio il prossimo chap, adesso! Caillie ti abbraccia e ti ringrazia per la dedica di questo bellissimo chap!

valy88
28/08/04, ore 11:52

che capitolo emozionante!!!!!!! Angy sotto un treno, non vadevo l'ora che acadesse!!!! per una volta ho ringraziato un mangiamorte!!!! tornando alla recensione, devo dire che questo capitolo è a dir poco stupendo!!!!! magnifico, marco ha capito prorpio tutto dei sentimenti di hermione!!! cmq non vedo l'ora che sia domani per leggere un'altro magnifico capitolo, sei bravissima continua così. un bacio enorme enorme valy88

Anakina
28/08/04, ore 11:49

Mammamia, che tensione! Anche questa fic è stupenda!!! Bravissima! Sai rendere le emozioni in maniera stupenda! Ah, una cosa: ho letto sul tuo profilo che adori Star Wars...Beh, io ho scritto un paio di parodie sull'argomento, se vuoi e se hai tempo, ti va di lasciare un commento per dirmi cosa ne pensi? Ne sarei felicissima! Ciao, e al prossimo aggiornamento!

28/08/04, ore 10:50

NOOOO! Povera Angy! Ma perchè farla finire sotto un treno! Almeno ci voleva un incidente ferroviario con un paio di treni che si scontrano frontalmente mentre un fulmine la colpisce in testa! Scusa per lo sfogo, ma questa tizia non m'è piaciuta fin dall'inizio e più passa il tempo, meno riesco a sopportarla. Non sto a dilungarmi in altre invettive a carico di Angy e passo alla recensione. Stupendo anche questo capitolo e devo ammettere che hai creato davvero un bel personaggio. Questo Marco sembra un tipo a posto e anche piuttosto simpatico, anche se resto comunque sospettosa nei suoi confronti (Malocchio Moody è mio zio). Spero che presto metterai on-line un nuovo capitolo, perchè lasciandoci con un quesito simile ("Angy morirà oppure no?") è una tortura.

27/08/04, ore 07:35

bella ho letto gli ultimi due capitoli marco mi è molto simpatico davvero ma engy mi sta sul cavolo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto ciaooo